ragazzi ma lo 028 isp lo fanno? se si chi è che lo vende?...già che ci siamo datemi un consiglio o parere cosa e quale telaio scegliereste(tenete conto che vorrei un isp)????grazie mille
....a forza di rompere le p@@@e a Tony posso dire che ce l'ho fatta (parzialmente)...
pultroppo non ci sono misure sul sito
avevo visto un video che mostrava che con una pinza si toglie l'interno della valvola, si monta la prolunga e poi si riavvita sulla prolunga l'interno della valvola.Ecco finalmente anche le mie ruote!![]()
Domanda stupida: ma montando la prolunga sui tubolari, per chiudere poi la valvola??![]()
....a forza di rompere le p@@@e a Tony posso dire che ce l'ho fatta (parzialmente)...
avevo visto un video che mostrava che con una pinza si toglie l'interno della valvola, si monta la prolunga e poi si riavvita sulla prolunga l'interno della valvola.
ma anche io sono un inesperto
a proposito, per le 38 mm che lunghezza di prolunga serva ?
Ruote arrivate e
SONO COMPLETAMENTE INSODDISFATTO
non per il materiale in sè ma per la gestione della cosa:
- chiesti mozzi rossi......ovviamente arrivati bianchi, ma questo è in dettaglio insignificante
- chiesti e più volte rimarcato che mi avrebbe fornito raggi extra.....nessun raggio, idem per i bloccaggi
Ci manca solo che sono corpetto Campagnolo.....
Il tutto (oltre alla mancanza di fattura che me le ha fatte tenere ferme in dogana) mi fa pensare che il pacco è stato un grossolano errore ......con un bell' "extra" da 106
chi si lamentava di kevin un pò di ragione ce l'ha io chieste campagnolo arrivate shimano è ormai la norma che facciano confusione invece miracle dopo i primi errori adesso è più precisa se le hai prese da kevin lamentati con stefanoRuote arrivate e
SONO COMPLETAMENTE INSODDISFATTO
non per il materiale in sè ma per la gestione della cosa:
- chiesti mozzi rossi......ovviamente arrivati bianchi, ma questo è in dettaglio insignificante
- chiesti e più volte rimarcato che mi avrebbe fornito raggi extra.....nessun raggio, idem per i bloccaggi
Ci manca solo che sono corpetto Campagnolo.....
Il tutto (oltre alla mancanza di fattura che me le ha fatte tenere ferme in dogana) mi fa pensare che il pacco è stato un grossolano errore ......con un bell' "extra" da 106
Mi sa che hanno sbagliato qualcosa...1 coppia c'è, per nostri accordi avrebbe voluto/dovuto regalarmene 1 altra ma non è questo il punto....è che queste ruote e il pacco mi puzzano come non mie!! Ripeto il colore è solo un dettaglio, ma i raggi.....meglio dire che non me li metti, è solo un indizio in più nel far capire che c'è stato qualche errore.
Almeno sono da 50mm e corpetto Shimano....altrimenti era una gran presa per il .......

Yes va benechi mi consiglia un batticatena per il telaio 015 ?
va bene quello trasparente di lordgun ?
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/batticatena-trasparente-p-1352.html[/URL]

lo stesso il mio mecca me lo ha regalato, andrebbe bene ma il problema è che la colla non tiene molto per cui ti consiglio prima di pulire come si deve con alcool la parte del telaio dove va attaccato, poi usare un phon scaldandolo bene per farlo aderire.chi mi consiglia un batticatena per il telaio 015 ?
va bene quello trasparente di lordgun ?
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/batticatena-trasparente-p-1352.html[/URL]
che ruote erano da 20 o più grandi?