bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
l'ho anche pesate pesano 1400gr. ossia 55 gr. in più del dichiarato . (se la bilancia funzia bene.

Scappo a vedermi il secondo tempo della partita

FORZA INTER!!!!!

Allegati

• 20042010221[1].jpg
    63,1 KB · Visite: 165
  • 20042010222[1].jpg
    78,6 KB · Visite: 203

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
70
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Il telaio di Kevin, UN-FM05, non credo sia quello di Corsabike, piuttosto assomiglia a quello di Prestigio. Un telaio molto simile a Corsabike è il TP-R808.
Leo correggimi se sbaglio.
Esatto il telaio che vende Kevin è lo Stren (prestigioso), il telaio di Corsa Bike è come quello di Leo, Somec, ecc... ossia il TP-R808

ripio34

Novellino
24 Febbraio 2010
10
0
Visita sito
hello to all from Spain I have a general question if anyone has been in touch with tony lately because no signs of life to my emails and I have a request box and when the wheels will market and prices if you know "have you had contact with these last days? thank you very much in advance

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
questo in caso la verniciatura copra il piano del movimento centrale,che cosi' vedendo dalle foto postate,mi sembra ben rettificato almeno speroin caso contrario mi dovro' procurare la rettifica.Sai se qualcuno ha dovuto rettificare i telai cina?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
questo in caso la verniciatura copra il piano del movimento centrale,che cosi' vedendo dalle foto postate,mi sembra ben rettificato almeno speroin caso contrario mi dovro' procurare la rettifica.Sai se qualcuno ha dovuto rettificare i telai cina?
Riporto solo il consiglio che avevo visto da qualche parte,forse di gattonero,che diceva di ripassare i filetti e battuta del mc,poi anche la testa della forcella e il tubo sterzo prima di assemblare la s/s e anche il tubo reggisella.
Dovrebbero esserci anche qualche cosa sul sito di park-tool.
E tutto questo sui telai nuovi perchè dicevano che la maggior parte dopo la verniciatura vengono imballati e spediti.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Non so' se nel frattempo hai risolto oppure hai già dato un'occhio quì
[url]http://bdc-forum.it/vbarticles.php?do=article&articleid=31[/URL]

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
gli ho scritto dicendogli che è un po eccessivo come prezzo per un telaio cinese che costa 350 euro alla fonte
vediamo cosa risponde

A dire il vero non lo trovo eccessivo. E' un ricarico inferiore al 50%, piuttosto comune in molti settori merceologici... la cosa che invece non va, in casi simili ed almeno dal mio punto di vista, è l'assenza di pagamento di ogni qualsivoglia tipo d'imposta. Se il commercio in questione dovesse divenire continuativo allora si tratterebbe di evasione e concorrenza sleale, proprio perché non si paga (più che evadere) l' IVA (ad esempio, ma non solo).

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Il telaio di Kevin, UN-FM05, non credo sia quello di Corsabike, piuttosto assomiglia a quello di Prestigio. Un telaio molto simile a Corsabike è il TP-R808.
Leo correggimi se sbaglio.

Mi son spiegato male, non intendevo dire che tutti i telai CB sono di Kevin (o viceversa :) ), quando affermare che i prezzi a listino di CB mi sembrano un poco alti, a meno che non siano giustificati da materie prime eccelse, lavorate qui in Italia dall'inizio alla fine con imprescindibili costi di manodopera (e sciurezza sul lavoro) che da altre parti (sfortunatamente per gli operai del luogo) si sognano

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Esatto il telaio che vende Kevin è lo Stren (prestigioso), il telaio di Corsa Bike è come quello di Leo, Somec, ecc... ossia il TP-R808

non precisamente Ridley, quello delle fotografie mostrate dal nostro amico di lugano e venduto da Kevin, è un altro modello ancora (non l'808 utilizzato dalla Somec) ed è appunto apparso su ebay con il marchio corsa bike sicuramente lo ricorderai, postammo anche il link, ed aveva la scritta sul tubo orizzontale "prototipe" ed ovviamente non è nemmeno il famigerato prestigio..

unica cosa che ancora non sapevamo è che corsa bike avesse avuto l'esclusiva per questo nuovo telaio in Italia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.