bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Un saluto al gruppo 'china'!!!
Sono mancato un pò in quanto una settimana fa mi sono rotto un braccio(capitello radiale), in seguito ad un incidente in moto.. Ora sono ingessato e credo ne avrò per un altro mese.. Spero di non avere complicazioni poi, così da iniziare ad allenarmi!!
Vabbè, spero di non essermi perso nulla in questi gg, e di potervi seguire piu spesso nei prox (anche se con un solo braccio..)
:scassat:

Azz!!! mi dispiace Fast...tanti auguroni...io le braccine me le sono rotte già 3 volte: una volta il sinistro e due il destro...pensa che quando tolsi il gesso dal sinistro dopo quattro giorni mi ruppi il destro...c'èra chi non capiva come il gesso mi potesse saltare da un braccio all'altro :mrgreen: così dovevo spiegare che non era uno scherzo ma una nuova frattura all'altro braccio; fratture che con la bici non c'entrano nulla: una volta giocando a pallone, una giocando a basket e l'ultima in barca a vela....tra l'altro sul destro ho ancora una bella piastra in titanio (6Al-4V su misura :-x) che dovrei togliere ma questa operazione comporterebbe comunque uno stop dalle mie varie attività sportive e continuo a rimandare l'intervento, anche se mi hanno detto che non è una buona cosa tenere una piastra una volta che ha finito di fare il suo lavoro...

sono stato dal mio mecc e gli ho chiesto dei pattini universali
mi ha vivamente sconsigliato di usare gli stessi pattini sia per alu che per carbo

Come ha giustificato il suo consiglio? per gli eventuali residui di alu o per la diversa qualità di frenata con pattini non dedicati??
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Come ha giustificato il suo consiglio? per gli eventuali residui di alu o per la diversa qualità di frenata con pattini non dedicati??

1 qualità d frenata per cui ogni ruota/marca ha i suoi pattini
2 potrebbero e ha sottolineato potrebbero attacarsi residui di alu
premetto che lui non ha nessun interesse anzi è quasi un amico mi da sempre consigli fino ad ora rivelatisi sempre buoni
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

forse da loro come tu dici non hanno fino adesso grandi richieste ,da mettere in moto la loro produzione,ma penso che moto propalbimente piu avanti qualcosa di sicuro la realizerano,na cosa era sicura io lo avrei acquistato!!!!o-o
 
Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
forse da loro come tu dici non hanno fino adesso grandi richieste ,da mettere in moto la loro produzione,ma penso che moto propalbimente piu avanti qualcosa di sicuro la realizerano,na cosa era sicura io lo avrei acquistato!!!!o-o

eppure io, mi..c..a mi tocchera riparare sull'FSA, che è un gran bel manubrio ma costa assai
 

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Io ho preso l'alare , che è molto compact come forma, anche se non mi piace molto , vedremo quando l'avrò montato.

Originalmente inviato da magicady
uffa, sono stato un giorno sul pc a cercare i manubri compact e questo e qello che sono riuscito a trovare che più si avvicina al compact
http://www.alibaba.com/product/hfpc0...andlebars.html
http://www.alibaba.com/product/hfpc01-103708973-100733980/GH_12_Handlebars.html
Ciao , scusate ma quel venditore ha i due modelli normale e compact , almeno dalla descrizione sembra così :
Modello GH-12 Drop 145 Reach 90
Modello GH-12 S Drop 130 reach 75

Solo che è in alluminio.;nonzo%
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Originalmente inviato da magicady
uffa, sono stato un giorno sul pc a cercare i manubri compact e questo e qello che sono riuscito a trovare che più si avvicina al compact

[url]http://www.alibaba.com/product/hfpc01-103708973-100733980/GH_12_Handlebars.html[/URL]
Ciao , scusate ma quel venditore ha i due modelli normale e compact , almeno dalla descrizione sembra così :
Modello GH-12 Drop 145 Reach 90
Modello GH-12 S Drop 130 reach 75

Solo che è in alluminio.;nonzo%

si visto,e vero non ci avevo fatto caso,ma se devo comprare alluminio lo comprerei quà,ora mai siamo impazziti il carbonchio niente allu!!!!!
 

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
Saluti a tutti ,sono nuovo del forum, ma subito mi ha interresato la discussione del bar cina. dopo aver visitato i siti da voi consigliati mi son deciso a mandare una e-mail a shangding.en. per sapere il prezzo di un telaio ma aime' non riesco ad inviarla :cry perche' mi appare la scritta di scrivere il messaggio in inglese, cosa che e';nonzo%. Sapete come spedire questa e-mail......... GRAZIE
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Saluti a tutti ,sono nuovo del forum, ma subito mi ha interresato la discussione del bar cina. dopo aver visitato i siti da voi consigliati mi son deciso a mandare una e-mail a shangding.en. per sapere il prezzo di un telaio ma aime' non riesco ad inviarla :cry perche' mi appare la scritta di scrivere il messaggio in inglese, cosa che e';nonzo%. Sapete come spedire questa e-mail......... GRAZIE
basta che scrivi how much is this frame col mio inglese maccheronico finora ho fatto tutti gli ordini quando si tratta di soldi i commercianti sia cinesi che non si sforzano di capire
 

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
basta che scrivi how much is this frame col mio inglese maccheronico finora ho fatto tutti gli ordini quando si tratta di soldi i commercianti sia cinesi che non si sforzano di capire

Saluti a tutti ,sono nuovo del forum, ma subito mi ha interresato la discussione del bar cina. dopo aver visitato i siti da voi consigliati mi son deciso a mandare una e-mail a shangding.en. per sapere il prezzo di un telaio ma aime' non riesco ad inviarla :cry perche' mi appare la scritta di scrivere il messaggio in inglese, cosa che e';nonzo%. Sapete come spedire questa e-mail......... GRAZIE


ciao usa un traduttore con questo ci dovresti riuscire

[URL="http://www.carloneworld.it/Download_Traduttore_Google_Translate.htm"][url]http://www.carloneworld.it/Download_Traduttore_Google_Translate.htm[/URL][/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.