bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cassani

Novellino
20 Aprile 2009
60
0
Romagna e Sangiovese
Visita sito
Bici
No Brand
GOOD NEWS...
oggi mi è arrivato a casa il mio telaio...
tutto perfetto (a parte un'imperfezione del lucido nella parte bassa dello sterzo)...
un ringraziamento per l'aiuto a tutti i ragazzi del forum,che in questi mesi con le loro esperienze e i loro consigli hanno fatto in modo che potessi cimentarmi in questo acquisto.
un ringraziamento particolare ad ERGO per tutte le informazioni che mi ha dato, sempre disponibile a rispondere a tutte le mie domande.

adesso incomincia la 2° parte: l'acquisto on line di tutti i pezzi

Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
GOOD NEWS...
ho pagato 18 euro di tasse doganali...
tutto perfetto (a parte un'imperfezione del lucido nella parte bassa dello sterzo)...
un ringraziamento per l'aiuto a tutti i ragazzi del forum,che in questi mesi con le loro esperienze e i loro consigli hanno fatto in modo che potessi cimentarmi in questo acquisto.
un ringraziamento particolare ad ERGO per tutte le informazioni che mi ha dato, sempre disponibile a rispondere a tutte le mie domande.

Ciao Cassani dato che ci siamo mi potresti inviare una foto migliore?nn si vede un granchè Tanti Auguri e Goditi il Chinao-o

umibozu

Novellino
10 Ottobre 2009
10
0
Visita sito
con queste misure:
Inseam: 84
Trunk: 57
Forearm: 41
Arm: 66
Thigh: 59
Lower Leg: 55
Sternal Notch: 150
Total Body Height: 177

la misura 55 del telaio fm015 puo' andare' o e' meglio andare sulla 53?

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
GOOD NEWS...

foto cassani foto facci partecipi del tuo acquistoo-o

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
GOOD NEWS...

Contentissimo per il tuo telaio, ma davvero appena ho letto la seconda riga del post non sapevo se ridere o piangere......
oneri doganali 18€...........questi oneri doganali a quanto pare non sono per niente una scienza esatta......mah

mezzo ciclista

Novellino
1 Dicembre 2009
95
1
69
roma
Visita sito
Bici
merida + bottecchia m4 superlight + mtb merida+ 2 legnano+ bianchi+ benotto+motobecane 1975
giocherellando sulla baia ho digitato bicycle frame, ho trovato questo venditore su Hong Kong che vende i telai tipo fm015 ecc... a 237 euro + 80 us$ di spedizione....pagamento paypal only, praticamente il telaio a meno di 300 euro, a parte misure veramente satndard.
E' affidabile? i prezzi mi sembrano più bassi sia di miracletrade che degli altri.
Informazioni sul venditore
bicyclemarket ( 6596)
99,5% Feedback positivo

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
giocherellando sulla baia ho digitato bicycle frame, ho trovato questo venditore su Hong Kong che vende i telai tipo fm015 ecc... a 237 euro + 80 us$ di spedizione....pagamento paypal only, praticamente il telaio a meno di 300 euro, a parte misure veramente satndard.
E' affidabile? i prezzi mi sembrano più bassi sia di miracletrade che degli altri.
Informazioni sul venditore
bicyclemarket ( 6596)
99,5% Feedback positivo

il venditore che dici tu è affidabile io ho gia comprato diverse cose da lui e mi è arrivato tutto senza problemi anche gli altri venditori cinesi sono sulla stessa linea di questo,
al contrario di Miracle questi penso siano solo venditori
e non produttori
i telai che vendono sono gli stessi, questi hanno solo due o tre modelli al contrario di miracle e di altri dove hai magari più scelta
comunque vai tranquillo

PS il mio telaio con tutti gli accessori è :Handed over to Customs, ancora una settimana di attesa e poi.........

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito
Ciao a tutti,
sono molto indeciso su quale gruppo montare sulla made in china che dovrebbe arrivare a breve (spero!!!!).
sono indeciso tra questi 2 gruppi:
-ultegra 6700 8 pezzi (575 euro)
-ultegra sl grey 8 pezzi (450 euro)

Il nuovo mi piace molto, però il modello 2009 ha un prezzo decisamente più basso (il portafoglio piange)

Accetto consigli

grazie a tutti

Ho trovato il gruppo ultegra 6700 2010 per il prezzo ottimo nei negozi online in Belgio e Olanda. Magari con il google translate si puo fare il ordine ;nonzo%
http://www.bikegear.be/winkel/index.php?main_page=product_info&cPath=118&products_id=1441
http://www.hopmansfietsgigant.nl/index.html
http://www.pro-bikeshop.be/index1.html

Cosa ne pensate?

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Ergo......sempre molto belle le tue creazioni.
Comunque se qualcuno devo acquistare qualche cosa dagli amici cinesi, se cortesemente mi avvisa, perchè avrei bisogno di un paio di pezzi dal valore ridicolo, quindi se qualcuno compera qualche cosa di più grosso, vorrei unirmi all'ordine.......grazie

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
una chicca per gli amici del bar........:mrgreen:
Anteprime immagini allegate

Ergo zitto zitto e le tue opere crescono sempre di più

Comunque oggi altra uscita di circa 90 km, e che dire , sto telaio cinese mi impressiona sempre di più, per maneggevolezza, reattività , comodità ,guidabilità e più ce n'è meglio è.
I miei soci mi dicono che la bici va da sola, oggi provata con una trenata pazzesca in pianura, li ho lasciati tutti li, merito anche delle gambe,ma mooolto reattiva.
Anche in salita molto reattiva, una cosa piacevole di questi tempi , è che quando arrivo a casa non sono morto, mentre con l'alluminio la stanche zza si sentiva, quindi anche molto comoda.
Elogio anche all'ultegra 6700, un orologio e alle ruote rs 80, che in salita si sentono, ultimo appunto la sella , per ora io la trovo comoda.

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Vi metto alcune foto del mio Tsunami project completo:

Telaio fm015 black matte con decals personalizzate (Tony)
Ruote 50 mm tubolare (Miracle)
Gruppo SuperRecord 11v
Gruppo guida Deda Zero100
Pedali Look Keo Carbon
Tubolari Vittoria Evo Cx
Sella Specialized Toupè

Mancano solo adesivi ruote che dovrebbero arrivare in settimana.

Allegati

• DSCN0574.jpg
    DSCN0574.jpg
    52,4 KB · Visite: 337
  • DSCN0570.jpg
    DSCN0570.jpg
    51,6 KB · Visite: 393
  • DSCN0584.jpg
    DSCN0584.jpg
    43,4 KB · Visite: 379
  • DSCN0588.jpg
    DSCN0588.jpg