bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
COSAAAAA!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: 50 euri x tubolare, 100 eurini x 2 ruote, quando con 40 euri me li metto tutti e 2 e mi ci avanza pure qualche cosa.

Caspita cari sti tubolari.
cari ma che viaggiare signori
dopo l'esperienza di oggi non userò più i copertoncini,
anche d'inverno monterò i tubolari magari i rubino pro che sono un po più resistenti e pesanti e costano sui 25 euro

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ragazzi, una domanda, è da un pò che scrivo a kevin via mail, mi sto interessando a delle ruote da 38 mm tubolare (o magari differenziate 38 front e 50 rear).
Pensavo al tubolare visto che praticamente tutti lo consigliano con l'accoppiata ruote in carbonio, per un ciclista che esce al max due tre volte la settimana con giri sui 50-60 km sono cmq funzionali è meglio rimanere sul copertoncino?

Ora, so che abbiamo praticamente tutti in mano lo stesso listino, a tal proposito ho delle domande da farvi:
1) che differenza c''è tra le tre tipologie di mozzi che propone? Cioè, capisco quelli rivestiti in carbonio, ma tra i chosen hub (che non capisco cosa siano) e i novatec alloy (anche questi, che tipologia sono esattamente), cosa sarebbe meglio?

2) La finitura: sul file excell che ho in mano c'è scritto questo: 3k/12k/UD/MARBLE/MATT finish...mi spiegate la differenza? è solo estetica, riguarda solo l'ultima pelle di carbonio, giusto? il 3 e 12 k sono a quadratini più o meno piccoli, ma UD marble e matt non so cosa intenda...
matt credo sia opaco, a me piacerebbe molto, ma non si rovinano più facilmente?

Grazie in anticipo per le vostre utili risposte!

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
COSAAAAA!!!!!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: 50 euri x tubolare, 100 eurini x 2 ruote, quando con 40 euri me li metto tutti e 2 e mi ci avanza pure qualche cosa.

Caspita cari sti tubolari.
Eh si abbastanza cari l'ho detto prima il tubolare è un lusso, non hai avuto la possibilità di conoscere i tubolari della Clement in seta, erano un piacere in curva, durata poco e si forava facilmente.
In pista usiamo gommitalia li gonfiamo a 12 atm, a volte qualcuno spara :mrgreen:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
ragazzi, una domanda, è da un pò che scrivo a kevin via mail, mi sto interessando a delle ruote da 38 mm tubolare (o magari differenziate 38 front e 50 rear).
Pensavo al tubolare visto che praticamente tutti lo consigliano con l'accoppiata ruote in carbonio, per un ciclista che esce al max due tre volte la settimana con giri sui 50-60 km sono cmq funzionali è meglio rimanere sul copertoncino?

Ora, so che abbiamo praticamente tutti in mano lo stesso listino, a tal proposito ho delle domande da farvi:
1) che differenza c''è tra le tre tipologie di mozzi che propone? Cioè, capisco quelli rivestiti in carbonio, ma tra i chosen hub (che non capisco cosa siano) e i novatec alloy (anche questi, che tipologia sono esattamente), cosa sarebbe meglio?

2) La finitura: sul file excell che ho in mano c'è scritto questo: 3k/12k/UD/MARBLE/MATT finish...mi spiegate la differenza? è solo estetica, riguarda solo l'ultima pelle di carbonio, giusto? il 3 e 12 k sono a quadratini più o meno piccoli, ma UD marble e matt non so cosa intenda...
matt credo sia opaco, a me piacerebbe molto, ma non si rovinano più facilmente?

Grazie in anticipo per le vostre utili risposte!

Ah, suggerimento estetico, visto che probabilmente prenderò quelle con mozzi novatec alloy, che ne dite di nipple rossi, mozzi neri e raggi bianchi? anche il mozzo bianco non mi dispiace, ma non vorrei stufasse...

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Scusa allora fai nipples rossi, raggi bianchi e mozzi rossi anodizzati o-o

sai cosa? è che ho paura che sia un tono di rosso diverso da quello che ho sul telaio, l'anodizzazione rossa è una brutta bestia...per intenderci la bici è questa:

fp3%20red%20g.jpg

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Spiega sta storia dei tuoi soldi.Kevin sarebbe scusa?

mizzica bella fregatura nn puoi fare niente per riavere i tuoi soldi?
Praticamente effettuo il pagamento dove mi era stato detto; subito dopo kevin mi dice che quell'account aveva raggiunto il limite(non si è capito cosa voglia dire.. chiesto piu volte, ma mai nessuna risposta) e che dovevo effettuarlo su un altro account.. Bene dico io, ma il mio conto ora ha pochi euro, se non mi ritornano i 540$ gia versati, io non posso effettuare il nuovo pagamento al nuovo account!
Cerco di farla breve, dato che sono intercorse molte mail (soprattutto da parte mia), e molti giorni: dopo una serie di mail di spiegazioni, la scorsa settimana kevin mi dice di aspettare qualche giorno e di sperare(perchè hope significa sperare, non è vero!).. aspetto, tutto tace... è martedi e gli mando una mail per sapere notizie... nessuna risposta... contatto karin(che sarebbe responsabile dei prodotti mazze da golf yishun industries) e mi ritranquillizza dicendomi che il tizio a cui erano stati versati i 540$ era fuori per lavoro e che mi faceva sapere... nulla.... ricontatto di nuovo kevin(che per inciso, la mattina non mi rispondeva al mio account, mentre ad un altro appositamente creato, SI..) questa volta con toni non proprio amichevoli.. mi risponde, (sempre amichevolmente, com'è loro consuetudine) dicendomi che avevo capito male, che il pagamento gli risultava ma che neanche loro potevano prelevare quei soldi, che devo aspettare....
Ora, al di la dell'inefficienza del servizio che mi sembra palese, la cosa che mi ha infastidito di più è la beffa e la presa in giro se così si puo definire, in quanto, prima che inviassi i soldi ti rispondevano prima ancora che gli mandassi la mail... dopo, rose di jerico nel deserto.
Ora voi mi direte che me la sono cercata rivolgendomi a loro.. cacchi e controcacchi vi dico: da uno che si presenta come possibile suppliers di Trek, fornitore del team nazionale danese, con ruote prodotte secondo standard di qualità internazionale("All our carbon wheels are manufactured in accordance with international quality standard. With high quality products and the professional and trustable service, we have won a high reputation among customers"), certamente non ti aspetti un servizio del genere.

Vabbè, comunque, al di la del mio piccolo sfogo, sicuramente il mio è stato(spero) un caso isolato, dato che molti altri si sono trovati bene, sia come prodotto che nei tempi di consegna.
Vi terrò aggiornati su come andrà a finire, sperando che il tizio a cui ho effettuato il pagamento(per inciso, danielke, alias Zheng Rongshuai), ritorni presto dal suo business trip!!!

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
ho ordinato a Kevin delle ruote per copertoni da 38mm avanti e 50mm dietro, volevo chiedere se avete notizie come sono messi con le consegne,,c'è qualcuno altro che ha degli ordini in sospeso???
Si tratta di vedere se le ruote le aveva a magazzino oppure no. Se non erano a magazzino, armai di pazienza. Non credere a quello che ti dice sulla data di spedizione finchè non ricevi il tracking number (per tracciare la tua spedizione); solo allora avrai la certezza che il materiale è partito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.