Avete la certezza che il vosto computerino sia preciso ????

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Il fatto che abbiano spostato questo topic al bar significa che ha il destino segnato.
Con gli elementi che girano qua, è come infilare un topo nel reptilarium...

Minchia, c'è un via vai di ambulanze e vigli del fuoco da me, ridente paesino langarolo di 400 anime...un camion cisterna con non so cosa all'interno si è ribaltato....scoppiamo tutti in aria :wacko:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
ma io mi chiedo, in questo periodo dove non è Più certo niente, come si può pensare di avere la certezza, che il vostro computerino sia preciso ;nonzo%;nonzo% ma ragazzi pensiamoci prima di porre questi quesiti, cribbio, non siamo mica qui a fare la barba alle bose, dove vivete nel paese del burlesque

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
ma io mi chiedo, in questo periodo dove non è Più certo niente, come si può pensare di avere la certezza, che il vostro computerino sia preciso ;nonzo%;nonzo% ma ragazzi pensiamoci prima di porre questi quesiti, cribbio, non siamo mica qui a fare la barba alle bose, dove vivete nel paese del burlesque

Cavolo perchè non facciamo il ABD in questo paese?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sembra interessare ultimamente molto. Cribbio.o-o

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
una cosa è certa: Silvio c'e'

fifone14.gif

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il fatto che abbiano spostato questo topic al bar significa che ha il destino segnato.
Con gli elementi che girano qua, è come infilare un topo nel reptilarium...

Se invece dentro alla cisterna fosse Avvisami che io e il soffice partiamo con le cannuccie.
citazione:
Ma se la Pecora bruca........perchè il bruco non Pecora ?
(Kazzanger)

Il bruco si appecora,si appecora...........
la pecora bruca,quella nera ..........tromba :asd::asd:

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Bhe.....da 7 a 12-13 km di riscaldamento a gara e non li segno come km fatti....credo di poter sopravvivere anche se non è tarato al micromillimetro.....

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
citazione:
Ma se la Pecora bruca........perchè il bruco non Pecora ?
(Kazzanger)

Il bruco si appecora,si appecora...........
la pecora bruca,quella nera ..........tromba :asd::asd:
Devi smetterla di fumarti il vello. Quello nero poi è allucinogeno :mrgreen:. Te lo dico per esperienza... ho smesso da quando sono passato all'assunzione di acido lattico; è più faticoso, ma le visioni sono rimaste...