ciao a tutti volevo chiedere a voi su qualcuno ha acquistato da; Wenzhou Shangding Trade co .ltd,e come corrispondente la sig. [email protected]?Perchè ho ordinato e pagato tramite Pay Pal 15 giorni fa 2 manubri 2 pipe e una sella, questa mi ha detto che occorrevano 30 giorni dopo il pagamento per costruire questo materiale,dopo le mie rimostranze mi ha detto che sono fortunato che i prodotti li avevano a stok,dopodichè non spedivano mi ha scritto che le mancavo una pipa della mia misura alchè le ho detto di spedire il tutto immediatamente e di sapermi dire quando poteva spedire il pezzo mancante,silenzio assoluto vorrei fare reclamo per la restituzione dei mie soldi alla Pay cosa ne pensate?grazie
Stai Tranquillo, perché ho acquistato un telaio in carbonio, tramite paypal, presso la Wenzhou Shangding Trade co .ltd l11.12.2009 ed è stato spedito il 30.03.2010, purtroppo bisogna avere tanta pazienza ed aspettare, anche se ad un certo momento ho avuto paura di aver perso i soldi perche non rispondevano più alle mie email.
tamente e di sapermi dire quando poteva spedire il pezzo mancante,silenzio assoluto vorrei fare reclamo per la restituzione dei mie soldi alla Pay cosa ne pensate?grazie

hoommmm