ergo
Apprendista Cronoman
Grazie ergo!
Sarò davvero impedito ma dell'FM028 trovo solo simulazioni tridimensionali e non foto...
Se avete qualche immagine potete postarla per favore?
per adesso non c'è foto ufficiale,ma solo tridimensionale ,a marzo le foto


