bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Finitura 12K vero?
Molto belli, la trama si riconosce molto bene e con il lucido fa un bell'effetto.
Ciao Mulo la finitura è 3k quella piccola, la cosa che mi piace la fresatura della pista frenante + bassa del solito poichè questi sono per copertoncino, quindi i pattini vanno ad agire sotto la parete che trattiene lo stesso o-o
Vorrei fare un set di ruote per copertoncino da 20 mm abbastanza leggere, solamente che il rappresentante novatec gli consegna i mozzi il prossimo mese.

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
sentite
ma per mettere su dei michelin pro race 3 come ha la squadra ag2r la mondiale... che cerchi devo prendere ?

kevin mi sta dicendo dei clincher che pero costano 100 dollari in piu ?? (490 )

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
sentite
ma per mettere su dei michelin pro race 3 come ha la squadra ag2r la mondiale... che cerchi devo prendere ?

kevin mi sta dicendo dei clincher che pero costano 100 dollari in piu ?? (490 )
è logico che per copertoncino costano di più devono usare più materiale e la configurazione del cerchio è completamente diversa dal cerchio per tubolare
sui lati deve essere molto resistente per poter tenere il copertoncino in sede con la pressione dello stesso 7/8 bar che viene esercitata sui bordi del cerchione

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
è logico che per copertoncino costano di più devono usare più materiale e la configurazione del cerchio è completamente diversa dal cerchio per tubolare
sui lati deve essere molto resistente per poter tenere il copertoncino in sede con la pressione dello stesso 7/8 bar che viene esercitata sui bordi del cerchione

tubolari con il bordino azzurro qualcuno sa se esistono ??

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici

Allegati

• Slider_AG2R_3.jpg
    Slider_AG2R_3.jpg
    33,7 KB · Visite: 316