bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ciao LU il soggetto in questione è matto da legare, ricava tutto dal pieno, mozzi, attacchi e tante altre cosette :wacko:.
Mozzi fatti da lui ricavati dal pieno.

Abbiamo praticamente assistito in diretta alla creazione del reggisella per cannotto integrato, magnifico!!!, e dell'attacco manubrio; i mozzi sono ancora un gradino più in alto a livello di difficoltà essendo parti in movimento e quello posteriore poi con la ruota libera.
Tempo fa mi ero cercato su ytube dei filmati di lavorazuioni al cnc, molto interessanti; ora qualc'uno che mi dira: "...ma tu in internet vai cercare i filmati di lavorazioni al cnc??? devi avere qualche rotella che non và..." e forse ha ragione :cry:
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
si sara fatto una bella"work in progress"dei vari pezzi,non parto da cose di già fatte,ma un progetto ex novo se tutto il popolo dei china fa piacere Ok se no basta dirlo:mrgreen:

Ciao Ergo, e perchè mai ci dovrebbero essere problemi, pubblica , pubblica, siamo al bar, dei China soprattutto.
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Mi sono convinto a prendere l'Arsisi di Microshift perchè sia Frenky, come ha scritto nel messaggio sopra, sia Cristiano/Arrow68 lo usano e ne sono soddisfatti, oltre a questo mi ha convinto il prezzo, con il progetto "Tsunami" vorrei stare intorno ai 1000 euro di spesa complessiva tra telaio, ruote full carbon, gruppo ed accessori vari; al momento tra telaio e ruote sono sui 700 euro spesi, con i 283 del gruppo rimango nel budget, poi mi manca solo il manubrio ed attacco quindi sforo di di non molto il tetto impostomi per avere una bici completa che secondo me si piazza allo stesso livello, se non più in alto, di bici che costano almeno tre volte tanto.
Il gruppo lo prendo completo ma senza guarnitura e mov. centrale perchè già li ho, avendo montato sulla mia attuale Kuota una Fulcrum e la Shimano che vi era montata l'ho tenuta da parte, sono stato previdente

Vai tranquillo, l'arsis è ottimo, funziona da dio e per il prezzo che ha , c'è un rapporto prezzo qualità incredibile, per non parlare dei pesi ottimi.
 

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
Vai tranquillo, l'arsis è ottimo, funziona da dio e per il prezzo che ha , c'è un rapporto prezzo qualità incredibile, per non parlare dei pesi ottimi.
perchè alla fine di quest'anno ero intenzionato a cambiare telaio!!! ora ho una pinarello fp1 montata veloce e ruote fulcrum 1!! e vedendo il prezzo competitivo di questo gruppo,mi sono incuriosito..........e chi di voi a preso le ruote,che sensazioni ha?(rigidita',reattivita' e scorrevolezza).
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
é compatibile shimano-sram, ha il passaggio cavi esterno (old shimano) o interno (tipo "campagnolo" sotto nastro manubrio)?

Compatibilità sia shimano che sram, è un 10 velocità, i cavi sono esterni , tipo old shimano.
Devo dire che la versione 2009 è più bella di quella del 2008, le leve nuove hanno la levetta che fa salire i rapporti in alluminio ed è forata , mentre il modello 2008 ce l'ha in plastica, ed incima all'impugnatura ha una finestrella trasparente con ecritto 10 v, che non ha nessuna funzione, ed è bruttina, quindi consiglio il modello 2009, molto più bella da vedere.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
basta che non ci sia una sera, o che io ritardi qualche ora che si vanno ad imboscare, :mrgreen:ho per altri problemi burocratici :mrgreen:ma che qui si batte la fiacca,mmmmmmmmmm qui non ci siamo:angrymod:che famo
 
Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
basta che non ci sia una sera, o che io ritardi qualche ora che si vanno ad imboscare, :mrgreen:ho per altri problemi burocratici :mrgreen:ma che qui si batte la fiacca,mmmmmmmmmm qui non ci siamo:angrymod:che famo
__________________


Ergo, qua l'unico che ha roba nuova da far vedere sei tu, noi siamo in stanby, a complimenti per il tuo clone in giro per l'Italia.
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
vedo che dato che sono come tu mi hai definito( pazzo furioso scatenato)vengo ha floridia e poi ci facciamo i conti una bella gara in bici chi arriva ultimo paga la cena
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een::mrgreen:

Io vengo a fare il giudice di gara, e a mangiare a sbafo ovviamente, raga vi saluto, vado a nanna , a domani.

Ergo per il telaio siamo a giovedi.
 

3nni0

Gregario
31 Agosto 2006
559
8
Torino
Visita sito
ciao,
qualcuno sa darmi qualche link, sto cercando una forcella a diametro differenziato 1-1/8 -> 1-1/4 ma non trovo nulla. Speravo che qualcuno avesse un riferimento cinese o HK dove si possono acquistare. grazie 1000
 

Rouge

Cronoman
6 Giugno 2008
753
14
Milano
Visita sito
Bici
lindrico
Ciao, chi è il barista qui? una grappa di riso grazie!

Dopo la cagata :mrgreen:, volevo chiedervi due cose.

Ma i vari miracle trade, hongfu ecc... sono solo esportatori o son produttori?cioè le ruote-i telai che vendono sono tutti gli stessi prodotti da una unica industria che li distribuisce o ognuno si fa i suoi e ci sono (ci posso essere)differenze di qualità tra uno e l'altro? e quelli che vendono su ebay? stesso discorso. ( hanno tutti le stesse forme no?)

I prezzi tra uno e l'altro sono gli stessi o variano di molto?

Poi voi che avete cercato di sicuro piu di me...ruote complete con la pista in alluminio ne fanno? perchè fin'ora ho visto solo cerchi non montati.
Ciao grazie
 

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
Ma i vari miracle trade, hongfu ecc... sono solo esportatori o son produttori?cioè le ruote-i telai che vendono sono tutti gli stessi prodotti da una unica industria che li distribuisce o ognuno si fa i suoi e ci sono (ci posso essere)differenze di qualità tra uno e l'altro? e quelli che vendono su ebay? stesso discorso. ( hanno tutti le stesse forme no?)

I prezzi tra uno e l'altro sono gli stessi o variano di molto?
Dovrebbero essere tutte piccole fabbriche, uso il condizionale perchè l'unica certezza cel'ho su miracle trade che è stata visitata da un utente del forum (Roger33) che per motivi lavorativi era in zona... per quanto riguarda la qualità non saprei, io ho acquistato da miracle il telaio e mi sembra rifinito molto ma molto bene... ma anche chi ha acquistato da altri non mi pare si sia lamentato. Per quanto riguarda i prezzi non ti sò aiutare, io al tuo posto mi farei fare un preventivo da tutti
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
scusate l'ignoranza ma per quanto riguarda la serie sterzo per il telaio da crono che miracle mi ha mandato l'ho cercata qui e non si trova allora l'ho ordinata da miracle ma le misure sono così strane ? a me risulta 1/1/4 sotto 1/1/8 sopra è possibile ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.