bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
che ne pensate di questo : ? ( da kevin ) - per il problema del reggisella
 

Allegati

  • 100618A004.jpg
    100618A004.jpg
    37,8 KB · Visite: 195
  • 100618A002.jpg
    100618A002.jpg
    33 KB · Visite: 200
  • 100618A001.jpg
    100618A001.jpg
    41,3 KB · Visite: 233

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
39
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
si DHL e' piu veloce, sdoganano in 2-3 ore se non servono documenti aggiuntivi

bisogna anche dire che DHL allo sdoganamento ti fanno pagare le tasse secondo come si svegliano la mattina..
io per un valore dichiarato e dimostrato di 38 dolllari ho dovuto pagare 32 euro di tasse...

molto bello il reggisella.. mi piace, sbaglio o l'hanno montato al contrario nella foto?
 
Ultima modifica:

time

Pedivella
6 Febbraio 2008
410
0
foggia
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
io gli ho montato una srl kit carbon e va benissimo ,perchè questo stringe la parte superiore e inferiore dove il carrello e rotondo e non laterale dovo e piatto.Cmq e proprio il colnago
 

cristianku

via col vento
25 Aprile 2010
420
4
Visita sito
Bici
The Besciak - in costruzione
bisogna anche dire che DHL allo sdoganamento ti fanno pagare le tasse secondo come si svegliano la mattina..
io per un valore dichiarato e dimostrato di 38 dolllari ho dovuto pagare 32 euro di tasse...

molto bello il reggisella.. mi piace, sbaglio o l'hanno montato al contrario nella foto?
Sembrava anche a me . Mi ha fatto delle foto
al volo si Sara sbagliato a montarlo
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
La ruota non gira, a volte prende ma è raro, fà un rumore tipo toc toc toc.

ma la ruota rimane ferma.

Potrebbe essere che all'interno del cricchetto,le due mollettine agganciate a due denti metallici che fanno presa sul cricchetto in fase di trazione,o sono rotte oppure si siano spanati i denti del cricchetto, comunque devi smontare il cricchetto.FACCI SAPEREo-o
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
qualcuno mi puo linkare un telaio in carbonio a buon prezzo su questi siti cinesi?xche io non ci capisco molto......magari chi li ha comprati magari mi linka il suo modello e la spesa.da valutare se è un opzione valida o no........
grazie :-)
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Potrebbe essere che all'interno del cricchetto,le due mollettine agganciate a due denti metallici che fanno presa sul cricchetto in fase di trazione,o sono rotte oppure si siano spanati i denti del cricchetto, comunque devi smontare il cricchetto.FACCI SAPEREo-o
Infatti questo pomeriggio vado dal sivende e speriamo che non sia niente, altrimenti devo farmi dare o un cricchetto nuovo da stefano, o addirittura cambiare la ruota?? :cry :cry :cry
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Stessa spedizione stesso telaio e stesso seat post ma io non sono riuscito a montare la sella in carbonio: le "conchigliette" in alluminio accettavano solo carrelli a sezione rotonda, per usare la sella in carbonio ho provato a sostituire solo le "conchigliette" con quelle della Ritchey ma ho constatato che sono simili ma non uguali e quindi ho dovuto prendere un'altro reggisella.

Comunque si vede molto bene senza sella montata: quelle conchigliette, una volta serrate, formano con la rientranza del reggisella un'area per ricevere i binari sella perfettamente rotonda, nel mio caso, quindi andandoci a montare una sella con le rotaie con un'altro tipo di sezione è ovviamente impossibile che si accoppi perfettamente; mi sembra di ricordare che Magicady con lo stesso reggisella avesse provato a montare una sella in carbonio e diceva che era riuscito a bloccarla in qualche modo anche se se le due forme non erano compatibili, ma penso non quella soluzione non ideale l'abbia poi abbandonata.
no non l'ho abbandonata ce l'ho ancora cosi` ci ho fatto un migliaio di km e non e` successo niente nessun problema ora l'ho passata sulla bianchi di mio figlio perche` il suo reggi si era rotto ed anche lui non ha avuto problemi
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
qualcuno mi puo linkare un telaio in carbonio a buon prezzo su questi siti cinesi?xche io non ci capisco molto......magari chi li ha comprati magari mi linka il suo modello e la spesa.da valutare se è un opzione valida o no........
grazie :-)

vai sugli allegati e troverai i link di tutte le ditte che producono telai ruote e altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.