Avete letto la gazzetta di oggi?

Che ne sapete voi se il mio amico non stava lavorando?
La bici per tutti noi è passione ed impegno ed è giusto che ci sia amicizia e rispetto tra tutti, sia per i più bravi che per i più scarsi, che sono quelli che fan più fatica di tutti!!!
Scusami, non voglio far polemiche, ma se vieni dove lavoro io e per caso sei tra le palle, ti dico, scusami ti puoi spostare che.....grazie.

Forse è troppo per uno che chiede aiuto in discesa e poi ti stacca in piano...

Alla fine le persone difficilmente cambiano..... !!!!!!

Io penso che sia giusto lasciare il proprio spazio anche alle persone famose.
E non farei di tutta un erba un fascio solo perchè è andato per le corte e può essere sembrato sgarbato.
Penserei un po' di più prima di criticare.
o-o
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io ho avuto modo di chiacchierarci e pedalarci insieme.
A me non risulta che Ivan sia come qualcuno l'ha definito.
Io ho visto una persona educata, disponibile e quasi dispiaciuta quando doveva andare.
Ricordo che alla crono del mottarone si scusava con le persone ma doveva andare a cambiarsi.
Per me è una gran brava persona come lo sono Cunego e Savoldelli.
 

Sadelbi

Pedivella
26 Settembre 2006
341
0
Monte San Pietrangeli (AP)
Visita sito
Io penso che sia giusto lasciare il proprio spazio anche alle persone famose.
E non farei di tutta un erba un fascio solo perchè è andato per le corte e può essere sembrato sgarbato.
Penserei un po' di più prima di criticare.
o-o

Giusto.
Ovviamente ci sono corridori che mi esaltano più degli altri, ma ciò non toglie che i secondi possano essere delle brave persono comunque.

E poi lascerei stare la storia dell'Aprica. o-o Non credo possa essere ricondotta a Basso la scoperta di quella "pratica para-sportiva"!!!;-)
 
P

pirata_Sempre

Guest
Forse è troppo per uno che chiede aiuto in discesa e poi ti stacca in piano...

Alla fine le persone difficilmente cambiano..... !!!!!!

...che non fosse simpaticissimo io lo avevo detto in questo vecchissimo post http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=40626&page=8...

...poi dipende anche dal giorno in cui li si incontra...certo è che quando uno diventa così famoso il più delle volte comincia un pò a tirarsela...
Mi è capitato quattro volte di incrociare Zanini, una volta siamo arrivati insieme sul Cuvignone (anche se lui sarà partito un quarto d'ora dopo...) e si è fermato a parlare un bel pò...era prima del giro d'Italia dell'anno scorso...mi ha anche offerto una crostatina del Mulino Bianco al cioccolato...rincontrato altre due o tre volte mi ha sempre salutato...una volta superandomi (io affaticatissimo) ha detto "dai che è quasi finita"...simpaticissimo!!!
Una volta incontrato con Nardello, anche lui molto disponibile...
Un'altra volta incrociato Garzelli ha fatto finta di non sentire il saluto...o magari non lo ha sentito davvero...


Non è vero che le persone difficilmente cambiano...a volte peggiorano...:mrgreen:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Io penso che sia giusto lasciare il proprio spazio anche alle persone famose.
E non farei di tutta un erba un fascio solo perchè è andato per le corte e può essere sembrato sgarbato.
Penserei un po' di più prima di criticare.
o-o

...che non fosse simpaticissimo io lo avevo detto in questo vecchissimo post http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=40626&page=8...

...poi dipende anche dal giorno in cui li si incontra...certo è che quando uno diventa così famoso il più delle volte comincia un pò a tirarsela...
Mi è capitato quattro volte di incrociare Zanini, una volta siamo arrivati insieme sul Cuvignone (anche se lui sarà partito un quarto d'ora dopo...) e si è fermato a parlare un bel pò...era prima del giro d'Italia dell'anno scorso...mi ha anche offerto una crostatina del Mulino Bianco al cioccolato...rincontrato altre due o tre volte mi ha sempre salutato...una volta superandomi (io affaticatissimo) ha detto "dai che è quasi finita"...simpaticissimo!!!
Una volta incontrato con Nardello, anche lui molto disponibile...
Un'altra volta incrociato Garzelli ha fatto finta di non sentire il saluto...o magari non lo ha sentito davvero...


Non è vero che le persone difficilmente cambiano...a volte peggiorano...:mrgreen:


Folin....se capitasse a te?!?!?
Non era in allenamento al massimo....era solo una sgambata un pò lunghina....quindi non vedo il motivo di tutta questa maleducazione!

Ripeto se capitava a me gli dicevo che dovrebbe dare l'esempio, perchè non tutti possiamo essere come lui!

Insomma come dice qualcuno qui....son tutti gay col :culo: degl'altri!!!

Quoto invece pirata-sempreo-o

Ei ricordatevi che ho comprato una Cervèlo....ma non l'ho fatto per quel.....bippp di Ivan Basso :mrgreen: