bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Non mi hanno dato niente a me.....comunque confermo la mail è la stessa ma mi conferma la disponibilità e soprattutto spedizione 53$
Boh, mi sembra strano che a me abbiano detto che non saranno disponibili prima di due mesi e a te abbiano detto che sono a magazzino. L'unica spiegazione potrebbe essere che io ho richiesto la ruota per Campagnolo 11V, forse è un modello diverso da quello che hai richiesto tu.

Ti consiglierei comunque di chiedere ulteriore conferma della disponibilità, per evitare di avere brutte sorprese dopo.

Ciao

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Boh, mi sembra strano che a me abbiano detto che non saranno disponibili prima di due mesi e a te abbiano detto che sono a magazzino. L'unica spiegazione potrebbe essere che io ho richiesto la ruota per Campagnolo 11V, forse è un modello diverso da quello che hai richiesto tu.

Ti consiglierei comunque di chiedere ulteriore conferma della disponibilità, per evitare di avere brutte sorprese dopo.

Ciao
11 o 10 v è lo stesso è proprio per campagnolo che hanno qualche giorno in più di allestimento
quando le ho ordinate da Kevin le shimano me le spediva il giorno dopo il pagamento per campy ho aspettato una settimana che arrivassero i mozzi da taiwan

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
11 o 10 v è lo stesso è proprio per campagnolo che hanno qualche giorno in più di allestimento
quando le ho ordinate da Kevin le shimano me le spediva il giorno dopo il pagamento per campy ho aspettato una settimana che arrivassero i mozzi da taiwan
Non immaginavo che lo stesso mozzo andasse bene per Campagnolo 10V e 11V. Allora non mi spiego come mai l'altro venditore (Yishun) pubblicizza sul loro sito alcune ruote disponibili per mozzi "shimano/campy 8/9/10 speed", come questo [url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/252212583-200785367/carbon_20mm_tubular_wheels.html#productDetailpageLocation[/URL]
ed altri invece disponibili per "shimano/campy 8/9/10/11 speed", come questo [url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/251034810-200785367/carbon_wheels.html[/URL]
Anche durante i miei contatti con Kevin lui mi diceva che certi modelli non erano disponibili per l'11 speed ;nonzo%

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
primi giudizi per le ruote da 50mm per copertoncino. Peso 1560g la coppia, 694g anteriore 865 posteriore, esclusi i bloccaggi Peso dischiarato 1555g, perfetto e conforme direi. La ruota posteriore è leggermente fuori centro, devo portarla a sistemare. Ho effettuato un giretto di 40km utilizzando solo la ruota posteriore per prendere familiarità con la frenata, percorso con 3 salite per circa 800m di dislivello. La sensazione è di estrema scorrevolezza, anche in salita le sensazioni sono ottime. Nessun rumore o scricchilio, il rumore dello scorrimento del mozzo è fantastico, secco e metallico. Sarà stata l'euforia però nella salita più dura 3km al 10% di media ho eguagliato il mio miglior tempo. Essendo non in gran condizione, pensavo che difficilmente mi sarei potuto avvicinare invece....sarà merito della ruota posteriore? Ho avuto la sensazione di fare velocità con meno sforzo, boh magari non è così. Il peso è inferiore di 30gr rispetto alla Campagnolo Eurus che ho utilizzato fino ad oggi, ma la risposta mi sembra decisamente migliore. Capitolo discesa. La ruota frena abbastanza, però fà parecchio rumore. Il classico fischio quando si và in frenata , può essere che le pastiglie e la pista frenante debbano rodarsi, magari incide anche il fatto che la ruota non sia perfettamente centrata, non credo che questo sia il normale funzionamento. Come da consiglio (grazie Alberto) ho provato a pulire la pista, vediamo la prossima uscita come và. Cmq il giudizio finale è ottimo, sono decisamente soddisfatto.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
scusate...a me Kevin ha chiesto 80 euro di spese spedizione (Freights by EMS).
E' un cifra giusta ?
poi quali altri balzelli dovrei pagare ?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
Non immaginavo che lo stesso mozzo andasse bene per Campagnolo 10V e 11V. Allora non mi spiego come mai l'altro venditore (Yishun) pubblicizza sul loro sito alcune ruote disponibili per mozzi "shimano/campy 8/9/10 speed", come questo [url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/252212583-200785367/carbon_20mm_tubular_wheels.html#productDetailpageLocation[/URL]
ed altri invece disponibili per "shimano/campy 8/9/10/11 speed", come questo [url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/251034810-200785367/carbon_wheels.html[/URL]
Anche durante i miei contatti con Kevin lui mi diceva che certi modelli non erano disponibili per l'11 speed ;nonzo%
i mozzi per campagnolo 10 e 11v sono gli stessi non esiste il mozzo per 11v in quanto campagnolo ha ridoto lo spessore dei pignoni quando ha creato l'11v per poterlo inserire nel mozzo da 10v se no non ne vendeva neanche uno
la scritta non devi guardarla i mozzi sonoo uguale se sono per campy e uguali se sono per shimano
i mozzi 11v non erano disponibili perchè non aveva più mozzi x campy hai provato a chiedere se li aveva disponibili x 10v?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
primi giudizi per le ruote da 50mm per copertoncino. Peso 1560g la coppia, 694g anteriore 865 posteriore, esclusi i bloccaggi Peso dischiarato 1555g, perfetto e conforme direi. La ruota posteriore è leggermente fuori centro, devo portarla a sistemare. Ho effettuato un giretto di 40km utilizzando solo la ruota posteriore per prendere familiarità con la frenata, percorso con 3 salite per circa 800m di dislivello. La sensazione è di estrema scorrevolezza, anche in salita le sensazioni sono ottime. Nessun rumore o scricchilio, il rumore dello scorrimento del mozzo è fantastico, secco e metallico. Sarà stata l'euforia però nella salita più dura 3km al 10% di media ho eguagliato il mio miglior tempo. Essendo non in gran condizione, pensavo che difficilmente mi sarei potuto avvicinare invece....sarà merito della ruota posteriore? Ho avuto la sensazione di fare velocità con meno sforzo, boh magari non è così. Il peso è inferiore di 30gr rispetto alla Campagnolo Eurus che ho utilizzato fino ad oggi, ma la risposta mi sembra decisamente migliore. Capitolo discesa. La ruota frena abbastanza, però fà parecchio rumore. Il classico fischio quando si và in frenata , può essere che le pastiglie e la pista frenante debbano rodarsi, magari incide anche il fatto che la ruota non sia perfettamente centrata, non credo che questo sia il normale funzionamento. Come da consiglio (grazie Alberto) ho provato a pulire la pista, vediamo la prossima uscita come và. Cmq il giudizio finale è ottimo, sono decisamente soddisfatto.

o-o

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
o-ograzie paciuli era quello che speravo:-x

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
Mi è appena arrivata una risposta con i prezzi di alcuni gruppi, da un venditore con sede in UK e che si appoggia ad Alibaba:

Hello,

Thanks for your inquiry,we are license distributors of the below products.Please see price-list for our bikes and parts,they come with 2-3years warranty,we deliver 5days to your country or Doorstep.We accept mix products,we ship as soon as we confirm payment by Bank Transfer.we supply to agents/resellers worldwide with factory prices.Please send us email so we can process your order.

Regards
John Tuner
Email-us

[email protected]
[email protected]

Gruppo:

Shimano XT M775 Group With Hydraulic Brakes $480
Shimano XTR Group With Hydraulic Disc Brakes $850
Shimano Lightweight Ultegra 6700 Road Bike 10 Speed Group set $550
Shimano Dura-Ace Di2 7970 Gruppo ...............$2,050
Shimano Dura Ace 7900. Gruppo.....................$1,255
Shimano Dura-Ace 7800 Grouppo .................................$550
Shimano Ultegra SL 6600G 10-Speed Groupo...$400
Shimano Ultegra 6603 10-Speed Groupo..........$250
Campagnolo Super Record 11 Group ................$750
Campagnolo Record Ultra-Torque 10sp ............$800
Campagnolo Centaur 2009 Ultra-Torque............$300
Campagnolo Veloce Group ................................$450

Message IP Address:89.238.165.*
Message Origin:United Kingdom

;nonzo% Che ne pensate?

clavicola

Pignone
11 Febbraio 2010
258
14
Visita sito
Gli ho chattato una domanda:

Hi, I received your quote for some groups but I don't understood why the Campagnolo Super Record 11V costs $750, less than the Campagnolo Record Ultra-torque 10sp that costs $800 (2010-03-18 10:00:50)

Questa la risposta:

John Tuner: that was an error (2010-03-18 10:02:17)
John Tuner: we have corrected it (2010-03-18 10:02:24)
John Tuner: Campagnolo Super Record 11V costs $800 the Campagnolo Record Ultra-torque 10sp t costs $750
(2010-03-18 10:03:02)

Sono comunque solo $50 tra un record 10V e un superRecord 11V...
Puzza di bruciato? ;nonzo%

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito

Hi, I received your quote for some groups but I don't understood why the Campagnolo Super Record 11V costs $750, less than the Campagnolo Record Ultra-torque 10sp that costs $800 (2010-03-18 10:00:50)

Questa la risposta:

John Tuner: Campagnolo Super Record 11V costs $800 the Campagnolo Record Ultra-torque 10sp t costs $750

chiedetgli se accetta paypal e se ha delle foto del materiale su alibaba a parte i cinesi c'è da prendere delle belle fregature

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici

Questa la risposta:

chiedigli se accetta come pagamento paypal se ti dice di no lascia stare

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
la cosa davvero strana è che un gruppo shimano costi più di uno campagnolo.. mi puzza di bruciato..

come anche il veloce che costa più del centaur

Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
I gruppi comprateli in Italia, alla fine......... vi costeranno meno.........nonostante continuate a battere su stò paypal, che non è poi una garanzia, anzi, e specialmente per quelli che tirano pacchi.................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.