Questa mattina ho portato le ruote full carbon 38mm made in China dal mio meccanico per fargli montare pacco pignoni e tubolare...se le è rigirate ben bene tra le mani, le ha fatte un pò girare, mi ha chiesto quanto ho speso e mi ha detto che ho fatto un acquisto niente male, ha riconosciuto i mozzi e mi ha confermato che i joytech vanno bene e tra l'altro, io non ci avevo fatto tanto caso, nella gola dei cerchi c'erano tutta una serie di targhette adesive con delle sigle scritte a penna e mi ha fatto notare che erano i controlli qualità, per quel che può valere fà comunque sempre piacere un parere positivo da parte di una persona quotata nell'ambiente bdc; l'unico problema è che questo fine settimana ho degli impegni e quindi il collaudo slitta al prox weekend, condizioni meteorologiche permettendo.
Ultima modifica:









ragazzi, vedo che quà si sonnecchia che novità ci sono non vedo niente di nuovo,non posso assentarmi un'attimo che sonnecchiate,sveglia!!!!!!!!