E' lo stesso mio telaio pero con reggisella integrato, che misura è? mi sembra bello grande, io l'ho prerso da Miracle come le ruote, io ho le 38mm le tue mi sembrano delle 50mm, anche io non ho mai usato tubolari e leggendo quà là sul forum mi sono deciso di montare dei Tufo Hi Composite Carbon perchè dovrebbero essere molto resistenti alle forature, essendo questo (forare mentre si è in giro) il più grande timore per i neofiti del tubolare; tu cosa userai? mastice o nastro? quest'ultimo è consigliato sempre per chi ha poca esperienza e penso di usarlo anche io, comunque il primo montaggio lo faccio eseguire dal mio meccanico di fiducia anche sela tecnica del nastro è proprio semplice semplice.
Complimenti per la bici, mi piace anche la grafica, io l'ho preso finitutra 3k a vista col trasparente ma volevo mettere una scritta sull'obliquo per renderla un pò personalizzata; visto che fuori piove ed ho 10 minuti recupero il sito di quella ditta che fà stikers on-line e provo a cercare qualche carattere che mi piace mentre per la scritta ho già un paio di idee e devo solo decidere quale scegliere, pensavo poi di mettere la stessa scritta anche sul fianco delle ruote, ovviamente delle dimensioni adeguate, solo che occorrerebbe un adesivo con curvatura adeguata alla circonferenza della ruota e non so se la fanno, ma penso che non dovrebbero esserci dei problemi dandogli il corretto raggio di curvatura.
Buon proseguimento del lavoro e buon 2010!!!
Auguri di buon anno a tutti, se poi gentilmente mi fai sapere il sito per gli adesivi te ne sarei grato, Grazie

