anchio sono interessato ha questo tipo di pattini,ora voglio vedere chi ti voi mi sa aiutare,voglio proprio vedere quandi si faranno avanti![]()
penso che bisognerà fare smonta e rimonta
avevo aperto un 3d in officina e manutenzione ma mi è stao chiuso perchè argomentogia già stratrattato in passato e vedendo quello che scrivevano i forumendoli tutti sconsigliavano l'uso dello stesso pattino per carbo e per alu per via delle scorie che si potrebbero trovare sul pattino dopo l'uso con l'alu e che potrebbero rovinare la pista del carbo ma magari oggi hanno inventato qualcosa che funziona

