ho un ciclo computer Garmin da NASA, regalatomi dalla mia ex vecchia, ma sono più le volte che lo lascio a casa...odio vedere tutti quei dati in special modo quando devo andare al gancio in allenamento e in corsa...
Il fatto che abbiano spostato questo topic al bar significa che ha il destino segnato.
Con gli elementi che girano qua, è come infilare un topo nel reptilarium...

Minchia, c'è un via vai di ambulanze e vigli del fuoco da me, ridente paesino langarolo di 400 anime...un camion cisterna con non so cosa all'interno si è ribaltato....scoppiamo tutti in aria![]()

Se invece dentro alla cisterna fosse BAROLO?.
Avvisami che io e il soffice partiamo con le cannuccie.

ma ragazzi pensiamoci prima di porre questi quesiti, cribbio, non siamo mica qui a fare la barba alle bose, dove vivete nel paese del burlesquema io mi chiedo, in questo periodo dove non è Più certo niente, come si può pensare di avere la certezza, che il vostro computerino sia precisoma ragazzi pensiamoci prima di porre questi quesiti, cribbio, non siamo mica qui a fare la barba alle bose, dove vivete nel paese del burlesque

ma io mi chiedo, in questo periodo dove non è Più certo niente
Guarda che non era la bici a muoversi, e quello dove hai infilato la pila smontata dal sensore non era il telecomando del cancello, le tasche della maglia dove c'è il telecomando sono un po' più su.![]()

Il fatto che abbiano spostato questo topic al bar significa che ha il destino segnato.
citazione:Se invece dentro alla cisterna fosse Avvisami che io e il soffice partiamo con le cannuccie.
bhuahahahahahahahIl fatto che abbiano spostato questo topic al bar significa che ha il destino segnato.
Se la mucca fa mu.....perchè il merlo non fa me.....citazione:
Ma se la Pecora bruca........perchè il bruco non Pecora ?
(Kazzanger)
Il bruco si appecora,si appecora...........
la pecora bruca,quella nera ..........tromba :asd::asd:
questa ce l'ha qualcuno in firma.....Se la mucca fa mu.....perchè il merlo non fa me.....

Bhe.....da 7 a 12-13 km di riscaldamento a gara e non li segno come km fatti....credo di poter sopravvivere anche se non è tarato al micromillimetro.....

Devi smetterla di fumarti il vello. Quello nero poi è allucinogenocitazione:
Ma se la Pecora bruca........perchè il bruco non Pecora ?
(Kazzanger)
Il bruco si appecora,si appecora...........
la pecora bruca,quella nera ..........tromba :asd::asd:
Se la mucca fa mu.....perchè il merlo non fa me.....