bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco Rmn

Novellino
Ciao, ottimo montaggio e ottimo peso, anche il tuo è lo 015??

Si è lo 015, sono rimasto entusiasta di questo telaio, in pratica l'ho utilizzato direttamente in gara, una granfondo, l'ho finito di montare ho fatto 50 km cosi per saggiarlo e il giorno dopo 140 km di gara, ho avuto la sensazione di esserci seduto da una vita, nessun problema, e inoltre è anche molto assorbente sulle sconnessioni dell'asfalto.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Si è lo 015, sono rimasto entusiasta di questo telaio, in pratica l'ho utilizzato direttamente in gara, una granfondo, l'ho finito di montare ho fatto 50 km cosi per saggiarlo e il giorno dopo 140 km di gara, ho avuto la sensazione di esserci seduto da una vita, nessun problema, e inoltre è anche molto assorbente sulle sconnessioni dell'asfalto.

Anche tutti gli altri possessori di 015 sono molto contenti delle prestazioni che offre questo telaio, me compreso; solo uno, Sciarbo, ha avuto delle sensazioni non proprio positive, ma deve effettuare delle altre prove tenendo in considerazione proprio le reazioni del telaio che lo hanno lasciato perplesso e poi ci saprà dire in maniera più chiara.

Franco Rmn

Novellino
Anche tutti gli altri possessori di 015 sono molto contenti delle prestazioni che offre questo telaio, me compreso; solo uno, Sciarbo, ha avuto delle sensazioni non proprio positive, ma deve effettuare delle altre prove tenendo in considerazione proprio le reazioni del telaio che lo hanno lasciato perplesso e poi ci saprà dire in maniera più chiara.

In gara mi si è comportato bene, complici forse anche le fulcrum zero, quando mi alzo sui pedali e scatto non avverto nessuna "gommosità" o flessione del carro. I fattori determinanti possono essere molteplici, dalla misura del telaio, alle ruote, o anche le gomme a mio parere.

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
ho contattato per sapere un po' di info tra cui costi, peso limite...

per me l'unica cosa che nn va di mae lee cerchi un pò tanto sulla spedizione l'ultima volta per una spedizione voleva 120$ ancora e li che aspetta la risposta io capisco che il prodotto costi qualcosina in più ma la truffa sulla spedizione nn la digerisco neanche con il bicarbonata:mrgreen:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
so che vuol dire poco una sigla ma dichiarano carbonio T1000!!!

da mae lee io ho acquistato i miei attuali cerchi da 38 in carbonchio copertonevoli e sul dato dichiarato 430 era esatto!!!!
leggo che sono costruite in k1 con l'aggiunta di kevlar se i dati dichiarati
veritieri per me sono un buon prezzo!!!!!

Sinceramente da quando mi sono imbattuto in questi prodotti cinesi ciò che era dichiarato è stato poi confermato...ok...io non ho certo la possibilità di verificare che il mio telaio sia effettivamente laminato con Toray T700, però sono propenso a dare fiducia a questi produttori, avrebbero tutto da perdere se offrissero dei prodotti diversi da quelli che propongono, soprattutto in questo momento in cui la Cina stà confermando ed aumerntando le posizioni di mercato che ha conquistato a livello globale.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
per me l'unica cosa che nn va di mae lee cerchi un pò tanto sulla spedizione l'ultima volta per una spedizione voleva 120$ ancora e li che aspetta la risposta io capisco che il prodotto costi qualcosina in più ma la truffa sulla spedizione nn la digerisco neanche con il bicarbonata:mrgreen:

Sbaglio o Oscar parlava di 400$ comprese le spese di spedizione???

Ergo: bello il termine "copertonevoli" o-o

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
grazie ergo!
come hai fatto il pagamento, con paypal?

si pagamento paypal 50 %prima il 50 alla spedizione comfermo anche la puntualità con la spedizione dei cerchi mi comfermo 10 per la spedizione
al primo accondo al 5 giorno tramite email mi comferma che gli devo spedire il restante 50 perche era pronta la consegna più celere di cosi si muore

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
avete provato a chiedere se forniscono anche le ruote complete a questo punto? con cerchi del genere si possono arrivare a pesi equiparabili a quello di ruote di marchi blasonati e ben più costosi

oscary2k

Gregario
20 Giugno 2007
644
4
Segrate (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Liquigas Record 11
dunque per la coppia di cerchi che pesano 300 grammi l'uno (dichiarati! con +/-10 grammi di tolleranza) il costo è di 308 USD più spedizione di 84 USD per un totale di 392USD pari a circa 290 euro ai quali aggiungere la dogana...direi non male, voi cosa ne pensate?

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Sinceramente da quando mi sono imbattuto in questi prodotti cinesi ciò che era dichiarato è stato poi confermato...ok...io non ho certo la possibilità di verificare che il mio telaio sia effettivamente laminato con Toray T700, però sono propenso a dare fiducia a questi produttori, avrebbero tutto da perdere se offrissero dei prodotti diversi da quelli che propongono, soprattutto in questo momento in cui la Cina stà confermando ed aumerntando le posizioni di mercato che ha conquistato a livello globale.

Ciao luciano si infatti lo penso anchio il mercato in questo momento li premia ,e se nn fosse cosi avremo dei telai al quando gommosi !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.