bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Questa mattina ho portato le ruote full carbon 38mm made in China dal mio meccanico per fargli montare pacco pignoni e tubolare...se le è rigirate ben bene tra le mani, le ha fatte un pò girare, mi ha chiesto quanto ho speso e mi ha detto che ho fatto un acquisto niente male, ha riconosciuto i mozzi e mi ha confermato che i joytech vanno bene e tra l'altro, io non ci avevo fatto tanto caso, nella gola dei cerchi c'erano tutta una serie di targhette adesive con delle sigle scritte a penna e mi ha fatto notare che erano i controlli qualità, per quel che può valere fà comunque sempre piacere un parere positivo da parte di una persona quotata nell'ambiente bdc; l'unico problema è che questo fine settimana ho degli impegni e quindi il collaudo slitta al prox weekend, condizioni meteorologiche permettendo.

Ultima modifica:

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Questa mattina ho portato le ruote full carbon 38mm made in China dal mio meccanico per fargli montare pacco pignoni e tubolare...se le è rigirate ben bene tra le mani, le ha fatte un pò girare, mi ha chiesto quanto ho speso e mi ha detto che ho fatto un acquisto niente male, ha riconosciuto i mozzi e mi ha confermato che i joytech vanno bene e tra l'altro, io non ci avevo fatto tanto caso, nella gola dei cerchi c'erano tutta una serie di targhette adesive con delle sigle scritte a penna e mi ha fatto notare che erano i controlli qualità, per quel che può valere fà comunque sempre piacere un parere positivo da parte di una persona quotata nell'ambiente bdc; l'unico problema è che questo fine settimana ho degli impegni e quindi il collaudo slitta al prox weekend, condizioni meteorologiche permettendo.
Bene, ennesima conferma!!
Ora attendiamo il tuo di parere. o-o

Star

Pignone
3 Settembre 2007
202
2
Visita sito
Ora in catalogo ne hanno tre.
Di due di questi ho informazioni dettagliate, il TT201 e il TT233. Ho già mandato la mail per il più bello a mio avviso, il TT701, ed appena avrò info le girerò qui,

Ciao Mulo. Il TT701 "assomiglia" al Pedalforce TT2 di cui se ne parla in rete molto bene. Ne sono stati venduti parecchi anche con altri marchi...
Si trova facilmente anche su ebay sui 420-460 euro spedito:

http://tiny.cc/wp4UA http://tiny.cc/LNIpD o altri...

Si possono trovare varie recensioni comunque vedi qui per esempio: http://tiny.cc/puojM

Secondo il modesto avviso è un'ottimo acquisto che avrei fatto se la crisi non fosse arrivata anche per me :cry

http://tiny.cc/LNIpD

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito

Da chi le hai prese le ruote?
A me piacciono moltissimo con i mozzi anodizzati rossi!, le fanno?

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Da chi le hai prese le ruote?
A me piacciono moltissimo con i mozzi anodizzati rossi!, le fanno?

Le mie sono con i mozzi anodizzati rossi... se vuoi te le vendo: 1100 euro, però prima ci attacco un adesivo sopra :mrgreen: :mrgreen:

Le ho prese dalla Miracle Trade, cerco delle foto fatte da Cristiano quando gli erano arrivati i vari pacchi col materiale e te le posto.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Qualcuno ha mai visto o sentito di telai SETTE? Posto qui perchè credo sia un prodotto from china, anche se venduto e rimarchiato da un dealer americano.
Il carro posteriore mi ricorda un pò un pedal force; il telaio pesa 1100 gr in misura in taglia media. Il prezzo mi sembra ragionevole (730 dollari + spese spedizione che non ho capito ancora a quanto ammontano).
Che ne pensate?

Non avevo postato il link:
http://www.pricepoint.com/detail/19...7-Frames/Sette-Primo-Carbon-Road-Frameset.htm

Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Oggi pomeriggio sono andato a prendere le ruote in carbonio da 38mm ed ho fatto un giretto di prova, stava già imbrunendo, giusto dal meccanico fino a casa allungando un pò il tragitto verso le colline; funzionano!!!! ho messo i Tufo S3 215 con il nastro biadesivo, girano bene, la frenata l'ho trovata buona, pensavo peggio essendo al debutto con il carbonio, ho avuto solo la sensazione che fossero leggermente più "dure" da buttare in curva rispetto alle mie solite ruote.....ma come dicevo è stato solo praticamente un "trasferimento" e finora ho usato solo basso profilo, quindi è tutto da vedere, se domani è bello e riesco a liberarmi ad un'ora decente le provo ma sul mio solito tragitto, con le mie salite test e con un paio di discese che conosco bene, comunque il primo approccio positivo, dimenticavo: le mie "solite ruote" sono le DuraAce c24, quindi il paragone è con un ottimo prodotto di alta gamma....
Se il tempo per un attimo non sfuggisse continuamente via così velocemente posterei anche delle foto, che dovrei anche fare...vediamo più tardi se ci riesco...

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Qualcuno ha mai visto o sentito di telai SETTE? Posto qui perchè credo sia un prodotto from china, anche se venduto e rimarchiato da un dealer americano.
Il carro posteriore mi ricorda un pò un pedal force; il telaio pesa 1100 gr in misura in taglia media. Il prezzo mi sembra ragionevole (730 dollari + spese spedizione che non ho capito ancora a quanto ammontano).
Che ne pensate?

Non avevo postato il link:
http://www.pricepoint.com/detail/19...7-Frames/Sette-Primo-Carbon-Road-Frameset.htm

a prima vista sembra proprio made in china, se ti interessa fossi in te mi farei un giro sui siti delle varie factory cinesi o taiwanesi e mi farei mandare anche i loro prezzi
le spese di spedizione saranno i soliti 70/80 dollari, se vogliono di più sono esagerati, tieni presente che dagli USA dovrai sempre e dico sempre pagare la dogana,mentre dalla cina il più delle volte la scavalli

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Oggi pomeriggio sono andato a prendere le ruote in carbonio da 38mm ed ho fatto un giretto di prova, stava già imbrunendo, giusto dal meccanico fino a casa allungando un pò il tragitto verso le colline; funzionano!!!! ho messo i Tufo S3 215 con il nastro biadesivo, girano bene, la frenata l'ho trovata buona, pensavo peggio essendo al debutto con il carbonio, ho avuto solo la sensazione che fossero leggermente più "dure" da buttare in curva rispetto alle mie solite ruote.....ma come dicevo è stato solo praticamente un "trasferimento" e finora ho usato solo basso profilo, quindi è tutto da vedere, se domani è bello e riesco a liberarmi ad un'ora decente le provo ma sul mio solito tragitto, con le mie salite test e con un paio di discese che conosco bene, comunque il primo approccio positivo, dimenticavo: le mie "solite ruote" sono le DuraAce c24, quindi il paragone è con un ottimo prodotto di alta gamma....
Se il tempo per un attimo non sfuggisse continuamente via così velocemente posterei anche delle foto, che dovrei anche fare...vediamo più tardi se ci riesco...

ottimo, aspettiamo il test con le tue impresioni

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.077
199
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo

Che pattini freno utilizzi ?
Ciao

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
a prima vista sembra proprio made in china, se ti interessa fossi in te mi farei un giro sui siti delle varie factory cinesi o taiwanesi e mi farei mandare anche i loro prezzi
le spese di spedizione saranno i soliti 70/80 dollari, se vogliono di più sono esagerati, tieni presente che dagli USA dovrai sempre e dico sempre pagare la dogana,mentre dalla cina il più delle volte la scavalli
Si infatti credo farò un giro su alibabà, più che altro perchè credo di spedizione cerchino davvero tanto (se ho capito bene sul sito.. ma attendo mail di conferma!), anche se garantiscono dei tempi record di consegna! (oltre ad un supporto continuo per eventuali problemi relativi al telaio!)
Comunque, da quel che ho sentito, non sempre viene pagata la dogana dagli USA.. Certo, dalla china sembra sia una certezza non pagarla....

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Si infatti credo farò un giro su alibabà, più che altro perchè credo di spedizione cerchino davvero tanto (se ho capito bene sul sito.. ma attendo mail di conferma!), anche se garantiscono dei tempi record di consegna! (oltre ad un supporto continuo per eventuali problemi relativi al telaio!)
Comunque, da quel che ho sentito, non sempre viene pagata la dogana dagli USA.. Certo, dalla china sembra sia una certezza non pagarla....

io avrò acqustato nagli usa una ventina di oggetti tra i più disparati e non ho pagato dazio forse per tre e per delle somme che non superavano i 20 dollari ma quello che più mi fa arrabbiare per non dire altro è l'incongruenza delle cifre, ho acquistao un pc apple per 1500 euro ed ho pagato 32 euro di tasse ho acqustato delle sidi ergo 2 per 200 euro ed ho pagato 20 euro di tasse un manubrio da 54 euro e 16 euro di tasse per fare tre esempi le cifre che paghi non hanno un nesso tra di loro non si capisce su quale base le applicano

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Che pattini freno utilizzi ?
Ciao

Guarda, i pattini erano con le ruote e con i bloccaggi, non saprei dirti ma Cristiano, Arrow68, a cui era arrivato tutto il materiale e che lui stesso ha preso delle ruote come le mie solo da 50mm, mi aveva detto che erano di un determinato marchio, o erano uguali, ma adesso non ricordo, gli mando un messaggio e glielo chiedo, poi ti saprò dire; comunque è stato lo stesso Cristiano a consigliarmi di usare questi pattini in dotazione ed io ho seguito il suo consiglio vista la sua esperienza nel campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.