rikicarra, ci posteresti il catalogo che ti hanno mandato? Probabilmente c'era già qui sul forum, ma non lo trovo più...
Volentieri, eccolo

rikicarra, ci posteresti il catalogo che ti hanno mandato? Probabilmente c'era già qui sul forum, ma non lo trovo più...

Boh, mi sembra strano che a me abbiano detto che non saranno disponibili prima di due mesi e a te abbiano detto che sono a magazzino. L'unica spiegazione potrebbe essere che io ho richiesto la ruota per Campagnolo 11V, forse è un modello diverso da quello che hai richiesto tu.Non mi hanno dato niente a me.....comunque confermo la mail è la stessa ma mi conferma la disponibilità e soprattutto spedizione 53$
11 o 10 v è lo stesso è proprio per campagnolo che hanno qualche giorno in più di allestimentoBoh, mi sembra strano che a me abbiano detto che non saranno disponibili prima di due mesi e a te abbiano detto che sono a magazzino. L'unica spiegazione potrebbe essere che io ho richiesto la ruota per Campagnolo 11V, forse è un modello diverso da quello che hai richiesto tu.
Ti consiglierei comunque di chiedere ulteriore conferma della disponibilità, per evitare di avere brutte sorprese dopo.
Ciao
Non immaginavo che lo stesso mozzo andasse bene per Campagnolo 10V e 11V. Allora non mi spiego come mai l'altro venditore (Yishun) pubblicizza sul loro sito alcune ruote disponibili per mozzi "shimano/campy 8/9/10 speed", come questo [url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/252212583-200785367/carbon_20mm_tubular_wheels.html#productDetailpageLocation[/URL]11 o 10 v è lo stesso è proprio per campagnolo che hanno qualche giorno in più di allestimento
quando le ho ordinate da Kevin le shimano me le spediva il giorno dopo il pagamento per campy ho aspettato una settimana che arrivassero i mozzi da taiwan

i mozzi per campagnolo 10 e 11v sono gli stessi non esiste il mozzo per 11v in quanto campagnolo ha ridoto lo spessore dei pignoni quando ha creato l'11v per poterlo inserire nel mozzo da 10v se no non ne vendeva neanche unoNon immaginavo che lo stesso mozzo andasse bene per Campagnolo 10V e 11V. Allora non mi spiego come mai l'altro venditore (Yishun) pubblicizza sul loro sito alcune ruote disponibili per mozzi "shimano/campy 8/9/10 speed", come questo [url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/252212583-200785367/carbon_20mm_tubular_wheels.html#productDetailpageLocation[/URL]
ed altri invece disponibili per "shimano/campy 8/9/10/11 speed", come questo [url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/251034810-200785367/carbon_wheels.html[/URL]
Anche durante i miei contatti con Kevin lui mi diceva che certi modelli non erano disponibili per l'11 speed![]()
scusate...a me Kevin ha chiesto 80 euro di spese spedizione (Freights by EMS).
E' un cifra giusta ?
poi quali altri balzelli dovrei pagare ?
primi giudizi per le ruote da 50mm per copertoncino. Peso 1560g la coppia, 694g anteriore 865 posteriore, esclusi i bloccaggi Peso dischiarato 1555g, perfetto e conforme direi. La ruota posteriore è leggermente fuori centro, devo portarla a sistemare. Ho effettuato un giretto di 40km utilizzando solo la ruota posteriore per prendere familiarità con la frenata, percorso con 3 salite per circa 800m di dislivello. La sensazione è di estrema scorrevolezza, anche in salita le sensazioni sono ottime. Nessun rumore o scricchilio, il rumore dello scorrimento del mozzo è fantastico, secco e metallico. Sarà stata l'euforia però nella salita più dura 3km al 10% di media ho eguagliato il mio miglior tempo. Essendo non in gran condizione, pensavo che difficilmente mi sarei potuto avvicinare invece....sarà merito della ruota posteriore? Ho avuto la sensazione di fare velocità con meno sforzo, boh magari non è così. Il peso è inferiore di 30gr rispetto alla Campagnolo Eurus che ho utilizzato fino ad oggi, ma la risposta mi sembra decisamente migliore. Capitolo discesa. La ruota frena abbastanza, però fà parecchio rumore. Il classico fischio quando si và in frenata , può essere che le pastiglie e la pista frenante debbano rodarsi, magari incide anche il fatto che la ruota non sia perfettamente centrata, non credo che questo sia il normale funzionamento. Come da consiglio (grazie Alberto) ho provato a pulire la pista, vediamo la prossima uscita come và. Cmq il giudizio finale è ottimo, sono decisamente soddisfatto.

si è la cifra giusta che chiede a tutti poi devi pagare la dogana
di dogana paghi al massimo 20 euro non so di qualcuno che ha pagato di piùe di dogana quanto si paga ?
Immagino che ti abbia chiesto 80 usd (sono 80 dollari, che al cambio attuale sono ben meno che 80 euro :))scusate...a me Kevin ha chiesto 80 euro di spese spedizione (Freights by EMS).
E' un cifra giusta ?
poi quali altri balzelli dovrei pagare ?
Immagino che ti abbia chiesto 80 usd (sono 80 dollari, che al cambio attuale sono ben meno che 80 euro :))

primi giudizi per le ruote da 50mm per copertoncino. Peso 1560g la coppia, 694g anteriore 865 posteriore, esclusi i bloccaggi Peso dischiarato 1555g, perfetto e conforme direi. La ruota posteriore è leggermente fuori centro, devo portarla a sistemare. Ho effettuato un giretto di 40km utilizzando solo la ruota posteriore per prendere familiarità con la frenata, percorso con 3 salite per circa 800m di dislivello. La sensazione è di estrema scorrevolezza, anche in salita le sensazioni sono ottime. Nessun rumore o scricchilio, il rumore dello scorrimento del mozzo è fantastico, secco e metallico. Sarà stata l'euforia però nella salita più dura 3km al 10% di media ho eguagliato il mio miglior tempo. Essendo non in gran condizione, pensavo che difficilmente mi sarei potuto avvicinare invece....sarà merito della ruota posteriore? Ho avuto la sensazione di fare velocità con meno sforzo, boh magari non è così. Il peso è inferiore di 30gr rispetto alla Campagnolo Eurus che ho utilizzato fino ad oggi, ma la risposta mi sembra decisamente migliore. Capitolo discesa. La ruota frena abbastanza, però fà parecchio rumore. Il classico fischio quando si và in frenata , può essere che le pastiglie e la pista frenante debbano rodarsi, magari incide anche il fatto che la ruota non sia perfettamente centrata, non credo che questo sia il normale funzionamento. Come da consiglio (grazie Alberto) ho provato a pulire la pista, vediamo la prossima uscita come và. Cmq il giudizio finale è ottimo, sono decisamente soddisfatto.
grazie paciuli era quello che speravo
Che ne pensate?
chiedetgli se accetta paypal e se ha delle foto del materiale su alibaba a parte i cinesi c'è da prendere delle belle fregatureGli ho chattato una domanda:
Hi, I received your quote for some groups but I don't understood why the Campagnolo Super Record 11V costs $750, less than the Campagnolo Record Ultra-torque 10sp that costs $800 (2010-03-18 10:00:50)
Questa la risposta:
John Tuner: that was an error (2010-03-18 10:02:17)
John Tuner: we have corrected it (2010-03-18 10:02:24)
John Tuner: Campagnolo Super Record 11V costs $800 the Campagnolo Record Ultra-torque 10sp t costs $750
(2010-03-18 10:03:02)
Sono comunque solo $50 tra un record 10V e un superRecord 11V...
Puzza di bruciato?![]()
Gli ho chattato una domanda:
Hi, I received your quote for some groups but I don't understood why the Campagnolo Super Record 11V costs $750, less than the Campagnolo Record Ultra-torque 10sp that costs $800 (2010-03-18 10:00:50)
Questa la risposta:
John Tuner: that was an error (2010-03-18 10:02:17)
John Tuner: we have corrected it (2010-03-18 10:02:24)
John Tuner: Campagnolo Super Record 11V costs $800 the Campagnolo Record Ultra-torque 10sp t costs $750
(2010-03-18 10:03:02)
Sono comunque solo $50 tra un record 10V e un superRecord 11V...
Puzza di bruciato?![]()