Nuovo progetto con telaio Made in HK......

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
si si ma infatti qui nessuno dice che non bisogna pagare ciò che ci viene richiesto.. an

Forse allora non sono riuscito a capire il passaggio sotto.
Originalmente inviato da fiso89
Sto aspettando il telaio spedito da Tony lunedi, io mi sono accordato con lui di allegare una fattura di 77usd e poi gli ho fatto il pagamento finale diviso in due parti, di cui una di 77 uguale alla fattura da lui allegata

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
allego le foto (fatte male) del primo assemblaggio della mia "magicady project"
manca la guarnitura che mi arriverà in settimana dopodichè potrò finalmente provarla
il peso e della bici senza guarnitura che dovrebbe pesare movimento compreso 820 grammi per un totale di 7,1 kg

bici 001.jpg bici 002.jpg
bici 003.jpg bici 004.jpg

leliomel

Novellino
30 Novembre 2009
10
0
Pisa
Visita sito
Bici
M T
francesco "moser";2127513 ha scritto:
anche io sarei mooooolto interessato.
Peccato,pensavo fosse una finitura opaca già pronta così e non da dover verniciare.
La verniciatura opaca si può richiedere al momento dell'ordine, se qualcuno vuol sapere qualcosa di più su montaggio e caratteristiche...sono qua..

leliomel

Novellino
30 Novembre 2009
10
0
Pisa
Visita sito
Bici
M T
Boh non saprei proprio infatti ho chiesto lumi.......i telaio così agghindato mi fa impazzire......
Piano...troppi complimenti...la cosa è alla portata di tutti...basta un pò di fantasia, e a pensarci bene la cosa buffa è che è costata di più la verniciatura (200€) che, in proporzione il telaio (435€)...sempre costi di spedizione inclusi.
Per ora ci ho fatto sopra solo 100 km...aspetto la prima granfondo e più allenamenti per postare le sensazioni...

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
R

rimino

Guest
ciao ciao
mi e' arrivato il telaio hk
volevo chiederVi sul telaio c'e' il passaggio del cavo per il cambio.(zona canotto sterzo)
Tale attacco e' un cilindretto filettato ,voi che cosa ci avete messo per regolare la tensione del cavo?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
ciao ciao
mi e' arrivato il telaio hk
volevo chiederVi sul telaio c'e' il passaggio del cavo per il cambio.(zona canotto sterzo)
Tale attacco e' un cilindretto filettato ,voi che cosa ci avete messo per regolare la tensione del cavo?
ti ho risposto dall'altra parte
vai col telaio dal tuo mecc e fatti dare due tendicavi anche a me hanno mandato il telaio senza tendicavi
se non fai tu il montaggio non ti preoccupareci pensa il meccanicoo-o

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
queste sono le foto della cinesina ancora in "officina", oggi l'ho usata per la prima volta per 30km e sono rimasto favorevolmente impressionato
un pò di discese e l'inserimento in curva è sempre risultato perfetto, in salita ho fatto tre o quattro rilanci e la bici ha subito risposto, mi è sembrata molto più "ammortizzata" della mia FG lite (ma forse questo dipende dal fatto che nella fretta di provarla non ho gonfiato le gomme)
in pianura mi riprometto di riprovarla domani, farò un giretto di una settantina di km comunque come prima impressione direi ottima
sula strada per andare a Valbondione ad un certo punto mi sono girato e non ho visto nessuno, davanti non avevo nessuno ed allora ho pensato:
" azz un cinese in fuga"o-oo-o bici 001.jpg

bici 004.jpg

bici 005.jpg

bici 006.jpg

bici 007.jpg

bici 008.jpg

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo
queste sono le foto della cinesina ancora in "officina", oggi l'ho usata per la prima volta per 30km e sono rimasto favorevolmente impressionato
un pò di discese e l'inserimento in curva è sempre risultato perfetto, in salita ho fatto tre o quattro rilanci e la bici ha subito risposto, mi è sembrata molto più "ammortizzata" della mia FG lite (ma forse questo dipende dal fatto che nella fretta di provarla non ho gonfiato le gomme)
in pianura mi riprometto di riprovarla domani, farò un giretto di una settantina di km comunque come prima impressione direi ottima
sula strada per andare a Valbondione ad un certo punto mi sono girato e non ho visto nessuno, davanti non avevo nessuno ed allora ho pensato:
" azz un cinese in fuga"o-oo-o Vedi l'allegato 29090

Vedi l'allegato 29092

Vedi l'allegato 29093

Vedi l'allegato 29094

Vedi l'allegato 29095

Vedi l'allegato 29096

Complimenti per il progetto ben riuscito, aspettiamo ulteriori impressioni di guida del mezzo ma stavolta a ruote... gonfie
o-o

Sewi

Novellino
28 Gennaio 2010
61
0
Prov. di Varese
Visita sito

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
guarda che i filetti del tendifilo non sono tutti uguali, onde non fare un acquisto sbagliato vai dal primo meccanico che hai vicino a casa con il telaio e li provi sul posto

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
@magicady...come mai così tanti spessori??
questa è la posizione che mi ha dato il biomecc secondo le mie esigenze, io non faccio gare e prediligo una posizione più comoda
ma questa è una impostazione copiata dalla mia Bianchi la quale ha il canotto di sterzo lungo 18cm mentre questa ha il canotto di sterzo lungo 16cm quindi 2cm ho dovuto aggiungerli solo per questo
tra un pò ritornerò dal biomecc per fare un aggiornamento della posizione su questa bici

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
questa è la posizione che mi ha dato il biomecc secondo le mie esigenze, io non faccio gare e prediligo una posizione più comoda
ma questa è una impostazione copiata dalla mia Bianchi la quale ha il canotto di sterzo lungo 18cm mentre questa ha il canotto di sterzo lungo 16cm quindi 2cm ho dovuto aggiungerli solo per questo
tra un pò ritornerò dal biomecc per fare un aggiornamento della posizione su questa bici

Canotto corto quindi,ti tocca allungare di spessori,oko-o