News Avviso di sicurezza per le ruote DT-Swiss ERC / CRC / HEC

NEWNIRONE13

Pedivella
13 Settembre 2012
329
272
BRESCIA
Visita sito
Bici
Via Nirone7 2013
Ruote consegnate oggi, letterina di scuse in cui spiegano che sono ok ed a corredo quattro specie di biscottini morbidi come cadeau.

Rimontando le Conti GP5000TR di serie, sto smadonnando mica poco e la causa credo sia la durezza della spalla di queste gomme...Comunque sia veramente dure dure da rimettere. Visto poi che di km ne han fatti, mi chiedo se sia più sensato tentare con un'altra tipologia di coperture, oppure insistere con queste, visto anche l'ottimo feeling che mi danno.

Ciao.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.502
9.540
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sulle mie DA c50 le gp5000tr vanno su benissimo, non credo quindi sia un problema di pneumatico ma di accoppiata cerchio/pneumatico

Reactions: NEWNIRONE13

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Senza andare eccessivamente off topic, personalmente ho sempre tirato giù tutti i santi del paradiso tra GP5000TR ed ARC1400: esattamente lo stesso tuo problema ed ogni uscita la vivevo con il panico. Perdere 40-45 minuti di tempo per cambiare una camera d'aria non è proprio piacevole. Ho risolto positivamente con i Pirelli Zero 4S.
Infine, come dice correttamente @Lumi , penso anche io si tratti di un'accoppiata poco fortunata copertoncino/cerchio. Propenderei quindi per la sostituzione.

Reactions: NEWNIRONE13