bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
sto contrattanto con tony,ma ora è sparito.....boooo!! Era partito con l idea di un fm001,ma sembrava che le taglie arrivassero alla 56,invece ora mi stanno dicendo che esiste anche la 58,quindi mi sa che prendo quello!! Alla miracle mi fanno 540usd con serie sterzo e manubrio alare
540 dollari ??????? ho come il sospetto che se ne stiano approfittando

simon77

Apprendista Passista
18 Marzo 2009
968
2
VENEZIA(dolo)
Visita sito
Bici
kuota khydra
è si lo penso anch'io è sempre un bel risparmio rispetto a qui' in italia,ma stanno lievitando i prezzi anche li',e poi anche il dollaro sta salendo!! comunque mi ero informato sull fm 15 a malincuore perchè mi piaceva moltissimo l fm001,ma ora che so che fanno anche la 58, via di fm001!!! mi faccio fare questi colori,ma senza decal http://miracletrade.en.alibaba.com/...302532/monocoque_frame_road_carbon_frame.html

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
è si lo penso anch'io è sempre un bel risparmio rispetto a qui' in italia,ma stanno lievitando i prezzi anche li',e poi anche il dollaro sta salendo!! comunque mi ero informato sull fm 15 a malincuore perchè mi piaceva moltissimo l fm001,ma ora che so che fanno anche la 58, via di fm001!!! mi faccio fare questi colori,ma senza decal [url]http://miracletrade.en.alibaba.com/product/254122203-209302532/monocoque_frame_road_carbon_frame.html[/URL]
si bello ma senza logo che costa un botto

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Che agonia stà bici!
dopo i tempi biblici x avere il telaio, il fatto che stò ancora spettando pipa manubrio e ruote (da novembre e alle ultime 2 mail non mi hanno risposto:angrymod:)...
ora ci si mette anche l'Italia! ho ordinato da un amico negoziante un gruppo RED BB30 da montare sul telaio made in China ma non se ne trovano in giro... sembra che la domanda superi di molto l'offerta e siano "quasi" introvabili. Che ppppalllle!!!
X fortuna cambio BdC ogni 6-7 anni altrimenti se dovessi affrontare tutte queste rotture di scatole ogni anno mi sarei già dato al golf!!!!

Sò che non ci azzecca niente col forum ma dovevo esternare un attimino il mio giramento di *alle:-x
Il Red bb30 pagandolo un botto tramite Amg 70gg!

Alias

Pedivella
11 Luglio 2007
345
40
Visita sito
Per la cronaca, sulla baia i cinesi hanno messo in vendita anche questo, ma solo in misura 52, 474$, all inclusive:

Allegati

• bikebicycle99_1.jpg
    bikebicycle99_1.jpg
    87,2 KB · Visite: 197
  • carbon2.jpg
    carbon2.jpg
    120,9 KB · Visite: 158

|Ridley|

Apprendista Velocista
11 Giugno 2008
1.361
14
FLORIDIA (SR)
concorde.altervista.org
Bici
Ridley Noah - Concorde
ragazzi è arrivata una nuova cinesina che va ad allargare la famiglia...
il merito è anche il vostro che con i vostri consigli mi avete indirizzato verso la scelta più giusta
bicicletta%20001.jpg
Bella bici, leve alte, vanno messe a livello con la parte inferiore della curva, altra cosa che non và la scritta nel fodero del carro posteriore ci sta un errore FULL CARBON MONOCOQUE e non (FULL CARBON MONOSCOQUE) togli la s, anzi fatti rifare l'adesivo.
Ciao.

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Sò che non ci azzecca niente col forum ma dovevo esternare un attimino il mio giramento di *alle:-x

Meno male che io facevo parte del primo gruppo di pionieri (a parte Ergo che ha preceduto tutti) ed il mio FM015 oramai ha percorso le prime centinaia di km, perchè nonostante non fossi io a tenere le fila dei contatti era comunque stressante l'attesa che diventava giorno dopo giorno sempre più lunga, hai tutta la mia comprensione...per quello che può servire lo so......

Umhhh....azzarola, se non ricordo male ad agosto/settembre scorso il telaio era 290 $ e 60 $ la forca..........

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Bella bici, leve alte, vanno messe a livello con la parte inferiore della curva, altra cosa che non và la scritta nel fodero del carro posteriore ci sta un errore FULL CARBON MONOCOQUE e non (FULL CARBON MONOSCOQUE) togli la s, anzi fatti rifare l'adesivo.
Ciao.

Sarà mica una bici a scoppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi moncoscoque...e va be dai...........famoce na risata.....

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
a me il mese scorso con 565 usd tony mi ha venduto telaio forcella serie sterzo reggisella sella 3 portaborracce attacco manubrio è consegna
ammazza se sono diventati cari

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ciao Frenky questa e la tua idea iniziale,ma nn la grafica,io ho soltanto cambiato il tipo di lettera,il grafico e Ridley io gli o soltanto detto come volevo le lettere, cè stato uno scambio di vedute con ridley:mrgreen:

Mi piace, ma la vernice acrilica non è molto resistente, come fai passi del trasparente, ho le copri con dell'adesivo trasparente.

Raga , lo 015 va che è una bomba, oggi salite potenza con 50/16 pendenza del 7% e scattava come una molla, ormai sono arrivato a circa 1800km.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.