bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
anchio sono interessato ha questo tipo di pattini,ora voglio vedere chi ti voi mi sa aiutare,voglio proprio vedere quandi si faranno avanti:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

penso che bisognerà fare smonta e rimonta
avevo aperto un 3d in officina e manutenzione ma mi è stao chiuso perchè argomentogia già stratrattato in passato e vedendo quello che scrivevano i forumendoli tutti sconsigliavano l'uso dello stesso pattino per carbo e per alu per via delle scorie che si potrebbero trovare sul pattino dopo l'uso con l'alu e che potrebbero rovinare la pista del carbo ma magari oggi hanno inventato qualcosa che funziona
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
penso che bisognerà fare smonta e rimonta
avevo aperto un 3d in officina e manutenzione ma mi è stao chiuso perchè argomentogia già stratrattato in passato e vedendo quello che scrivevano i forumendoli tutti sconsigliavano l'uso dello stesso pattino per carbo e per alu per via delle scorie che si potrebbero trovare sul pattino dopo l'uso con l'alu e che potrebbero rovinare la pista del carbo ma magari oggi hanno inventato qualcosa che funziona

si,ma cmq non si possono mai staccare dei pezzi dal cerchio in alluminio tanto grossi da poter danneggiare il cerchio in carbonio,cmq sembre uno sguardo visivo si puo anche dare hai pattini freno e con un ago togliere i
pezzettini di allu,e piu facile che quando piove si raccolgono dei sassolini minuscoli che possano danneggiare il cerchio in carbonio,che i pezzetti di alluminio
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Non mi ricordo in quale discussione avevo letto di qualche forumendolo che aveva trovato dei pattini che, secono loro, funzionavano bene sia sulle piste in alu che su quelle in corbo, ma la maggior parte degli interventi sostenevano appunto che con l'uso su alluminio qualche piccolissima scheggia di materiale potesse inglobarsi nel pattino e se non tolta avrebbe potuto graffiare la pista in corbonio; io penso che a seconda delle ruote che vado ad usare monterò i pattini dedicati, sono convinto che usare i rispettivi pattini sia la cosa migliore per la qualità della frenata, anche perchè l'operazione richiede poco tempo per essere effettuata, forse lo stesso tempo che richiede il controllo dei pattini per controllare se per caso ci fosse qualche residuo.
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
si,ma cmq non si possono mai staccare dei pezzi dal cerchio in alluminio tanto grossi da poter danneggiare il cerchio in carbonio,cmq sembre uno sguardo visivo si puo anche dare hai pattini freno e con un ago togliere i
pezzettini di allu,e piu facile che quando piove si raccolgono dei sassolini minuscoli che possano danneggiare il cerchio in carbonio,che i pezzetti di alluminio

anche questo è vero, oggi devo andare dal mecc per una camera d'aria e provo a chiedere lui che cura le bici a una squadra corse magari mi dice qualcosa in più
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
un'altra cosa volevo chiedere:nessuno ha visto ditte che producono manubri compac come il K-Wing compact di FSA?
Io ho cercato ma non ho trovato, se qualcuno si è imbattuto in quel manubrio o simile mi posti il link per favore
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
un'altra cosa volevo chiedere:nessuno ha visto ditte che producono manubri compac come il K-Wing compact di FSA?
Io ho cercato ma non ho trovato, se qualcuno si è imbattuto in quel manubrio o simile mi posti il link per favore

per la mia esperienza non ho mai visto manubri compact,in passato lo cercato per me,e mi sembra strano come mai nessuno di questi produttori non abbiano messo in produzione,vediano e qualcunno ne sa piu di me,nel senso che al di fuori alibaba abbia scovato qualche sito o cinese o taiwanese,e vediamo chi possa darci una risposta
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
per la mia esperienza non ho mai visto manubri compact,in passato lo cercato per me,e mi sembra strano come mai nessuno di questi produttori non abbiano messo in produzione,vediano e qualcunno ne sa piu di me,nel senso che al di fuori alibaba abbia scovato qualche sito o cinese o taiwanese,e vediamo chi possa darci una risposta

eppure ci sarà qualcuno in china che li produce sti manubri, o magari essendo una novità non si sono ancora attrezzati, oppure ci sarà poca richiesta e visti i bassi numeri hanno deciso di non produrli
oggi mi faccio ancora un giro nella caverna di alì babà e riprovo
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
eppure ci sarà qualcuno in china che li produce sti manubri, o magari essendo una novità non si sono ancora attrezzati, oppure ci sarà poca richiesta e visti i bassi numeri hanno deciso di non produrli
oggi mi faccio ancora un giro nella caverna di alì babà e riprovo

se trovi fai sapere sarei interessato ha questo manubrio compact
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
eppure ci sarà qualcuno in china che li produce sti manubri, o magari essendo una novità non si sono ancora attrezzati, oppure ci sarà poca richiesta e visti i bassi numeri hanno deciso di non produrli
oggi mi faccio ancora un giro nella caverna di alì babà e riprovo


ady oramai siamo sulla stessa frequenza mentale ,fammi sapere,interessa anche a me,basta che mi mandi un sms e operiamo o-o
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Un saluto al gruppo 'china'!!!
Sono mancato un pò in quanto una settimana fa mi sono rotto un braccio(capitello radiale), in seguito ad un incidente in moto.. Ora sono ingessato e credo ne avrò per un altro mese.. Spero di non avere complicazioni poi, così da iniziare ad allenarmi!!
Vabbè, spero di non essermi perso nulla in questi gg, e di potervi seguire piu spesso nei prox (anche se con un solo braccio..)
:scassat:
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Un saluto al gruppo 'china'!!!
Sono mancato un pò in quanto una settimana fa mi sono rotto un braccio(capitello radiale), in seguito ad un incidente in moto.. Ora sono ingessato e credo ne avrò per un altro mese.. Spero di non avere complicazioni poi, così da iniziare ad allenarmi!!
Vabbè, spero di non essermi perso nulla in questi gg, e di potervi seguire piu spesso nei prox (anche se con un solo braccio..)
:scassat:


In bocca al lupo per la tua ripresa allorao-o!!!!
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Un saluto al gruppo 'china'!!!
Sono mancato un pò in quanto una settimana fa mi sono rotto un braccio(capitello radiale), in seguito ad un incidente in moto.. Ora sono ingessato e credo ne avrò per un altro mese.. Spero di non avere complicazioni poi, così da iniziare ad allenarmi!!
Vabbè, spero di non essermi perso nulla in questi gg, e di potervi seguire piu spesso nei prox (anche se con un solo braccio..)
:scassat:

Ciao Fast in bocca al lupo per la guarigione , per gli allenamenti c'è sempre tempo.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Un saluto al gruppo 'china'!!!
Sono mancato un pò in quanto una settimana fa mi sono rotto un braccio(capitello radiale), in seguito ad un incidente in moto.. Ora sono ingessato e credo ne avrò per un altro mese.. Spero di non avere complicazioni poi, così da iniziare ad allenarmi!!
Vabbè, spero di non essermi perso nulla in questi gg, e di potervi seguire piu spesso nei prox (anche se con un solo braccio..)
:scassat:

da ex motociclista ti capisco, qualche fratturina lo avuto anchio,ti auguro una pronta guarigioneo-o
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
sono stato dal mio mecc e gli ho chiesto dei pattini universali
mi ha vivamente sconsigliato di usare gli stessi pattini sia per alu che per carbo anche se mi ha detto che c'è gente che lo fa e ci sono ditte come corima e altre che producono freni utilizzabili su entrambi i materiali
Auguri a fast pirate
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
io francamente non vedo nessuna difficoltà ad usare pattini bivalenti senza ogni volta dover smontare e rimontare i pattini ogni volta,puo capitare anche con i pattini per cerchi in carbonio rovinare i cerchi semplicemente raccogliento qualche minuscolo sassolino,per me la cosa non cambia,visivamente si da sembre uno sguardo hai pattini
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Un saluto al gruppo 'china'!!!
Sono mancato un pò in quanto una settimana fa mi sono rotto un braccio(capitello radiale), in seguito ad un incidente in moto.. Ora sono ingessato e credo ne avrò per un altro mese.. Spero di non avere complicazioni poi, così da iniziare ad allenarmi!!
Vabbè, spero di non essermi perso nulla in questi gg, e di potervi seguire piu spesso nei prox (anche se con un solo braccio..)
:scassat:
in bocca al lupo rimettiti presto ah ragazzi per chi fosse interessato ho comprato il manubrio da crono di tony appena mi arriva speriamo presto cha tra un mese ho le cronometro vi saprò riferire se è valido o no o-o
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
io francamente non vedo nessuna difficoltà ad usare pattini bivalenti senza ogni volta dover smontare e rimontare i pattini ogni volta,puo capitare anche con i pattini per cerchi in carbonio rovinare i cerchi semplicemente raccogliento qualche minuscolo sassolino,per me la cosa non cambia,visivamente si da sembre uno sguardo hai pattini

io seguirò il consiglio del mio mecc e acquisterò un paio di portapattini chorus da usare con le ruote in carbonio e li cambiero tutte le volte, tanto ci si impiega 5 minuti
 

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
un'altra cosa volevo chiedere:nessuno ha visto ditte che producono manubri compac come il K-Wing compact di FSA?
Io ho cercato ma non ho trovato, se qualcuno si è imbattuto in quel manubrio o simile mi posti il link per favore
Io avevo fatto più di una ricerca qualche mese fa' senza però trovare nulla, alla fine ho preso l'FSA in alluminio....
 

sciarbo

Pedivella
22 Agosto 2008
302
49
cogoleto
Visita sito
Bici
Cinesina
Un saluto al gruppo 'china'!!!
Sono mancato un pò in quanto una settimana fa mi sono rotto un braccio(capitello radiale), in seguito ad un incidente in moto.. Ora sono ingessato e credo ne avrò per un altro mese.. Spero di non avere complicazioni poi, così da iniziare ad allenarmi!!
Vabbè, spero di non essermi perso nulla in questi gg, e di potervi seguire piu spesso nei prox (anche se con un solo braccio..)
:scassat:
buona guarigione Fast!! ....mai andare in moto.... ma sempre e solo bdc :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.