Si mi piace ma lo preferisco con reggi integrato dà un altro effetto al telaioIL FMOO1 DI TONY NON TI PIACE
[url]http://dgxtkj.en.alibaba.com/product/250486753-201959029/FM001_racing_carbon_frame_and_fork_50cm.html[/URL]

Si mi piace ma lo preferisco con reggi integrato dà un altro effetto al telaioIL FMOO1 DI TONY NON TI PIACE
[url]http://dgxtkj.en.alibaba.com/product/250486753-201959029/FM001_racing_carbon_frame_and_fork_50cm.html[/URL]

Si mi piace ma lo preferisco con reggi integrato dà un altro effetto al telaio![]()
Finitura 12K vero?Ady come ti sembrano questi cerchi di tony?
Ciao Mulo la finitura è 3k quella piccola, la cosa che mi piace la fresatura della pista frenante + bassa del solito poichè questi sono per copertoncino, quindi i pattini vanno ad agire sotto la parete che trattiene lo stessoFinitura 12K vero?
Molto belli, la trama si riconosce molto bene e con il lucido fa un bell'effetto.

mi sembrano belli meglio di quelli di miracle e come minimo uguali a quelli di kevinAdy come ti sembrano questi cerchi di tony?
è logico che per copertoncino costano di più devono usare più materiale e la configurazione del cerchio è completamente diversa dal cerchio per tubolaresentite
ma per mettere su dei michelin pro race 3 come ha la squadra ag2r la mondiale... che cerchi devo prendere ?
kevin mi sta dicendo dei clincher che pero costano 100 dollari in piu ?? (490 )
è logico che per copertoncino costano di più devono usare più materiale e la configurazione del cerchio è completamente diversa dal cerchio per tubolare
sui lati deve essere molto resistente per poter tenere il copertoncino in sede con la pressione dello stesso 7/8 bar che viene esercitata sui bordi del cerchione
Ady come ti sembrano questi cerchi di tony?
per bordini azzurro intendi quella riga ai lati del copertoncino tipo questa? Vedi l'allegato 32246
si ci sono i vittoria pavè ma sono verdi Vedi l'allegato 32247 e qulli nuovi hanno la righina verde in mezzo
i tufo che mi sembra li faccia in due colori
azzurri non penso li faccia nessunocome questi... capisco che devo ordinare i clincher ?
come questi... capisco che devo ordinare i clincher ?
nerazzurri si in onore della grande interazzurri non penso li faccia nessuno

Ciao, aspetta i mozzi della novatec per il prossimo mesemi sembrano belli meglio di quelli di miracle e come minimo uguali a quelli di kevin
ha iniziato la produzione?
