si si ma infatti qui nessuno dice che non bisogna pagare ciò che ci viene richiesto.. an
Forse allora non sono riuscito a capire il passaggio sotto.
si si ma infatti qui nessuno dice che non bisogna pagare ciò che ci viene richiesto.. an
La verniciatura opaca si può richiedere al momento dell'ordine, se qualcuno vuol sapere qualcosa di più su montaggio e caratteristiche...sono qua..francesco "moser";2127513 ha scritto:anche io sarei mooooolto interessato.
Peccato,pensavo fosse una finitura opaca già pronta così e non da dover verniciare.
Piano...troppi complimenti...la cosa è alla portata di tutti...basta un pò di fantasia, e a pensarci bene la cosa buffa è che è costata di più la verniciatura (200) che, in proporzione il telaio (435)...sempre costi di spedizione inclusi.Boh non saprei proprio infatti ho chiesto lumi.......i telaio così agghindato mi fa impazzire......
venuta bene !!!!!!!!!!!!allego le foto (fatte male) del primo assemblaggio della mia "magicady project"
manca la guarnitura che mi arriverà in settimana dopodichè potrò finalmente provarla
il peso e della bici senza guarnitura che dovrebbe pesare movimento compreso 820 grammi per un totale di 7,1 kg
Vedi l'allegato 28846 Vedi l'allegato 28847
Vedi l'allegato 28848 Vedi l'allegato 28849

ti ho risposto dall'altra parteciao ciao
mi e' arrivato il telaio hk
volevo chiederVi sul telaio c'e' il passaggio del cavo per il cambio.(zona canotto sterzo)
Tale attacco e' un cilindretto filettato ,voi che cosa ci avete messo per regolare la tensione del cavo?

queste sono le foto della cinesina ancora in "officina", oggi l'ho usata per la prima volta per 30km e sono rimasto favorevolmente impressionato
un pò di discese e l'inserimento in curva è sempre risultato perfetto, in salita ho fatto tre o quattro rilanci e la bici ha subito risposto, mi è sembrata molto più "ammortizzata" della mia FG lite (ma forse questo dipende dal fatto che nella fretta di provarla non ho gonfiato le gomme)
in pianura mi riprometto di riprovarla domani, farò un giretto di una settantina di km comunque come prima impressione direi ottima
sula strada per andare a Valbondione ad un certo punto mi sono girato e non ho visto nessuno, davanti non avevo nessuno ed allora ho pensato:
" azz un cinese in fuga"Vedi l'allegato 29090
Vedi l'allegato 29092
Vedi l'allegato 29093
Vedi l'allegato 29094
Vedi l'allegato 29095
Vedi l'allegato 29096

Bravo Ady, bel lavoro, complimenti.
Ma il drago sulla sella come l'hai fatto? E' un adesivo?
Ciao, ci vediamo in giro
Alberto
complimenti magicady, davvero bella! Taglia?
spero che per fine mese mi arrivi la serie sterzo così posso completare l'opera (e mostrarvela ovviamente!)
ti ho risposto dall'altra parte
vai col telaio dal tuo mecc e fatti dare due tendicavi anche a me hanno mandato il telaio senza tendicavi
se non fai tu il montaggio non ti preoccupareci pensa il meccanico![]()
guarda che i filetti del tendifilo non sono tutti uguali, onde non fare un acquisto sbagliato vai dal primo meccanico che hai vicino a casa con il telaio e li provi sul postoAdesso vedo che neanche non ho registri cambio
Si puo' comprarli su ebay.
[URL="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280418128018&ih=018&category=36137&ssPageName=WDVW&rd=1"][url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280418128018&ih=018&category=36137&ssPageName=WDVW&rd=1[/URL][/URL]
questa è la posizione che mi ha dato il biomecc secondo le mie esigenze, io non faccio gare e prediligo una posizione più comoda@magicady...come mai così tanti spessori??
questa è la posizione che mi ha dato il biomecc secondo le mie esigenze, io non faccio gare e prediligo una posizione più comoda
ma questa è una impostazione copiata dalla mia Bianchi la quale ha il canotto di sterzo lungo 18cm mentre questa ha il canotto di sterzo lungo 16cm quindi 2cm ho dovuto aggiungerli solo per questo
tra un pò ritornerò dal biomecc per fare un aggiornamento della posizione su questa bici