bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
per chi ha risolto il problema dei fischi in fase di frenata...potrebbe dire come ha fatto ?
tipo pattini o un mtg. particolare dei portapattini.
attualmente ho montato i pattini Swiss Top gialli, ma fischiano pure loro.
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
per chi ha risolto il problema dei fischi in fase di frenata...potrebbe dire come ha fatto ?
tipo pattini o un mtg. particolare dei portapattini.
attualmente ho montato i pattini Swiss Top gialli, ma fischiano pure loro.
io corima non fischiano e gli eleven che costano poco ma durano meno però non fischiano appena li ho finiti monto gli swisstop che ho già comprato
 

IL RITORNO

Pignone
23 Novembre 2009
139
4
lazio
www.amaliodicurzio.it
per chi ha risolto il problema dei fischi in fase di frenata...potrebbe dire come ha fatto ?
tipo pattini o un mtg. particolare dei portapattini.
attualmente ho montato i pattini Swiss Top gialli, ma fischiano pure loro.
ruote 38mm su fm015.. ho provato i corima rossi i swiss gialli, quelli mandati da loro, ma non cambiava nulla sempre fischi e vibrazioni, poi ho semplicemente svitato il freno dal telaio pulito per bene la sede e stretto a dovere, problema risolto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ruote 38mm su fm015.. ho provato i corima rossi i swiss gialli, quelli mandati da loro, ma non cambiava nulla sempre fischi e vibrazioni, poi ho semplicemente svitato il freno dal telaio pulito per bene la sede e stretto a dovere, problema risolto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La rondella (zighinata) posta tra freno e telaio deve lasciare il segno nella vernice del ponticello freno, allora si che è stretto bene e non dà vibrazioni o-o
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
avevo visto un video che mostrava che con una pinza si toglie l'interno della valvola, si monta la prolunga e poi si riavvita sulla prolunga l'interno della valvola.

ma anche io sono un inesperto

a proposito, per le 38 mm che lunghezza di prolunga serva ?

se non erro devi svitare il valvolino in cima alla valvola avvitare la prolunga e riavvitare il valvolino sulla prolunga
Ma io la prolunga l'ho montata direttamente sulla valvola corta del tubolare.. va bene lo stesso, no? (a parte il fatto che, restando aperta, magari si sgonfiano prima...) ;nonzo%
per chi ha risolto il problema dei fischi in fase di frenata...potrebbe dire come ha fatto ?
tipo pattini o un mtg. particolare dei portapattini.
attualmente ho montato i pattini Swiss Top gialli, ma fischiano pure loro.
Anche a me ieri fischiavano maledettamente.. Ma comunque con i km il fischio dovrebbe sparire
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Presi due portaborraccia su ebay il 23 maggio, dall'utente bikebicycle99. QUalcuno ha comprato? Gli ho chiesto l'altro giorno il track, e sul sito International Mail Tracking System appare il seguente messaggio:
- STATUS=arrival at transit office of exchange
- DESTANATION COUNTRY= Italy
- LOCATION= Guanczhou
- DATE=2010-05-30

Cioè ancora devono partire???
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Presi due portaborraccia su ebay il 23 maggio, dall'utente bikebicycle99. QUalcuno ha comprato? Gli ho chiesto l'altro giorno il track, e sul sito International Mail Tracking System appare il seguente messaggio:
- STATUS=arrival at transit office of exchange
- DESTANATION COUNTRY= Italy
- LOCATION= Guanczhou
- DATE=2010-05-30

Cioè ancora devono partire???

Yes:mrgreen:fastino piratino
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ma io la prolunga l'ho montata direttamente sulla valvola corta del tubolare.. va bene lo stesso, no? (a parte il fatto che, restando aperta, magari si sgonfiano prima...) ;nonzo%

Anche a me ieri fischiavano maledettamente.. Ma comunque con i km il fischio dovrebbe sparire


va bene in quella maniera la devi solo controlare più spesso
il fischio sparira appeno i pattini si assestano sul cerchio :-x
 

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ma io la prolunga l'ho montata direttamente sulla valvola corta del tubolare.. va bene lo stesso, no? (a parte il fatto che, restando aperta, magari si sgonfiano prima...) ;nonzo%
Il problema è che la valvola và spillata prima di gonfiare, dovevi controllare se lo spillo della valvola si poteva smontare e aggiungere la prolunga rimettendo nuovamente lo spillo valvola, sicuramente tu hai montato questo tipo di prolunga.
 

Allegati

  • VALVOLAREDKCNC.jpg
    VALVOLAREDKCNC.jpg
    5,6 KB · Visite: 489

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Il problema è che la valvola và spillata prima di gonfiare, dovevi controllare se lo spillo della valvola si poteva smontare e aggiungere la prolunga rimettendo nuovamente lo spillo valvola, sicuramente tu hai montato questo tipo di prolunga.
Sinceramente non ci avevo pensato di rimontare la valvola sulla prolunga, e quindi non c'ho fatto nemmeno caso se si potesse fare. Ce lo messa sopra e via..
Si la prolunga utilizzata è come quella in foto.
Vabbè, finchè non cambierò tubolari andrò avanti così gonfiandoli ogni 2 giorni..
 

Allegati

  • 07062010549.jpg
    07062010549.jpg
    94,6 KB · Visite: 257
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.