yishuntradeIl sito di Kevin sarebbe?Scusate ma non ci capisco più un sasso
yishuntradeIl sito di Kevin sarebbe?Scusate ma non ci capisco più un sasso
Il sito di Kevin sarebbe?Scusate ma non ci capisco più un sasso
Una cinquantina di eurini per singolo tubolareMIIIIN....IA e scusa, quanto costano i tubolari?

Una cinquantina di eurini per singolo tubolare![]()
50 euri x tubolare, 100 eurini x 2 ruote, quando con 40 euri me li metto tutti e 2 e mi ci avanza pure qualche cosa.no i continental sprinter si trovano a 30 euri con 50 ci prendii veloflex carbon ma per chi non corre direi che ne può fare a menoUna cinquantina di eurini per singolo tubolare![]()
cari ma che viaggiare signoriCOSAAAAA!!!!!!!![]()
![]()
![]()
50 euri x tubolare, 100 eurini x 2 ruote, quando con 40 euri me li metto tutti e 2 e mi ci avanza pure qualche cosa.
Caspita cari sti tubolari.

Eh si abbastanza cari l'ho detto prima il tubolare è un lusso, non hai avuto la possibilità di conoscere i tubolari della Clement in seta, erano un piacere in curva, durata poco e si forava facilmente.COSAAAAA!!!!!!!![]()
![]()
![]()
50 euri x tubolare, 100 eurini x 2 ruote, quando con 40 euri me li metto tutti e 2 e mi ci avanza pure qualche cosa.
Caspita cari sti tubolari.
ragazzi, una domanda, è da un pò che scrivo a kevin via mail, mi sto interessando a delle ruote da 38 mm tubolare (o magari differenziate 38 front e 50 rear).
Pensavo al tubolare visto che praticamente tutti lo consigliano con l'accoppiata ruote in carbonio, per un ciclista che esce al max due tre volte la settimana con giri sui 50-60 km sono cmq funzionali è meglio rimanere sul copertoncino?
Ora, so che abbiamo praticamente tutti in mano lo stesso listino, a tal proposito ho delle domande da farvi:
1) che differenza c''è tra le tre tipologie di mozzi che propone? Cioè, capisco quelli rivestiti in carbonio, ma tra i chosen hub (che non capisco cosa siano) e i novatec alloy (anche questi, che tipologia sono esattamente), cosa sarebbe meglio?
2) La finitura: sul file excell che ho in mano c'è scritto questo: 3k/12k/UD/MARBLE/MATT finish...mi spiegate la differenza? è solo estetica, riguarda solo l'ultima pelle di carbonio, giusto? il 3 e 12 k sono a quadratini più o meno piccoli, ma UD marble e matt non so cosa intenda...
matt credo sia opaco, a me piacerebbe molto, ma non si rovinano più facilmente?
Grazie in anticipo per le vostre utili risposte!
Scusa allora fai nipples rossi, raggi bianchi e mozzi rossi anodizzatiAh, suggerimento estetico, visto che probabilmente prenderò quelle con mozzi novatec alloy, che ne dite di nipple rossi, mozzi neri e raggi bianchi? anche il mozzo bianco non mi dispiace, ma non vorrei stufasse...

Scusa allora fai nipples rossi, raggi bianchi e mozzi rossi anodizzati![]()
Allora se proprio vuoi un pò di rosso mettilo nei nipples e negli sganci rapidi, il resto lascia tutto nero.sai cosa? è che ho paura che sia un tono di rosso diverso da quello che ho sul telaio, l'anodizzazione rossa è una brutta bestia...per intenderci la bici è questa:
![]()
Spiega sta storia dei tuoi soldi.Kevin sarebbe scusa?
Praticamente effettuo il pagamento dove mi era stato detto; subito dopo kevin mi dice che quell'account aveva raggiunto il limite(non si è capito cosa voglia dire.. chiesto piu volte, ma mai nessuna risposta) e che dovevo effettuarlo su un altro account.. Bene dico io, ma il mio conto ora ha pochi euro, se non mi ritornano i 540$ gia versati, io non posso effettuare il nuovo pagamento al nuovo account!mizzica bella fregatura nn puoi fare niente per riavere i tuoi soldi?
Allora se proprio vuoi un pò di rosso mettilo nei nipples e negli sganci rapidi, il resto lascia tutto nero.

Si tratta di vedere se le ruote le aveva a magazzino oppure no. Se non erano a magazzino, armai di pazienza. Non credere a quello che ti dice sulla data di spedizione finchè non ricevi il tracking number (per tracciare la tua spedizione); solo allora avrai la certezza che il materiale è partito.ho ordinato a Kevin delle ruote per copertoni da 38mm avanti e 50mm dietro, volevo chiedere se avete notizie come sono messi con le consegne,,c'è qualcuno altro che ha degli ordini in sospeso???
le 38 tubolare 350+80 usd
38 front e le 50 rear 380+80 usd