bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Questa mattina ho provato a mettere qualche adesivo, questo è il risultato:

http://img695.yfrog.com/g/stk10.jpg/

mi piace molto :)
Immagino che anche le righe rosse siano adesivi, danno proprio un bel tocco.
Ma la progettazione degli adesivi l'hai fatta tu o te l'ha fatta un grafico? e da chi li hai fatti fare?
bella comunque, mi hai quasi convinto a prenderne una come la tua tra un po' :)

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ho avuto un problema con la sella in carbonio, comprata qui sul mercatino: il carrello è formato dai due tubi che vengono serrati dal morsetto del reggisella, ebbene...non sono di sezione tonda come la Fizik che è montata nelle foto, ma è a sezione ovale, più alta che larga, il risultato è che con questo reggisella non si può montare; io pensavo fossero standard questi accessori, ma così non è, per usarla dovrei prendere un'altro reggi o ci sono dei morsetti alternativi???? che fregatura.............

Comunque, anche senza sella in carbonio la pesata ha deto 7,54 kg, considerando il montaggio volutamente super economico, direi che è un buon risultato.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
mi piace molto :)
Immagino che anche le righe rosse siano adesivi, danno proprio un bel tocco.
Ma la progettazione degli adesivi l'hai fatta tu o te l'ha fatta un grafico? e da chi li hai fatti fare?
bella comunque, mi hai quasi convinto a prenderne una come la tua tra un po' :)

Gli adesivi li ha fatti Claudio, aveva postato l'indirizzo email Magicady qui, e l'idea sia del carattere da usare sia le scritte sono tutto opera mia, infatti l'LF in rosso sono le iniziali del mio nome, l'ho fatto impazzire finchè non abbiamo raggiunto il risultato che volevo, ma Claudio è molto disponibile ed anche bravo, ottima la qualità del suo lavoro; yes, anche le strisce rosse sono adesive.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Bella, sembra un'altra bici, nel senso che con un minimo di design migliora moltissino l'estetica.
le scritte sono solo incollate o pensi di mettere anche il trasparente sopra nel telaio?
resistono all'acqua , lavaggi?

Secondo me le scritte resisterebbero anche, le strisce assolutamente no; se bastasse stenderci del trasparente lo farei fare senz'altro, io a parte pulire e sgrassare bene il telaio non ho fatto altro, sento gli esperi cosa mi dicono, ci si può dare, ovviamente da un carrozziere, una mano di trasparente sopra gli adesivi????

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Secondo me le scritte resisterebbero anche, le strisce assolutamente no; se bastasse stenderci del trasparente lo farei fare senz'altro, io a parte pulire e sgrassare bene il telaio non ho fatto altro, sento gli esperi cosa mi dicono, ci si può dare, ovviamente da un carrozziere, una mano di trasparente sopra gli adesivi????

io gli adesivi in PVC li montavo sulla vela da windsurf in acqua nelle frullate tra le onde con sabbia, ghiaia, sassetti e acqua salata mai alcun problema. Se la superficie è pulita vengono via solo insistendo particolarmente.
certo più sono sottili le strisce e più si rischia però secondo me al lavaggio resistono se ci si fa un po' di attenzione.
Il mio nick è venuto via dalla bici (ed è molto ma molto fino) solo perchè caricandola in macchina lo grattugiato contro la vasca in plastica che ho nel portabagagli ;)

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Si si possono verniciare gli adesivi, anche se non tutti allo stesso modo, però non so dirti il costo e se la vernice può essere messa solo nelle zone interessate con risultato apprezzabile o solo su tutto il telaio

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
Ho avuto un problema con la sella in carbonio, comprata qui sul mercatino: il carrello è formato dai due tubi che vengono serrati dal morsetto del reggisella, ebbene...non sono di sezione tonda come la Fizik che è montata nelle foto, ma è a sezione ovale, più alta che larga, il risultato è che con questo reggisella non si può montare; io pensavo fossero standard questi accessori, ma così non è, per usarla dovrei prendere un'altro reggi o ci sono dei morsetti alternativi???? che fregatura.............

Comunque, anche senza sella in carbonio la pesata ha deto 7,54 kg, considerando il montaggio volutamente super economico, direi che è un buon risultato.
LU questi ti servono
Adattatore Reggisella Carbon Fizik 7 X 9,6
Adattatore Reggisella Carbon 8X8,50 (selle italia e altre)

Allegati

• ritchey_supporti_1bolt.jpg
    ritchey_supporti_1bolt.jpg
    86,4 KB · Visite: 282
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.