bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
ma hai guardato il link o hai sparato una frase per sentito dire?
c'è un arsis che proprio una sòla non mi pare...

Comunque per polemizzare un pò, io quando mi iscrivo ad una discussione, me la leggo tutta e non solo quello che mi fa comodo......
Se avessi fatto esattamente come me, sapresti già che in passato si era parlato dell'acquisto dei gruppi su alibaba.......il nostro caro Ergo e se nn sbaglio anche Lu si erano informati per l'acquisto e ne era venuto fuori il fatto che erano solamente dei pacchi.......
Comunque se per 30€ di differenza tra Vianelli e il tipo cinese, tu sei disposto a rischiare, rischia pure.......se ti va bene, hai aperto una nuova frontiera dell'acquisto oltre ai già ben noti telai e ruote........
Se ti va male fatti un mea culpa perchè eri già stato avvisato

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
Comunque per polemizzare un pò, io quando mi iscrivo ad una discussione, me la leggo tutta e non solo quello che mi fa comodo......
Se avessi fatto esattamente come me, sapresti già che in passato si era parlato dell'acquisto dei gruppi su alibaba.......il nostro caro Ergo e se nn sbaglio anche Lu si erano informati per l'acquisto e ne era venuto fuori il fatto che erano solamente dei pacchi.......
Comunque se per 30€ di differenza tra Vianelli e il tipo cinese, tu sei disposto a rischiare, rischia pure.......se ti va bene, hai aperto una nuova frontiera dell'acquisto oltre ai già ben noti telai e ruote........
Se ti va male fatti un mea culpa perchè eri già stato avvisato
Non è comunque detto che sia un pacco, io la discussione l'ho letta tutta, e non mi sembra che nessuno abbia mai acquistato gruppi su alibaba, in particolare l'arsis potrebbe essere reale visto che arriva dal taiwan

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
si ma anche fosse tutto reale non ne vale la pena per pochi euri,acquistare un campy o shimano si che la cosa aveva senso il poter risparmiare tanti bei soldoni,ma per 30 euri il gioco non vale la candela

Ciao ragazzi, io il contatto in Malaysia per i gruppi ce l'ho', anche i prezzi, chi vuole rischiare?, alla fine lo stabilimento Shimano li c'è , le mie ruote arrivano da li , bisogna capire se il venditore e serio o un solatore.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Non è comunque detto che sia un pacco, io la discussione l'ho letta tutta, e non mi sembra che nessuno abbia mai acquistato gruppi su alibaba, in particolare l'arsis potrebbe essere reale visto che arriva dal taiwan

Ok non sarà un pacco....dimmi tu che cos'è:
Dura Ace 7900 235$+60$ di spedizione pagamento esclusivamente con WESTERN UNION.......
Se io avessi quelle cifra da buttare via, l'acquisto lo farei, ma non per rischiare di ritrovarmi con un Dura Ace 7900 in più, ma solo per dimostrare a tutti che è un pacco grande come una casa........e in ogni caso verrei preso per un grande pirla.........
Ripeto, le cose smarchiate, le puoi trovare a buon mercato......articoli che portano il nome di marchi noti, non li troverai mai.......oppure sono dei fake

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ciao ragazzi, io il contatto in Malaysia per i gruppi ce l'ho', anche i prezzi, chi vuole rischiare?, alla fine lo stabilimento Shimano li c'è , le mie ruote arrivano da li , bisogna capire se il venditore e serio o un solatore.

Non mi andrebbe di rischiare tutti questi soldi, però..............
PROPOSTA INDECENTE......
Gruppo d'acquisto per un singolo gruppo.....
Maggior numero di acquirenti......rischio dilazionato per più persone......cifra di rischio molto minore che un singolo acquirente.......
Dovesse andare a buon fine si rivende il gruppo e si torna a dividere.......così almeno si sa che chi vende il gruppo nn è un solatore.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

e questo e anche vero,vedere,affidabilità venditori

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Ok non sarà un pacco....dimmi tu che cos'è:
Dura Ace 7900 235$+60$ di spedizione pagamento esclusivamente con WESTERN UNION.......
Se io avessi quelle cifra da buttare via, l'acquisto lo farei, ma non per rischiare di ritrovarmi con un Dura Ace 7900 in più, ma solo per dimostrare a tutti che è un pacco grande come una casa........e in ogni caso verrei preso per un grande pirla.........
Ripeto, le cose smarchiate, le puoi trovare a buon mercato......articoli che portano il nome di marchi noti, non li troverai mai.......oppure sono dei fake

questo pagamento cosi e un mega pacco

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
PROPOSTA INDECENTE......
Maggior numero di acquirenti......rischio dilazionato per più persone......cifra di rischio molto minore che un singolo acquirente.......
Dovesse andare a buon fine si rivende il gruppo e si torna a dividere.......così almeno si sa che chi vende il gruppo nn è un solatore.

Matte questa proposto la feci a suo tempo ma no se ne fece niente

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
PROPOSTA INDECENTE......

Io sono già a posto, comunque i prezzi che ho io di questo contatto, non sono indecenti, convenienti e basta.
Per microshift altro contatto in cina, ma bisogna aspettare i canonici 30/45 giorni , il set 3 pezzi viene 160 usd+ spedizioni.

Per chi può essere interessato, in england http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250537813527

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Io sono già a posto, comunque i prezzi che ho io di questo contatto, non sono indecenti, convenienti e basta.
Per microshift altro contatto in cina, ma bisogna aspettare i canonici 30/45 giorni , il set 3 pezzi viene 160 usd+ spedizioni.

Si Ergo so che la proposta indecente l'avevi già fatta, ma tentare non nuoce......
Frenky, anche io sono a posto, ma scommetto che ad un Dura Ace a 500€ (o anche tanti di meno, boh) non ci sputeresti sopra....anzi....
E' che anche tu sai benissimo che sarebbero soldi regalati

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici

Frenky un gruppo cosi quando si riesce a risparmiare da li a qua

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Si Ergo so che la proposta indecente l'avevi già fatta, ma tentare non nuoce......
Frenky, anche io sono a posto, ma scommetto che ad un Dura Ace a 500€ (o anche tanti di meno, boh) non ci sputeresti sopra....anzi....
E' che anche tu sai benissimo che sarebbero soldi regalati

Si in effetti nemmeno io rischierei, certo arrivasse un venditore con garanzie, un DA a 500 euri ci può stare, ma io a meno mi sono preso l'ultegra , e l'ho ritirato di persona.

Frenky un gruppo cosi quando si riesce a risparmiare da li a qua

Il set di microshift 3 pz, spedito sui 200 usd, in italia lo trovi a 230 euri, vedi tu.
i

I prezzi li avevo postati nella discussione chiusa, ora dovrei cercarli fra migliaia di mail, se li trovo li posto.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Si in effetti nemmeno io rischierei, certo arrivasse un venditore con garanzie, un DA a 500 euri ci può stare, ma io a meno mi sono preso l'ultegra , e l'ho ritirato di persona.

Il set di microshift 3 pz, spedito sui 200 usd, in italia lo trovi a 230 euri, vedi tu.
i

I prezzi li avevo postati nella discussione chiusa, ora dovrei cercarli fra migliaia di mail, se li trovo li posto.

Pagamento con Paypal secondo voi è già una forma di garanzia oppure no???
Secondo me come garanzia non sarebbe nemmeno male foto del gruppo con data e ora....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.