i pattini in sughero sono piu teneri ed usati sull'alluminio si consumano rapidamente
metti un po sapone liquido nel pattino
Basta far leva nella parte aperta (posteriore) del portapattino con un cacciavite sottile a taglio ed è subito fuori, non ci sta manco il bisogno di smontare il portapattino dal freno, qualche problema si può avere per il freno anteriore poichè i foderi della forcella, non ti permettono di lavorare bene.si e semplice il mio mecc. mi ha fatto vedere: portapattino smontato devi stringere il gommino in morsa e sfilarlo poi metti un po sapone liquido nel pattino x carbonio e lo infili pulisci il tutto e lo rimonti nella bici.se hai altri dubbi dimmelo cmq e semplice.robi
Aspetta la produzione dello 028 per la tua tagliasono alla ricerca telaio cina x la mia stazza 190 cm taglia 60 che ad ora non ho trovato.aiutatemi

Conviene sempre avere 2 coppie per alu e 2 coppie per carbo.
dietro o a contatto con la pista frenante ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie
Come se la ride il mastronemetti un pò di sapone alla vaniglia tra il pattino e la pistaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
yes sono obbligate nell'innestoultima domanda stupida,
ma i pattini hanno una direzione?

Swiss Stop gialliscusate io che ho i freni dura ace posso sostituire solo il pattino con quelli che mi manderà Kevin, giusto?
Consigliate l'acquisto di pattini migliori se si quali?
thanks

corima rossi all'inizio sporcano la pista di rosso ma fa pendant con i nipples rossiscusate io che ho i freni dura ace posso sostituire solo il pattino con quelli che mi manderà Kevin, giusto?
thanks
a vederli questi sembrano gli stessi che ho io ma se non sbaglio i miei erano bitex mi hanno detto qui sul forum io di mozzi un azz
ho fatto cosi pure io ma x le ruote italiane vedremo in fyturo se prendrero' il basso profilo che sostituirebbe le racing 1OK.
Adesso devo "solo " convincere mia moglie che x il mio compleanno mi regalo una coppia di ruote in carbonio :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Se non mi sentite pù e perche![]()
![]()
quelli bianchi sono sicuramente colorati, l'anodizzazione bianca non esiste, tutt'alpiù alluminiociao magicady
sai se i mozzi Chosen hanno i cuscinetti sigillati o sfere ? quelli colorati sono verniciati o anodizzati ?

se usi rute campy o fulk. sei obbligato x garanzia ad sare gli originali altrimenti il tuo meccanico ne ha da direscusate io che ho i freni dura ace posso sostituire solo il pattino con quelli che mi manderà Kevin, giusto?
thanks
beh di sicuro me lo prendo al primo a scoprirlo offro una birra,ci sarebbe anche fm o15 di carino con reggisella integr.Aspetta la produzione dello 028 per la tua taglia![]()