ergo
Apprendista Cronoman
scusami chiedo perdono,giuro che non lo faccio più,per me e il migliore telaio china da crono

si appena mi avanzano 2 soldi lo prendo subito assieme aun buon manubrio anche quelli mi fanno sbavare ho una debolzza per i manubri da crono![]()
appena mi arrivano le ruote posterò una recensione solo che oramai sono un paio di mesi che le ho ordinate e comnicio a preoccuparmi![]()
in che senso?tomaz oggi e arrivato in dogana il telaio,con scritto "altra motivazione"speriamo che non blocchino pure questo?

chiamalo triciclonel senso,ti richiesta documentazione,una settimana fa e arrivato telaio per un'amico,inviato documetazione,ancora non si vede nulla tutto fermo
IL mio triciclo

ah si questa non la sapevo e che documentazione si dovrebbe mandare?
Alla faccio del triciclo......quando speri di finirlo Ergo????
di dogane sono poco pratico speriamo che fili tutto liscio o vi tempesterò di noiose domande![]()
chiamalo triciclo![]()
Mi ha risposto all'email di sabato ieri non lavoravano, mi è sembrato gentilissimo, avevo mandato una foto della colorazione col nome forse ha collegato che sono tuo amicoridley o inviato tua richiesta vediamo che dice
Mi ha risposto all'email di sabato ieri non lavoravano, mi è sembrato gentilissimo, avevo mandato una foto della colorazione col nome forse ha collegato che sono tuo amico![]()