ho un ciclo computer Garmin da NASA, regalatomi dalla mia ex vecchia, ma sono più le volte che lo lascio a casa...odio vedere tutti quei dati in special modo quando devo andare al gancio in allenamento e in corsa...
Il fatto che abbiano spostato questo topic al bar significa che ha il destino segnato.
Con gli elementi che girano qua, è come infilare un topo nel reptilarium...
Minchia, c'è un via vai di ambulanze e vigli del fuoco da me, ridente paesino langarolo di 400 anime...un camion cisterna con non so cosa all'interno si è ribaltato....scoppiamo tutti in aria
Se invece dentro alla cisterna fosse BAROLO?.
Avvisami che io e il soffice partiamo con le cannuccie.
ma io mi chiedo, in questo periodo dove non è Più certo niente, come si può pensare di avere la certezza, che il vostro computerino sia precisoma ragazzi pensiamoci prima di porre questi quesiti, cribbio, non siamo mica qui a fare la barba alle bose, dove vivete nel paese del burlesque
ma io mi chiedo, in questo periodo dove non è Più certo niente
Guarda che non era la bici a muoversi, e quello dove hai infilato la pila smontata dal sensore non era il telecomando del cancello, le tasche della maglia dove c'è il telecomando sono un po' più su.
Il fatto che abbiano spostato questo topic al bar significa che ha il destino segnato.
citazione:Se invece dentro alla cisterna fosse Avvisami che io e il soffice partiamo con le cannuccie.
bhuahahahahahahahIl fatto che abbiano spostato questo topic al bar significa che ha il destino segnato.
Se la mucca fa mu.....perchè il merlo non fa me.....citazione:
Ma se la Pecora bruca........perchè il bruco non Pecora ?
(Kazzanger)
Il bruco si appecora,si appecora...........
la pecora bruca,quella nera ..........tromba :asd::asd:
questa ce l'ha qualcuno in firma.....Se la mucca fa mu.....perchè il merlo non fa me.....
Bhe.....da 7 a 12-13 km di riscaldamento a gara e non li segno come km fatti....credo di poter sopravvivere anche se non è tarato al micromillimetro.....
Devi smetterla di fumarti il vello. Quello nero poi è allucinogenocitazione:
Ma se la Pecora bruca........perchè il bruco non Pecora ?
(Kazzanger)
Il bruco si appecora,si appecora...........
la pecora bruca,quella nera ..........tromba :asd::asd:
Se la mucca fa mu.....perchè il merlo non fa me.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?