bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Questa mattina primo test delle 50 mm by yishun. Mi son trovato subito a mio agio, e nulla da dire sulla scorrevolezza. A parte un cigolio (del raggio) quando scatto (che spero sia di assestamento e vadi via) l'unico vero problema riscontrato è stato in frenata!!! Sembrava avessi il delirium tremens.. sobbalzavo clamorosamente avanti e indietro, tipo neopatentato che scala marcia lasciando bruscamente la frizione..
Non sono riuscito a capire se dipenda dai pattini, o se i cerchi sono scentrati.. ?
Ad ogni modo, sono sopravvissute alle "strade" a dir poco dissestate/sfasciate di roma (altro che roubaix!), il che è tutto dire!
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
nessuno di voi ha provato il telaio fm05 dell'yushunbike, ho sentito stefano e mi ha detto che mi dirà il costo ma per la taglia non mi ha specificato per adesso,andavo in cerca di un 53-54 lunghezza orrizzontale virtuale ,sapete dirmi che modello corrisponde questa misura?;nonzo%pultroppo non ci sono misure sul sito;nonzo%
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
Ecco finalmente anche le mie ruote! o-o
Domanda stupida: ma montando la prolunga sui tubolari, per chiudere poi la valvola?? ;nonzo%
avevo visto un video che mostrava che con una pinza si toglie l'interno della valvola, si monta la prolunga e poi si riavvita sulla prolunga l'interno della valvola.

ma anche io sono un inesperto

a proposito, per le 38 mm che lunghezza di prolunga serva ?
 

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
avevo visto un video che mostrava che con una pinza si toglie l'interno della valvola, si monta la prolunga e poi si riavvita sulla prolunga l'interno della valvola.

ma anche io sono un inesperto

a proposito, per le 38 mm che lunghezza di prolunga serva ?


se non erro devi svitare il valvolino in cima alla valvola avvitare la prolunga e riavvitare il valvolino sulla prolunga
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Ruote arrivate e
SONO COMPLETAMENTE INSODDISFATTO
non per il materiale in sè ma per la gestione della cosa:
- chiesti mozzi rossi......ovviamente arrivati bianchi, ma questo è in dettaglio insignificante
- chiesti e più volte rimarcato che mi avrebbe fornito raggi extra.....nessun raggio, idem per i bloccaggi
Ci manca solo che sono corpetto Campagnolo.....

Il tutto (oltre alla mancanza di fattura che me le ha fatte tenere ferme in dogana) mi fa pensare che il pacco è stato un grossolano errore ......con un bell' "extra" da 106€
 
Ultima modifica:

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Ruote arrivate e
SONO COMPLETAMENTE INSODDISFATTO
non per il materiale in sè ma per la gestione della cosa:
- chiesti mozzi rossi......ovviamente arrivati bianchi, ma questo è in dettaglio insignificante
- chiesti e più volte rimarcato che mi avrebbe fornito raggi extra.....nessun raggio, idem per i bloccaggi
Ci manca solo che sono corpetto Campagnolo.....

Il tutto (oltre alla mancanza di fattura che me le ha fatte tenere ferme in dogana) mi fa pensare che il pacco è stato un grossolano errore ......con un bell' "extra" da 106€

non ti hanno mandato i bloccaggi?
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Ruote arrivate e
SONO COMPLETAMENTE INSODDISFATTO
non per il materiale in sè ma per la gestione della cosa:
- chiesti mozzi rossi......ovviamente arrivati bianchi, ma questo è in dettaglio insignificante
- chiesti e più volte rimarcato che mi avrebbe fornito raggi extra.....nessun raggio, idem per i bloccaggi
Ci manca solo che sono corpetto Campagnolo.....

Il tutto (oltre alla mancanza di fattura che me le ha fatte tenere ferme in dogana) mi fa pensare che il pacco è stato un grossolano errore ......con un bell' "extra" da 106€
chi si lamentava di kevin un pò di ragione ce l'ha io chieste campagnolo arrivate shimano è ormai la norma che facciano confusione invece miracle dopo i primi errori adesso è più precisa se le hai prese da kevin lamentati con stefano
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
1 coppia c'è, per nostri accordi avrebbe voluto/dovuto regalarmene 1 altra ma non è questo il punto....è che queste ruote e il pacco mi puzzano come non mie!! Ripeto il colore è solo un dettaglio, ma i raggi.....meglio dire che non me li metti, è solo un indizio in più nel far capire che c'è stato qualche errore.
Almeno sono da 50mm e corpetto Shimano....altrimenti era una gran presa per il .......
 

brenciolo

Pignone
5 Ottobre 2008
190
3
42
Chiorpiland
Visita sito
Bici
DMC, FM 015
ragazzi attualemente ho un telaio con reggi integrato e dal mov di centro alla sella sono a 73 misura orizzontale 53 che misura dell 015 prendereste...altra domanda da milione di dollari lo 015 lo vendono anche con altro tipo di forcella o no?
 

luca.grigo

Novellino
21 Aprile 2010
64
0
Visita sito
Bici
Bianchi
1 coppia c'è, per nostri accordi avrebbe voluto/dovuto regalarmene 1 altra ma non è questo il punto....è che queste ruote e il pacco mi puzzano come non mie!! Ripeto il colore è solo un dettaglio, ma i raggi.....meglio dire che non me li metti, è solo un indizio in più nel far capire che c'è stato qualche errore.
Almeno sono da 50mm e corpetto Shimano....altrimenti era una gran presa per il .......
Mi sa che hanno sbagliato qualcosa... ;)
Contatta Kevin e diglielo... Contatta anche Stefano, so che dovrebbe avere dei ricambi e ti aiuta penso...
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.