ma se il telaio visivamente è uguale potrò dire che è la copia dell'altro o no
come le forcelle onda
come le forcelle onda
Io credo che il problema nasca se qualcuno asserisce in pubblico che un telaio e' la copia di un altro, andando potenzialmente a creare dei danni di immagine, magari senza averne prove tangibili e inopinabili.
Guarda io direi che 2 cose sono "simili ad un superficiale esame visivo basato su documentazione fotografica reperita su Internet". Andare a rischiare che a qualcuno salti la mosca al naso (molto improbabile ma non impossibile) e trovarmi a rispondere delle mie affermazioni sinceramente non mi interessa, o almeno non vedo quali vantaggi avrei a farlo, di fronte alle per quanto improbabili potenziali "rogne" che potrei avere. Poi ognuno è libero di trarre soddisfazione da ciò crede, sia esso anche rovinare l'immagine di un marchio su un forum pubblico.
Ma siamo ciclisti, quindi una vena di masochismo la abbiamo innata.

Se non sbaglio il problema era nato proprio perchè qualcuno diceva che il telaio ERA quello e non che solo ci assomigliava.
Probabilmente il fatto di non parlarne è per prevenire considerazioni a sproposito, che si sa, sul forum spospolano
E vero che ormai bisogna stare attenti sempre a quel che si dice, ma
Salve, mi rifaccio vivo, il tipo mi ha detto che mi spedisce i telai via ems, e mi ha dato anche il no. di traking x monitorizzare la cosa...dal 7 gen.
Posso stare tranqui o no? E poi se arriva in Italia che percorso fa, cioè dove si ferma e da dove riparte?
Chi mi sa rispondere? Grazie...
stai tranquillo con EMS , qui verifichi il tracking finchè non arriva in italia:Salve, mi rifaccio vivo, il tipo mi ha detto che mi spedisce i telai via ems, e mi ha dato anche il no. di traking x monitorizzare la cosa...dal 7 gen.
Posso stare tranqui o no? E poi se arriva in Italia che percorso fa, cioè dove si ferma e da dove riparte?
Chi mi sa rispondere? Grazie...
staranno tutti assemblando e aspettando l'innalzamento delle temperature per poter provare come si deve ciò che hanno acquistato
comunque se qualcuno esce anche per pochi km con materiale cinese potrebbe lo stesso postare le sue prime impressioni; siamo tutti in attesa di sapere
io con altri due amici abbiamo acquistato tre paia di ruote, ed ora siamo in attesa del loro arrivo, che avverrà se tutto va bene, spero in un mesetto
Alla fine ,come sospettavo, le ruote non sono in pronta consegna allora.
Oggi mi è arrivato altro materiale dalla cina , tra cui una sella da 100 gr a 35 euri,( in Italia ha oltre i 130 euri) a dir poco spettacolare, aspettiamo il test , se tutto va bene fine settimana prox, il mezzo è in strada.

ciao ragazzi seguo le vostre discussioni ormai da mesi e anch'io ho ordinato della roba dala cina da arktech e da miracle archtek ancora non mi ha spadito 2 cerchi da 50 mm dopo 45 giorni che li ho ordinati invece miracle dietro pressanti insistenze mi ha già spedito tutto , certo i prezzi sono più che vantaggiosi ma questi cinesi non sono proprio efficientissimi![]()