bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bellix

Novellino
ciao a tutti volevo chiedere a voi su qualcuno ha acquistato da; Wenzhou Shangding Trade co .ltd,e come corrispondente la sig. [email protected]?Perchè ho ordinato e pagato tramite Pay Pal 15 giorni fa 2 manubri 2 pipe e una sella, questa mi ha detto che occorrevano 30 giorni dopo il pagamento per costruire questo materiale,dopo le mie rimostranze mi ha detto che sono fortunato che i prodotti li avevano a stok,dopodichè non spedivano mi ha scritto che le mancavo una pipa della mia misura alchè le ho detto di spedire il tutto immedia:wacko:tamente e di sapermi dire quando poteva spedire il pezzo mancante,silenzio assoluto vorrei fare reclamo per la restituzione dei mie soldi alla Pay cosa ne pensate?grazie

Stai Tranquillo, perché ho acquistato un telaio in carbonio, tramite paypal, presso la Wenzhou Shangding Trade co .ltd l11.12.2009 ed è stato spedito il 30.03.2010, purtroppo bisogna avere tanta pazienza ed aspettare, anche se ad un certo momento ho avuto paura di aver perso i soldi perche non rispondevano più alle mie email.

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Stai Tranquillo, perché ho acquistato un telaio in carbonio, tramite paypal, presso la Wenzhou Shangding Trade co .ltd l11.12.2009 ed è stato spedito il 30.03.2010, purtroppo bisogna avere tanta pazienza ed aspettare, anche se ad un certo momento ho avuto paura di aver perso i soldi perche non rispondevano più alle mie email.
e si che io sappia nessuno ha preso fregature dai cinesi fino a adesso a parte magari telai di misure sbagliate o ruote con corpetto errato ma mai nessun venditore che dopo il pagamento si sia dileguato certo i tempi sono quelli che sono ma non si può avere tutto no? :mrgreen:

bellix

Novellino
e si che io sappia nessuno ha preso fregature dai cinesi fino a adesso a parte magari telai di misure sbagliate o ruote con corpetto errato ma mai nessun venditore che dopo il pagamento si sia dileguato certo i tempi sono quelli che sono ma non si può avere tutto no? :mrgreen:

….infatti la mia preoccupazione maggiore è che possano aver sbagliato la misura, anche se ad ogni e-mail che inviavo specificavo sempre la misura. Cmq non mi resta altro che aspettare.

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
oggi mi sono arrivate le ruote dopo 2 settimane..spettacolari troppo belle non vedo l'ora di provarle, l'uniche 2 cose che mi hanno spiazzato sono:
-me le aspettavo con i raggi piatti invece sono tondi, non so se dipende dalla richiesta di avere i mozzi in carbonio...
-ci sono dei punti nel cerchio in cui sembra che ci siano delle giunzioni non so se dalle foto si vede, penso sia normale, chi le ha già può dirmi se ce le hanno anche le loro ruote?

Allegati

• P1030616.jpg
    P1030616.jpg
    57,5 KB · Visite: 205
  • 617.jpg
    617.jpg
    53,2 KB · Visite: 165
  • 619.jpg
    619.jpg
    45,3 KB · Visite: 169
  • 620.jpg
    620.jpg
    39,4 KB · Visite: 172
  • 615.jpg
    615.jpg
    79 KB · Visite: 179

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
oggi mi sono arrivate le ruote dopo 2 settimane..spettacolari troppo belle non vedo l'ora di provarle, l'uniche 2 cose che mi hanno spiazzato sono:
-me le aspettavo con i raggi piatti invece sono tondi, non so se dipende dalla richiesta di avere i mozzi in carbonio...
-ci sono dei punti nel cerchio in cui sembra che ci siano delle giunzioni non so se dalle foto si vede, penso sia normale, chi le ha già può dirmi se ce le hanno anche le loro ruote?

Molto belle con i mozzi in carbonio, price, trader ?

Quei difetti sono gli accostamenti delle pelli o fogli di carbonio dell'ulimo strato , quello estetico, io li ho sul telaio.

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon

Molto belle....prezzo???
Il discorso delle giunzioni è un difetto solamente a livello estetico....strutturalmente nn cè problema

ciufi

Pignone
24 Ottobre 2008
214
1
www.enomis.it
poco più di 400 euro con la spedizione mi ha fatto pagare 100 dollari in più i mozzi carbonio...per le giunzioni meno male non è nulla, era quello che pensavo anchio che fosse solo una questione estetica..
per quanto riguarda il bonifico io le spese bancarie non me ne sono accollate tutte io ma solo una parte, kevin non ha detto nulla

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
poco più di 400 euro con la spedizione mi ha fatto pagare 100 dollari in più i mozzi carbonio...per le giunzioni meno male non è nulla, era quello che pensavo anchio che fosse solo una questione estetica..
per quanto riguarda il bonifico io le spese bancarie non me ne sono accollate tutte io ma solo una parte, kevin non ha detto nulla

Quindi 400€ a casa???? Quanto hai dovuto attendere dal momento dell'ordine???

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Molto belle con i mozzi in carbonio, price, trader ?

Quei difetti sono gli accostamenti delle pelli o fogli di carbonio dell'ulimo strato , quello estetico, io li ho sul telaio.
si assolutamente tutte le ruote con trama a vista ce li hanno anche i telai il mio di marca ma di provenienza cinese è pieno di giunzioni ma strutturalmente mai avuto problemi

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
oggi ho testato le ruote sotto l'acqua la grandine e la neve
sono partito da casa con il sole e mi sono spinto per 45km ed al ritorno negli ultimi 20 km tra l'altro tutti in salita (abito a 1100m slm) ho trovato per 5 km pioggia non forte per 5 km grandine o per meglio dire neve ghiacciata e negli ultimi 10 km i più impegnativi, neve che per fortuna non attaccava in terra
comunque la frenata sul bagnato è efficace ma completamente diversa che sull'asciutto all'inizio sembra che non rallenti e poi forse si asciuga la pista e riprende la frenata normale per cui bisogna fare attenzione ed iniziare a frenare qualche metro prima se no si rischia di finire lunghi e quando ti accorgi e freni di più magari rischi il bloccaggio e sul bagnato non è una buona cosa
i pattini che uso sono i corima rossi che sporcano di rosso la pista frenante ma frenano bene
ripeto sul bagnato frenare qualche buon metro prima perchè a mio avviso per qualche metro il pattino scivola e non frena

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
oggi ho testato le ruote sotto l'acqua la grandine e la neve
sono partito da casa con il sole e mi sono spinto per 45km ed al ritorno negli ultimi 20 km tra l'altro tutti in salita (abito a 1100m slm) ho trovato per 5 km pioggia non forte per 5 km grandine o per meglio dire neve ghiacciata e negli ultimi 10 km i più impegnativi, neve che per fortuna non attaccava in terra
comunque la frenata sul bagnato è efficace ma completamente diversa che sull'asciutto all'inizio sembra che non rallenti e poi forse si asciuga la pista e riprende la frenata normale per cui bisogna fare attenzione ed iniziare a frenare qualche metro prima se no si rischia di finire lunghi e quando ti accorgi e freni di più magari rischi il bloccaggio e sul bagnato non è una buona cosa
i pattini che uso sono i corima rossi che sporcano di rosso la pista frenante ma frenano bene
ripeto sul bagnato frenare qualche buon metro prima perchè a mio avviso per qualche metro il pattino scivola e non frena
ieri sera finalmente sono uscito con le ruote nuove, 45 km , la prima cosa che ho notato é la scorrevolezza, ho messo i tubolari continental competition, e la rigidita',
Siccome ho messo le pastiglie che mi ha spedito Kevin non mi sono sembrate un granchè a parte il consumo eccessivo , ho notato che bastava una piccola discesa per far si che i freni inizziassero a fischiare.
Cosa pensi che sia meglio mettere delle pastiglie migliori ?

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
42
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
ieri sera finalmente sono uscito con le ruote nuove, 45 km , la prima cosa che ho notato é la scorrevolezza, ho messo i tubolari continental competition, e la rigidita',
Siccome ho messo le pastiglie che mi ha spedito Kevin non mi sono sembrate un granchè a parte il consumo eccessivo , ho notato che bastava una piccola discesa per far si che i freni inizziassero a fischiare.

io non ho provato personalmente, ma da ciò che dicono i felici possessori di ruote made in china basta semplicemente pulire bene la pista frenante ed il fischio sparisce..
... è stato detto diverse volte nella discussioneo-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Ciau Lu è bello sto collarino, pure asimmetrico o-o

Ok, grazie, allora lo prendo, quello che ho su adesso è un bagaglione che peserà un quintale....il fatto è che quando ho fatto montare il telaio per i pochi accessri che mi mancavano sono andato al massimo risparmio, solo che dopo un pò di kilometri mi stò rendendo sempre più conto che l'FM015 è un telaio che merita un montaggio di buon livello, quindi nell'immediato procedo alla sostituzione appunto del collarino e dei pedali, io monto quelli da mtb ed ora ho dei Shimano da 400 grammi...li sostituisco con degli Exsustar e solo con questi scendo di 200 grammi.

Come ti hanno già detto gli altri è solo la stesura delle pezze di carbonio che spesso non combaciano tra loro, a mio avviso comunque se è capibile su un telaio con le sue forme per così dire complesse, invece sui cerchi potrebbero impegnarsi un pò di più e fare una stesusa degli strati esterni più "ordinata" in modo che anche l'aspetto estetico ne guadagni, comunque anche io con le mie 38 sono rimasto estremamente soddisfatto, anche se le stò usando poco ultimamente perchè qui in riva al mare è un periodo che quando esco in bici c'è sempre un vento molto forte, quindi preferisco usare le DuraAce basso profilo.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

io ho montato i corima rossi sulla cinese e gli ashima sulla bianchi perchè mi hanno mandato i pattini per shimano anzichè per campagnolo ma a detta di tutti
i pattini forniti sia da kevin che da miracle sono più che buoni a livello dei migliori per il fischio io non ho mai avuto questo problema ma ti hanno già risposto

laverac

Novellino
22 Ottobre 2008
62
13
Visita sito
non so se creo problemi bloccare il pagamento ,ma credetemi l'essere preso in giro a me spiace perchè ti dice prima sei fortunato ho tutto a stok, poi dopo ulteriori solleciti ti dice mi manca un pezzo allore le scrivi spedisci quello che hai silenzio assoluto,io per non creare problemi agli amici del forum non blocco per ora il pagamente oltretutto effetuato in totale e immediatamente,ma sicuramente prima che scadono i 45 giorni se non arriva nulla blocco e poi vedremo,secondo me una lezione di correttezza va data ogni tanto

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
non so se creo problemi bloccare il pagamento ,ma credetemi l'essere preso in giro a me spiace perchè ti dice prima sei fortunato ho tutto a stok, poi dopo ulteriori solleciti ti dice mi manca un pezzo allore le scrivi spedisci quello che hai silenzio assoluto,io per non creare problemi agli amici del forum non blocco per ora il pagamente oltretutto effetuato in totale e immediatamente,ma sicuramente prima che scadono i 45 giorni se non arriva nulla blocco e poi vedremo,secondo me una lezione di correttezza va data ogni tanto

Quello che dici è giusto, ma se avessi letto tutti i 3d , ti saresti fatto un'idea ben diversa, si capisco lil tuo stato d'animo , il rischio di essere fregati , ma alcuni nonostanta garanzie da parte dei venditori, hanno spettato anche 4 mesi.
Ribadisco, chi va in cerca del pronta consegna e della perfezione, non deve rivolgersi al mercato cinese.
Se uno spende un quinto di quello che dovrebbe pagare in Italia, un piccolo dazio lo deve pagare.
Comunque per me i cinesi sono super affidabili, nonostante le attese, gli acquisti fatti sotto qualsiasi forma di vendita, sono sempre andati a buon fine.

lupo grigio

Pignone
27 Gennaio 2010
207
2
Visita sito
Bici
zero 15
ciao a tutti volevo chiedere a voi su qualcuno ha acquistato da; Wenzhou Shangding Trade co .ltd,e come corrispondente la sig. [email protected]?Perchè ho ordinato e pagato tramite Pay Pal 15 giorni fa 2 manubri 2 pipe e una sella, questa mi ha detto che occorrevano 30 giorni dopo il pagamento per costruire questo materiale,dopo le mie rimostranze mi ha detto che sono fortunato che i prodotti li avevano a stok,dopodichè non spedivano mi ha scritto che le mancavo una pipa della mia misura alchè le ho detto di spedire il tutto immedia:wacko:tamente e di sapermi dire quando poteva spedire il pezzo mancante,silenzio assoluto vorrei fare reclamo per la restituzione dei mie soldi alla Pay cosa ne pensate?grazie
Fai come me:yoga:hoommmm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.