Pagamento con Paypal secondo voi è già una forma di garanzia oppure no???
Secondo me come garanzia non sarebbe nemmeno male foto del gruppo con data e ora....
Pagamento con Paypal secondo voi è già una forma di garanzia oppure no???
Secondo me come garanzia non sarebbe nemmeno male foto del gruppo con data e ora....
Hello
Price of dura ace 7900 new:68.00EUR
shipping:50.00EUR
Total price:118.00EUR
the delivery time:5-8days
shipment:DHL
have tracks numeral,
You can check the position of item.
If you have to the item any dissatisfied,
30 day money back, I pays return shipping
Questo si che era un pacco tremendo, e pensa che questo venditore su ebay cinese vende , pignarello , specialized ecc, montate a prezzi incredibilmente da pacco.
Hello,
The item has already pack in the box,
There are no more photographs,
I don't cheat anyone,
Hai capito il tipo.
Io ne ho trovato uno a 300$....e anche questo è una sola..............se a nessuno va di rischiare l'inc.....ta di gruppo, possimo anche chiudere qua il discorso
I gioielli ramati di 100 o 60 anni fa hanno lasciato ormai il posto ai moderni modelli in carbonio. Che va subito detto, non vengono prodotti qui, ma in quello che oggi si identifica come "Far East".
Il motivo di questa scelta, nelle parole del responsabile che mi fa da guida è semplice: "perchè hanno il know-how necessario per fare prodotti di qualità in una certa quantità".
La progettazione avviene in Italia, ma secondo un certo criterio:
-si identifica il tipo di prodotto che si vuole fare
-lo si concepisce secondo un "family feeling" aziendale di modo che abbia un'identità precisa e riconoscibile
-lo si cura per il tempo necessario apportando le modifiche ad un prototipo in plastica (nervature, rinforzi, passaggi cavi, etc.)
-si manda il progetto e le quote in oriente
-si attende l'arrivo dei prototipi da far testare ai professionisti
-si da l'ok per la produzione e l'omologazione
Grazie,T38 Carbon con mozzi Bitex, prese da Miracle![]()

ti ripeto che a mio modo di vedere non lo posso dare per scontato finchè non ne ho la certezza... potrebbe anche essere che in posto tipo la malesia un dura-ace costi molto meno che qui, come del resto molte altre cose.... comunque sia io non mi sono fidato e ho preso il force da lordgun..... se avessi avuto qualche soldino da "buttare via" ci avrei provato sicuramenteOk non sarà un pacco....dimmi tu che cos'è:
Dura Ace 7900 235$+60$ di spedizione pagamento esclusivamente con WESTERN UNION.......
Se io avessi quelle cifra da buttare via, l'acquisto lo farei, ma non per rischiare di ritrovarmi con un Dura Ace 7900 in più, ma solo per dimostrare a tutti che è un pacco grande come una casa........e in ogni caso verrei preso per un grande pirla.........
Ripeto, le cose smarchiate, le puoi trovare a buon mercato......articoli che portano il nome di marchi noti, non li troverai mai.......oppure sono dei fake
Sono cose che tutti sapevamo già, ciao.
io ho contattato direttamente la ditta che penso sia questa
http://www.alibaba.com/member/tw107375028.html
mi hanno chesto quanti pezzi volevo, ed alla mia richiesta di un set mi hanno risposto che non vendono singoli set
ti ripeto che a mio modo di vedere non lo posso dare per scontato finchè non ne ho la certezza... potrebbe anche essere che in posto tipo la malesia un dura-ace costi molto meno che qui, come del resto molte altre cose.... comunque sia io non mi sono fidato e ho preso il force da lordgun..... se avessi avuto qualche soldino da "buttare via" ci avrei provato sicuramente
Auguri di Buon Compleanno Lu, e cento di questi Giorni:eek:
inizia a servirmi il pallottoliere per contarli
e comunque cento di questi giorni mi sembrano un pò tantini...non esageriamo..q8Auguri di Buon Compleanno Lu, e cento di questi Giorni:eek:
quindi abbandoni il progetto sullo 015?oggi e arrivato telaio, a dir poco favoloso tp_808