bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
sto acquistando il telaio mod. MT.MC015-SLP QUALCUNO DI VOI LO HA PRESO ,mi puo' dare dei consigli sui particolari da chiedere? ho visto ad esempio che non ha l'alloggio per il deragliatore a saldare. il tubo e' di misura standard per le nostre fasciette?cosi pure per il tubo della forca? GRAZIE DI ESISTERE BAR CINA
IMPENSABILE ACQUISTARE SENZA DI VOI..........................
io ho preso il modello MT.MC015 ed avendo un deragliatore a saldare ho dovuto cambiare solo la fascetta con una nuova da 34,9,poi queste cose le devi chiedere al Sig. ERGO è lui il tecnico e sei sicuro di non sbagliare..ciao
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ciao ragazzi
sono tre giorni che ho dato ad un collega di lavoro le mie ruote "Involtini Plimavera" da provare al posto delle sue Corima Aero. Mi sta telefonando ogni 4 ore per dirmi che é rimasto male :mrgreen::mrgreen::mrgreen: di come vanno. All'inizio era moooolto diffidente. Appena partito mi ha detto che si é ricreduto subito, facili da rilanciare, scorrevoli, mooolto scorrevoli e devo ancora sostituire i cuscinetti. Cattivo come sono gliele farò provare anche dopo . Mi diceva che rispetto alle sue Corima trovava un pò più difficoltoso l'inserimento in curva ma che alla fine dell'allenamento questa sensazione era gia sparita. Le Corima però sono più basse delle mie di 10mm e ci sta che con un pò di vento il tutto si complichi. Comunque sono molto contento avevo visto lungo su certi prodotti e anche se non partecipo più come prima STO SEMPRE OSSERVANDO IN ORIENTE o-o
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
complimenti Sciarbo veramente bella,ti prego una prova su strada d'essere imminete perche gli alti sono scomparsi 2 fotine migliori a quando?o-o

Ergo , non siamo scomparsi, e che ho dovuto abbandonare temporaneamente il progetto bici per problemi di lavoro, fiere in vista.
Ma tu una prova quando la metti, o veramente il telaio è rimasto incollato al cavalletto dell'officina, vado va che son presissimo dal lavoro.
A Sciarbo , molto bella, buone pedalate, a dimenticavo qui nevica da stamattina.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Ergo , non siamo scomparsi, e che ho dovuto abbandonare temporaneamente il progetto bici per problemi di lavoro, fiere in vista.
Ma tu una prova quando la metti, o veramente il telaio è rimasto incollato al cavalletto dell'officina, vado va che son presissimo dal lavoro.
A Sciarbo , molto bella, buone pedalate, a dimenticavo qui nevica da stamattina.

Frenky io non parlavo di te ma delle altre bici assemblate,e so benissimo che ti questi tempi sei carico di lavoro per via della fiera che stati per allestire
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
o-o GRAZIE hai acquistato telaio o ruote made in cina? li hai collaudati? come ti sembrano ?

Arrow ha appena scritto un messaggio sulle 50mm tubolare prestate ad un suo amico, io invece ho le 38mm tubolare prese da Miracle, peso sui 1370gr, provate e le ho trovate ottime, con il tempo bello e senza vento saranno le ruote d'ordinanza :mrgreen: e tieni conto che in genere uso le DiraAce7850c24......quindi....
Però le ruote in carbo hanno da essere per tubolare, una volta vinte le diffidenze su questa tipologia ne apprezzi i lati positivi.

grazie o-o appena riesco faccio 2 foto un po' come si deve e posto le sensazioni su strada.... ma adesso tocca a LU e Frenky

Vianelli mi ha detto che oggi dovrebbe arrivare l'ultimo componente che non aveva disponibile, quindi mi spedisce anche il gruppo, penso che il prossimo weekend dovrebbe essere pronta....
 
Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
In realtà la bici è bella e pronta.. ma leo è geloso e la tiene tutta per se..
:mrgreen:
Su dai faccela vedere :-x
Ciao Fast come va con il braccino in via di guarigione?oggi sono partiti i raggi in titanio spedizione fedex,secondo previsione di fedex giorno 12 devono arrivare poi costruzione mozzi e a breve collaudo nn la voglio tenere nascostao-o
 

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Ciao Fast come va con il braccino in via di guarigione?oggi sono partiti i raggi in titanio spedizione fedex,secondo previsione di fedex giorno 12 devono arrivare poi costruzione mozzi e a breve collaudo nn la voglio tenere nascostao-o
Aspettiamo tutti con ansia di vederla terminata!!o-o
Poi son davvero curioso di vedere anchhe il tuo progetto ruote..

Si grazie, il braccio va un po meglio rispetto ai primi giorni fa meno male , sento che sta guarendo..ma soprattutto ora riesco a dormire!!! ora son già 15 gg, intorno al 20 dovrei togliere il gesso..
non vedo l'ora!!
ps: a fine mese parte l'ordine!:mrgreen:
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Aspettiamo tutti con ansia di vederla terminata!!o-o
Poi son davvero curioso di vedere anchhe il tuo progetto ruote..

Si grazie, il braccio va un po meglio rispetto ai primi giorni fa meno male , sento che sta guarendo..ma soprattutto ora riesco a dormire!!! ora son già 15 gg, intorno al 20 dovrei togliere il gesso..
non vedo l'ora!!
ps: a fine mese parte l'ordine!:mrgreen:

il tuo progetto telaio, deciso cosa prendere ho ancora nn hai deciso e sei in un mare ti confusione su quale sara la tua scelta?
 

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
69
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
Mah la scelta è soggettiva. Ci sono le full carbon per copertoncino che pesano 1550gr. Chiaramente le ruote full carbon per copertoncino hanno poco senso di esistere dal mio punto di vista.
Per i prezzi, quelli da te indicati per le ruote in carbonio sono parecchio alti.......si parla di un 150€ di meno
Torno sull'argomento per una domanda conseguente: senza andare sui cerchi da 20 qual é il peso minimo per un paio di ruote da 38 che avete trovato sui siti cinesi (copertoncino)? Infatti riconsiderando l'acquisto (forse ho sbagliato i conti, intendevo 480/500 euro "a casa" compresa spedizione e dogana), se trovo qualcosa di leggero lo prendo altrimenti resto sull'alluminio ( ma il telaio rimane in progetto)
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
ragazzi le mie ruote sono arrivate in Italia e sul sito delle poste sono apparse queste scritte:
"entrata gateway postale" il 3 febbraio
"altra motivazione" il 3 febbraio
"serve altra doc allegata" il 4 febbraio
oggi non ho potuto contattare le poste per chiedere spiegazioni, a qualcuno di voi e capitata questa scritta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.