Un saluto al gruppo 'china'!!!
Sono mancato un pò in quanto una settimana fa mi sono rotto un braccio(capitello radiale), in seguito ad un incidente in moto.. Ora sono ingessato e credo ne avrò per un altro mese.. Spero di non avere complicazioni poi, così da iniziare ad allenarmi!!
Vabbè, spero di non essermi perso nulla in questi gg, e di potervi seguire piu spesso nei prox (anche se con un solo braccio..)
![]()
Azz!!! mi dispiace Fast...tanti auguroni...io le braccine me le sono rotte già 3 volte: una volta il sinistro e due il destro...pensa che quando tolsi il gesso dal sinistro dopo quattro giorni mi ruppi il destro...c'èra chi non capiva come il gesso mi potesse saltare da un braccio all'altro
) che dovrei togliere ma questa operazione comporterebbe comunque uno stop dalle mie varie attività sportive e continuo a rimandare l'intervento, anche se mi hanno detto che non è una buona cosa tenere una piastra una volta che ha finito di fare il suo lavoro...sono stato dal mio mecc e gli ho chiesto dei pattini universali
mi ha vivamente sconsigliato di usare gli stessi pattini sia per alu che per carbo
Come ha giustificato il suo consiglio? per gli eventuali residui di alu o per la diversa qualità di frenata con pattini non dedicati??