bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
qualcuno mi puo linkare un telaio in carbonio a buon prezzo su questi siti cinesi?xche io non ci capisco molto......magari chi li ha comprati magari mi linka il suo modello e la spesa.da valutare se è un opzione valida o no........
grazie :-)
[url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/309715740-209302532/carbon_ISP_road_bicycle_frame.html[/URL] te lo verniciano anche come vuoi ilprezzo è molto conveniente e qui nel bar l'hanno già preso in parecchi con giudizi positivi praticamente vai sul sicuro
 

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Potrebbe essere che all'interno del cricchetto,le due mollettine agganciate a due denti metallici che fanno presa sul cricchetto in fase di trazione,o sono rotte oppure si siano spanati i denti del cricchetto, comunque devi smontare il cricchetto.FACCI SAPEREo-o
Risoluzione problema:

Mi ha smontato il cricchetto le molle erano a posto, INCREDULO lo rimonta, e la ruota x magia ritorna a funzionare, ha provato con un pò di pressione a vedere se si scaccavano nuovamente i cricchetti ma niente, si vede che il buco che ho preso, l'ho preso talmente secco che mi ha spostato di quel tanto che basta il cricchetto xchè venisse via.

BOOO x il momento funziona o-o o-o o-o o-o Speriamo di non avere + problemi.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Risoluzione problema:

Mi ha smontato il cricchetto le molle erano a posto, INCREDULO lo rimonta, e la ruota x magia ritorna a funzionare, ha provato con un pò di pressione a vedere se si scaccavano nuovamente i cricchetti ma niente, si vede che il buco che ho preso, l'ho preso talmente secco che mi ha spostato di quel tanto che basta il cricchetto xchè venisse via.

BOOO x il momento funziona o-o o-o o-o o-o Speriamo di non avere + problemi.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'ho sempre detto io che sono ruote magiche :-§
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
[URL="http://miracletrade.en.alibaba.com/product/309715740-209302532/carbon_ISP_road_bicycle_frame.html"][url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/309715740-209302532/carbon_ISP_road_bicycle_frame.html[/URL][/URL] te lo verniciano anche come vuoi ilprezzo è molto conveniente e qui nel bar l'hanno già preso in parecchi con giudizi positivi praticamente vai sul sicuro

x il prezzo devo chiedere xche non vedo un listino?quanto c'è di spesa di sdoganamento?
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
x il prezzo devo chiedere xche non vedo un listino?quanto c'è di spesa di sdoganamento?
Detto più volte,i prezzi li devi chiedere,ma qualcuno li ha postati,quarda gli allegati,per le spese di sdoganamento,anche questo detto e ridetto,vaà a fortuna,puoi pagare nulla a tutto l'importo.
Non per fare il rompiballe so che i post sono tanti,ma sempre a fare le stesse domande :angrymod:
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
si, in effetti le pagine da leggere sono tante ora... bisognerebbe cercare di mettere un riassunto in prima pagina o-o
infatti in prima pagina ci sono i nomi delle ditte da cui acquistare e poi se si andasse a cercare tra gli allegati si troverebbero tutti i nomi delle altre ditte aggiunte via via che se ne trovavano e testavano di nuove, ci sono le foto sia delle ruote che dei telai e dei vari componenti acquistati, se si clicca vicino al titolo sotto la scritta rating dove c'e` il simbolo della graffetta
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Stessa spedizione stesso telaio e stesso seat post ma io non sono riuscito a montare la sella in carbonio: le "conchigliette" in alluminio accettavano solo carrelli a sezione rotonda, per usare la sella in carbonio ho provato a sostituire solo le "conchigliette" con quelle della Ritchey ma ho constatato che sono simili ma non uguali e quindi ho dovuto prendere un'altro reggisella.

Comunque si vede molto bene senza sella montata: quelle conchigliette, una volta serrate, formano con la rientranza del reggisella un'area per ricevere i binari sella perfettamente rotonda, nel mio caso, quindi andandoci a montare una sella con le rotaie con un'altro tipo di sezione è ovviamente impossibile che si accoppi perfettamente; mi sembra di ricordare che Magicady con lo stesso reggisella avesse provato a montare una sella in carbonio e diceva che era riuscito a bloccarla in qualche modo anche se se le due forme non erano compatibili, ma penso non quella soluzione non ideale l'abbia poi abbandonata.

Lu,
cosa vuoi che ti dica, avrò avuto una botta di culo, il mio reggi, con la sella con carrello ovale , è montata perfettamente , e le due conchiglie sono chiuse perfettamente, ormai ci ho fatto 8000km, con un paio di granfondo e alcune gare in circuito, nessun problema, e di buchi ne ho presi, l'ultima volta in gruppo ho preso un cratere, e mi sono talmente spaventato, che volevo quasi fermarmi, dopo aver sentito un crack, ma alla fine a casa o constatato che tutto era a posto, che dire materiale veramente ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.