sempre un passo avanti agli altri ergobho lo trovato in rete!!!!!!!!!!:eek:
![]()
grande ergo.. fammi sapere come devo comportarmi con Tony contrattiamo ognuno personalmente oppure ci facciamo fare un prezzo per tutti gli amici del bdc forum??
Ma questa finitura sarebbe la UD?Quando le ho prese io il cambio era di circa 1,5 e quindi mi erano costate comprese di spedizione circa 300,00 .
A proposito di adesivi ho finalmente messo quelli che mi aveva fatto Claudio.
Ecco la bestiolina finita.

:angrymod:
ggi son diventato babbo x la seconda volta;è nato Filippofrancesco "moser";2127443 ha scritto:Permettetemi una cosa fuori OT:eek::eek:ggi son diventato babbo x la seconda volta;è nato Filippo
![]()

francesco "moser";2127443 ha scritto:Permettetemi una cosa fuori OT:eek::eek:ggi son diventato babbo x la seconda volta;è nato Filippo
![]()

prepara il triciclo
francesco "moser";2127443 ha scritto:Permettetemi una cosa fuori OT:eek::eek:ggi son diventato babbo x la seconda volta;è nato Filippo
![]()

giudizio degli amici del forum "tarrocco"![]()

e no... :angrymod:Ma questo non è il tp r808 che mi avevi consigliato??
![]()

e no... :angrymod:
questo è quello a cui ti riferisci
[url]http://topridecomp.en.alibaba.com/product/259428720-209393132/TP_R808_road_frame_carbon_bicycle_frame_road_frame_bicycle_frame_.html[/URL]
quello postato ora dal buon Ergo è il nuovo telaio ke tutti aspettavamo con impazienza.[/QUOTE
AUGURONI A FRANCESCOPER IL LIETO EVENTO
Per quanto riguarda il nuovo telaio di Tony FM 028 mi son fatto mandare le geometrie,al momento dice di avere disponibile solo la misura 54 ed il prezzo che mi ha chiesto è di 390usd for frameset a questa mia domanda:the price 390 usd is only the frame and fork (frameset) Tony ha risposto :
Tony yang (5.17.34): [FONT=宋体]and seat post
[/FONT]
![]()
TANTISSIMI AUGURI
![]()

si auguriauguriprepara il triciclo
![]()
ho visto un triciclo da tony 

si auguriho visto un triciclo da tony
![]()
francesco "moser";2127434 ha scritto:Ma questa finitura sarebbe la UD?
Somiglia molto all'alluminio anodizzato nero o sbaglio?
Cmq in questa finitura è semplicemente stupenda e se non sbaglio non c'è sovrapprezzo come sulla verniciatura giusto?
Ma Tony,puo esere che non rispona alle mail x 3 giorni?
Ho da concludere l'affare,ma non si è più fatto sentire:angrymod:
![]()