News Avviso di sicurezza per le ruote DT-Swiss ERC / CRC / HEC

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.503
9.542
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Stamane generato le etichette da apporre sui pacchi per il reso, sono due etichette quindi se interpreto correttamente la cosa ne apporrò una per pacco (mi era venuto il dubbio se fosse magari meglio nastrare i due pacchi creandone uno unico…ho chiesto “lumi” via mail” vediamo che dicono).

In attesa degli imballi, spero in un arrivo tra oggi e domani massimo…
Controlla se i codici di spedizione sulle etichette sono diversi, in caso affermativo devi sicuramente fare due pacchi

• Mi piace
Reactions: renato and WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.225
12.879
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Guarda che @Roberto83 non ha mai detto di aver comprato la bici online, da quanto ho capito lui si è comprato delle nuove ruote e vuole trovare un negozio dt swiss autorizzato che lo aiuti a gestire la pratica con le ruote difettate visto che online non ci riesce

Poi la sua storia la raccontera’ lui ma fare polemica senza leggere sta rendendo questo thread inutile

Se le hai comprate insieme una bici, qualcuno sa che hai quelle ruote, se le hai comprate per conto tuo probabilmente nessuno sa che le hai acquistate, soprattutto se le hai comprate in un negozio fisico, in questo caso, se le hai registrate sul sito DT Swiss, che a prescindere da tutto è sempre cosa buona e giusta per qualsiasi componente, l'azienda ti notifica via email l'avviso di sicurezza.

Da quanto ho capito DT Swiss ha creato una procedura ben precisa, e non capisco perché tanta gente voglia fare diversamente.

• Mi piace
Reactions: TheGreek

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Guarda che @Roberto83 non ha mai detto di aver comprato la bici online, da quanto ho capito lui si è comprato delle nuove ruote e vuole trovare un negozio dt swiss autorizzato che lo aiuti a gestire la pratica con le ruote difettate visto che online non ci riesce

Poi la sua storia la raccontera’ lui ma fare polemica senza leggere sta rendendo questo thread inutile
avevo capito che veniva continuato il discorso canyon-dt swiss

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.225
12.879
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
ritirate oggi, stesse ERC1100 da 35 mm, di sicuro mi hanno sostituito il nastro tubeless, rilasciato certificato di bontà e letterina di ringraziamento. Speravo in un buono sconto almeno invece mi hanno dato 4 pan di zenzero ripieno di mandorle.
questa sera vedo di rimontarle sulla bdc

Tra qui e i vari gruppi Canyon su Facebook non ho ancora sentito qualcuno a cui le abbiano cambiate, conoscete qualcuno? Giusto per curiosità.

wilduca

Pedivella
17 Maggio 2015
480
162
Friul
Visita sito
Bici
si
Ruote rientrate oggi dall’assistenza sono stati velocissimi, mi hanno reso le mie non mostravano il problema, un plauso a Dt Swiss per la celerità in una settimana hanno fatto tutto
anche le mie hanno impiegato 10gg compresa spedizione, ma avrei preferito essere stato contattato prima dato che i primi casi sono stati Facendo un paragone con un produttore italiano di ruote, con il quale ho avuto un problema analogo, le tempistiche e modalità sono completamente diverse e meno piacevoli