bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

ok Fast facci sapere come andra a finire la storia!

Ultima modifica:

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Fast, vedrai che ti rimborsano di sicuro..

ragazzi mi serve un consiglio, la mia ragazza, futura moglie, si è messa in mente di andare in bici anche lei.. ma quando ha sentito che una bicicletta usata per iniziare, sarebbe costata almeno 500 euro ha cominciato a storcere il naso.. ora ovviamente inizierò a girare un po' di negozi in cerca di un usato che possa fare al nostro caso, ma secondo voi non conviene ordinare direttamente un telaio anche per lei visto che sto aspettando una spedizione da Tony, faccio che prenderne ancora un altro e poi cerco un po' di componenti usati per completare il mezzo..
a livello di spesa dovremmo essere circa sullo stesso livello ma almeno mi ritrovo un telaio nuovo.. voi che ne pensate? avete visto qualke modello che si può adattare meglio ad una donna?

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito

Imho ti conviene cercare un buon usato. Con quella cifra potresti prendere una bici completa con un gruppo abbastanza moderno e rotelle da battaglia.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
dipende da cosa hai a disposizione tu come componenti e come gruppo e come ruote
a me tony con 565usd mi ha dato telaio serie sterzo forcella reggisella sella e attacco manubrio se hai gli altri pezzi in casa risparmi anche

mimmoox

Pignone
27 Agosto 2009
276
24
Verona
Visita sito
Bici
chesini alu

sono nella tua stessa condizione..io opterò per un giro nei negozi in zona in cerca di un usato o di un modello bassa gamma, anche perchè, almeno per la mia morosa, essendo donna vorrà vedere e scegliere fondamentalmente in base al colore e all'estetica..credo che alla fine si farà una Grandis base su misura.. se avessi qualche dindo le darei la mia alu e mi farei io la carbonchina

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Fast, vedrai che ti rimborsano di sicuro..

ragazzi mi serve un consiglio, la mia ragazza, futura moglie, si è messa in mente di andare in bici anche lei.. ma quando ha sentito che una bicicletta

Pesol, io telaio e reggisella a parte avrei tutto quello che ti serve da (S) vendere a poco.
i dettagli te li ho messi in MP ti dico solo che erano cose che ho trovato sulla mia vecchia cannondale e che ho cambiato per puro sfizio. Sono in buone condizioni ma tanto non le rimonterò mai sulla cannondale visto che me l'hanno rubata... quindi posso venderli a poco.
scusate l'OT

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Ragazzi qui dalle mie parti per quanto riguarda l'usato è davvero drammatica la situazione..
ho trovato ferri vecchi che non vedono una stiscia di asfalto da anni proposti a 800 euro.. biciclette appena discrete sopra i 1200 euro..
praticamente la scelta più vantaggiosa è andare su una nuova olmo con telaio in alluminio con gruppo xenon a 9v per 700 euro oppure una via nirone 7 con xenon 10v a 850 euro.. la bianchi è davvero bellina per iniziare a pedalare considerando che il prezzo è completo di tutto anche le scarpette.. (delle quali mi sono vergognato a chiedere il modello però) ma il gruppo?? che ne pensate?

sto valutando la proposta del nostro amico theduke (che ringrazio) che effettivamente è vantaggiosa volendo prendere un altro telaio forcella e reggisella da tony ma ke cmq mi porta a spendere 500 euro circa in totale più i vari accessori computerino, scarpette e borsello con i ricambi e attrezzi..

sono parecchio indeciso sul da farsi..

scusate l'off topic

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Tornando in topic

La miracle mi ha offerto 340 + 70 per le 38, che su 2 ruote a differenza di kevin sono 100$.

Qualcuno le ha provate quelle della miracle sapete risparmiare 75-80€ non mi dispiace.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
non è che hai chiesto due ruote diverse che so una con i mozzi in carbonio oppure da uno per copertoncino e dall'altro per tubolare che ha appunto una differenza di costo di circa 100usd te lo dico perchè mi sembra strano che ci sia tutta questa differenza di solito i prezzi sono allineati nell'ordine di 10/20 dollari di differenza
comunque le ruote sono le stesse almeno a vederle in foto e le prestazioni penso si equivalgano

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Penso che le ruote siamo le stesse, poi io me ne capisco solo x sentito dire.

La differnza è di 40$ per coppia io ne prendo 2, poi anche la spedizione sono 10$ di differenza.

Ho solo un dubbio, ho letto come di montano i tubolari, e mentre per i copertoncini li monto a mano senza probemi, dopo che ho visto cosa bisogna fare per i tubolari mi stanno venedo i dubbi. Ad esempio: se metto poco mastice la il tubolare si stacca, se ne metto troppo mi rimane incollato male?

Forse mi conviene prenderle per copertoncini almeno sono tranquillo di come montarli, poi 150g in più, pensa che mia moglie ha le khamsir e il le scirocco.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ciao compra ruote per copertone, con i tubolari ci vuole un pò di mano, sono + rognosi, il masticone risente dei cambiamenti di temperatura, in estate tende a sciogliersi in inverso tende ad indurire, vanno controllati assiduamente, se sei poco pratico ti consiglio vivamente i copertoncini

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Grazie per la conferma ai miei dubbi.

Adesso devo solo chiamare e chiedere un nuovo preventivo per le ruote a copertone.

Una domanda, ma serve veramente avere la posteriore a 50 e l'anteriore a 38, perchè ho letto di qualcuno che se le è fatte mandare.

Grazie.

xick

Pignone
16 Luglio 2009
138
5
Puglia
Visita sito
Bici
Graziella full carbon

ciao arrow, mi dai il link dei venditori anche in pvt?
grazie

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito
Una domanda agli esperti di tubolari: le ruote carbonio da 20" sono sufficientemente robuste per chi non fa gare ma percorre strade di campagna spesso ridotte a colabrodo? io peso poco, sui 63, e non vado neanche granchè veloce, però siccome mi capita di attraversare zone di alta collina/montagna dove magari l'abitazione più vicina è a svariati km di distanza, non vorrei che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.