ergo
Apprendista Cronoman
Molto bello , ma lo fanno solo in 12K?
anche in 3k
Molto bello , ma lo fanno solo in 12K?
Ma volendo il prossimo fine settimana non potresti usare il tuo LLM con un'altro paio di ruote che certamente avrai a disposizione???[/QUOTE
Lu e ormai una fissa devo uscire con quelle ruote,nn ce santo che tenga anche se dovrei starci una vita per completarle
i nuovi tessuti della collezione primavera-estate 2010 di Dolce&Gabbana !!!indovinate cosè?????
Ergo, notizie fresche sullo 028? io DEVO avere la taglia 52 a tutti i costi!!! Ha le misure PERFETTE x me! Ma Tony mi ha detto che solo a aprile cominciano a produrre. ora c'hanno solo il 54. ma qua si fa autunno! Mannaggia!!!!!!!
Ergo, notizie fresche sullo 028? io DEVO avere la taglia 52 a tutti i costi!!! Ha le misure PERFETTE x me! Ma Tony mi ha detto che solo a aprile cominciano a produrre. ora c'hanno solo il 54. ma qua si fa autunno! Mannaggia!!!!!!!
francesco "moser";2152440 ha scritto:Tony mi ha spedito il 22 marzo:quanto ci vorrà ad arrivare il pacco in dogana in italy?
Dalla dogana a casa è l'attesa più lunga vero?
La tracciabilità la seguo sempre sul sito EMS fino a che non arriva in Italia,poi sul sito delle poste giusto?
Scusate le troppe domande.
Vi presento la mia donna.. tutta candida ed ancora vergine!! giovedì la monto dopo aver messo il copertone!!!
carbonio (quello nero) e kevlar (quello giallino)indovinate cosè?????
bravo,forse hai capito qual'è il problemaun paio di settimane al meno ci vuole prima che arrivi in italia,traccia il tua pacco su ems e poi sul sito delle poste,se sei un tipo ansioso prendi della valeriana per tenerti calmo che cè d'aspettare un pò
francesco "moser";2152510 ha scritto:bravo,forse hai capito qual'è il problema
Speriamo bene
ma io prenderei la coppia 50 mm è anche più facile da trovare dai cinesiho bisogno di un vostro consiglio consiglio !!!
ho intenzione di ordinare delle ruotine per tubolari , son indeciso se prendere le 38 mm oppure le 50 mm, ho pensato anche di fare la 50 nel posteriore e la 38 ant. !!!!
voi cosa ne pensate !!!
il telaio 1,130 kg la forcella 360 grammi, grazie per il coplimento e ti posso assicurare che va veramente bene..bellissima , quanto pesa telaio + forcella?
a me ha spedito il 5 marzo e il 17 marzo la bici era a casafrancesco "moser";2152440 ha scritto:Tony mi ha spedito il 22 marzo:quanto ci vorrà ad arrivare il pacco in dogana in italy?
Dalla dogana a casa è l'attesa più lunga vero?
La tracciabilità la seguo sempre sul sito EMS fino a che non arriva in Italia,poi sul sito delle poste giusto?
Scusate le troppe domande.
ho bisogno di un vostro consiglio consiglio !!!
ho intenzione di ordinare delle ruotine per tubolari , son indeciso se prendere le 38 mm oppure le 50 mm, ho pensato anche di fare la 50 nel posteriore e la 38 ant. !!!!
voi cosa ne pensate !!!
carbonio??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?