bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Grazie ergo!

Sarò davvero impedito ma dell'FM028 trovo solo simulazioni tridimensionali e non foto... :cry:
Se avete qualche immagine potete postarla per favore?
Da come dicono ancora non è in commercio se ne parla a marzo infatti il proggetto non è del tutto definitivo l'unica pecca di quel telaio è il carro lungo 410 mm.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
I raggi in titanio che provai io fanno un po' onco... poi non so, ma la ruota la sentivo morbidina. Però si, era parecchio leggera, la coppia viaggiava sui 1435.

Ruota testata: HED Bastogne 2006 (invero rare in Italia...), i raggi in Ti (6-4) la HED li usava nelle ruote anteriori qualche tempo fa. Posteriori invece acciaio, DT Swiss (sempre HED Bastogne, in pratica nello stesso set di ruote usavano acciaio al posteriore e Ti all'anteriore).

si, ma quando erano il loro diametro?
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ma l'fm106 dovrebbe essere quello che era gia presente in New Product, solo che questo è con l'isp.
L'fm104 invece è nuovo, ma non so, non mi fa molto sangue...

Bella lei :mrgreen:

ps: ma 028 che piace a tutti sarebbe quello venduto solo da mr tony, con isp??

fast, ho quello senza reggi,028 senza reggi nuovissimo,consigliatisimo:angrymod:
 

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ergo, non vorrei approfittare, ma dal momento che sei amico di vecchia data con il buon Tony, non è mica che quando lo senti per i tuoi affari, riesci a chiedere quanto mi verrebbe il telaio da crono + forcella. Grazie ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.