ciao a tutti. e´ da ieri che mi trovo a fare una riflessione..
subito detto: ieri mattina uscita col gruppone (40, forse + corridori)..giovani, -giovani, amatori etc.. dopo qualche km si accodano 2 ragazzini. una, + grandina, con bici da crono avra´ avuto 13-14 anni. l´ altro, + piccolo (max 11, non di +). con rispettivo papa´, tutto "tirato" in mtb. dopo un po´ la ragazzina non l´ ho piu´ vista..insomma, abbiamo fatto il solito giro, 130 km. e´ tutta piana, ma ieri, particolarmente, c´ era un vento spesso laterale, forte. il papa´ col ragazzino -questo in bdc, cat. juniores o non so..- non hanno dato cambi..ok.pero´ mi chiedo: ma e´ "bene" x un ragazzino cosi piccolo -ripeto, max avra´ avuto 10.11 anni- fare tutti questi km?
anche solo stare a ruota, quando tirano raffiche..
alla fine la media era superiore a 34..
il papa´ mi sembrava uno schizzato non da poco. entrava ed usciva dalla fila. infatti gli ho dovuto dire di decidersi dove c....*** mettersi, visto che mi faceva continui buchi ..alla fine sto bimbetto.. mi faceva pure tenerezza..
con codesto padre..
subito detto: ieri mattina uscita col gruppone (40, forse + corridori)..giovani, -giovani, amatori etc.. dopo qualche km si accodano 2 ragazzini. una, + grandina, con bici da crono avra´ avuto 13-14 anni. l´ altro, + piccolo (max 11, non di +). con rispettivo papa´, tutto "tirato" in mtb. dopo un po´ la ragazzina non l´ ho piu´ vista..insomma, abbiamo fatto il solito giro, 130 km. e´ tutta piana, ma ieri, particolarmente, c´ era un vento spesso laterale, forte. il papa´ col ragazzino -questo in bdc, cat. juniores o non so..- non hanno dato cambi..ok.pero´ mi chiedo: ma e´ "bene" x un ragazzino cosi piccolo -ripeto, max avra´ avuto 10.11 anni- fare tutti questi km?
anche solo stare a ruota, quando tirano raffiche..
alla fine la media era superiore a 34..
il papa´ mi sembrava uno schizzato non da poco. entrava ed usciva dalla fila. infatti gli ho dovuto dire di decidersi dove c....*** mettersi, visto che mi faceva continui buchi ..alla fine sto bimbetto.. mi faceva pure tenerezza..
con codesto padre..

..corpo da bambino.. 