Nuovo progetto con telaio Made in HK......

sirboxer

Apprendista Velocista
15 Settembre 2008
1.283
3
Visita sito
queste sono le foto della cinesina ancora in "officina", oggi l'ho usata per la prima volta per 30km e sono rimasto favorevolmente impressionato
un pò di discese e l'inserimento in curva è sempre risultato perfetto, in salita ho fatto tre o quattro rilanci e la bici ha subito risposto, mi è sembrata molto più "ammortizzata" della mia FG lite (ma forse questo dipende dal fatto che nella fretta di provarla non ho gonfiato le gomme)
in pianura mi riprometto di riprovarla domani, farò un giretto di una settantina di km comunque come prima impressione direi ottima
sula strada per andare a Valbondione ad un certo punto mi sono girato e non ho visto nessuno, davanti non avevo nessuno ed allora ho pensato:
" azz un cinese in fuga"o-oo-o
Vedi l'allegato 29090

Vedi l'allegato 29092

Vedi l'allegato 29093

Vedi l'allegato 29094

Vedi l'allegato 29095

Vedi l'allegato 29096

Ciao, posso sapere da chi hai fatto fare gli adesivi con le scritte e quanto li hai pagato

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Ragazzi, non so se c'era già (nel caso eliminate pure il post), ma jack chen mi ha mandato il catalogo con i prezzi della miracle, specificando che sono per acquisti di minimo 5 pezzi...
spero di fare cosa utile!
o-o

Allegati

• Miracle catalogue NEW.xls
    4,2 MB · Visite: 293

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
pubblico anche qua
ieri mi sono fatto più di 70 km con la mia Project e sono molto soddisfatto dell'acquisto premetto che non ho mai avuto un telaio in carbonio e quindi il paragoni lo farò con la mia Bianchi FG Lite
la strada era quasi tutta pianggiante (ponte nossa-bergamo-ponte nossa-clusone-ardesio -ponte nossa)solo un leggero strappetto di circa 1km
la bici assorbe molto bene le asperità del terreno, nei rilanci è bella pronta, e forte di queste prime impressioni ho fatto una cosa che non faccio mai, mi ha sorpassato un gruppetto di una decina di ciclisti con in testa quattro elementi di una squadra in allenamento e
sono riuscito a prendere la scia dell'ultimo, non l'avessi mai fatto, mi sono ritrovato a pedalare per 15 km a velocità che oscillavano tra i 38 ed i 45 all'ora non so come ho fatto, poi loro hanno fortunatamente hanno girato per un'altra strada ed io ho ripreso il mio tran-tran e la bici neanche una piega ce l'avevo ancora sotto il culo
sulla salitina l'ho fatta a tutta delle mie possibilità e si e dimostrata perfetta e nella discesa mi sono anche spianato ed ho apprezzato la precisione negli inserimenti e se devi correggere lo fa con precisione ma meno bruscamente della mia Bianchi ecco una cosa che ho notato, è molto precisa
lunedi farò delle discese più impegnative (la Sponda 14% ora comincio in giù prossimamente in su) e poi mi riprometto di farla testare da qualcuno veramente forte
magari da Savoldelli che ogni tanto incontro dal mio mecc

Ultima modifica:

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.
Bho!!! visto che ci sono due discussioni inserisco anche qui il link al piccolo album della mia bici "no brand" che è diventata una "Stalker" :mrgreen:

[URL="http://img695.yfrog.com/g/stk10.jpg/"][URL]http://img695.yfrog.com/g/stk10.jpg/[/URL][/URL]

Mi sa proprio che che si stia facendo fotocopie delle discussioni, si sono mischiate le carte, non si sa più dove seguire :
oppure 贝阿艾和 尺伊恩阿 bar cina.
Boh!!;nonzo%

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Mi sa proprio che che si stia facendo fotocopie delle discussioni, si sono mischiate le carte, non si sa più dove seguire :
oppure 贝阿艾和 尺伊恩阿 bar cina.
Boh!!;nonzo%

per non sbagliare seguili tutti e due friends

Ultima modifica:

terzinosinistro

Novellino
12 Febbraio 2010
34
0
Visita sito
ragazzi è arrivata una nuova cinesina che va ad allargare la famiglia...
il merito è anche il vostro che con i vostri consigli mi avete indirizzato verso la scelta più giusta
bicicletta%20001.jpg