bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
domanda secca, miglior "distributore" per acquistare ruote 50 mm per tubolare? scusate, sto guardando il thread quotidianamente ma mi sono perso con i nomi e il "chi è chi" avendo solo acquistato da Tony (Greatkeen) che però fino a maggio non ha ruote. Grazie!
Io le ruote da 50mm per tubolare le ho acquistate da Yishun (il contatto commerciale è Kevin), queste sono le ruote: [url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/251034698-200785367/carbon_wheels.html[/URL]

Per i tempi di consegna vedi il mio post sotto.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
ragazzi, so di essere leggermente OT e me ne scuso, ma qualcuno mi potrebbe piegare ome si effettua un pagamento con paypal al di fuori di ebay? L'ho sempre usato per pagare aste su ebay, dove c'era un link per pagare direttamente al venditore, ma in questo caso come funziona? devo effettuare il pagamento sull'account paypal di yishun?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
ragazzi, so di essere leggermente OT e me ne scuso, ma qualcuno mi potrebbe piegare ome si effettua un pagamento con paypal al di fuori di ebay? L'ho sempre usato per pagare aste su ebay, dove c'era un link per pagare direttamente al venditore, ma in questo caso come funziona? devo effettuare il pagamento sull'account paypal di yishun?

vai su www.paypal.it entri nel conto e clicchi invia pagamento

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
vai su www.paypal.it entri nel conto e clicchi invia pagamento

deng iu! Domani smanaccio un pò e me lo studio!
Invece consiglio: secondo voi è meglio farmele spedire al lavoro o a casa? A che ore è arrivato il corriere da voi? Al lavoro ho il vantaggio di esserci sempre, a casa ci dovrebbe essere mia mamma, ma se esce come funziona? Devo andarle a ritirarle io in posta, giusto?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
deng iu! Domani smanaccio un pò e me lo studio!
Invece consiglio: secondo voi è meglio farmele spedire al lavoro o a casa? A che ore è arrivato il corriere da voi? Al lavoro ho il vantaggio di esserci sempre, a casa ci dovrebbe essere mia mamma, ma se esce come funziona? Devo andarle a ritirarle io in posta, giusto?

no non è il postino che le porta ma un corriere che fa questo lavoro specifico penso sda ma non sono sicuro a me e arrivato sempre intorno a mezzogiorno ma senz'altro sarà in giro dalle 9 di mattina a fare consegne

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
no non è il postino che le porta ma un corriere che fa questo lavoro specifico penso sda ma non sono sicuro a me e arrivato sempre intorno a mezzogiorno ma senz'altro sarà in giro dalle 9 di mattina a fare consegne

Ok, ora ci penso, tanto mia mamma prima delle 17 in ogni caso non esce quasi mai...o-o

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Per motivi vari io ho pagato con bonifico. Nessun problema basta che paghi tutte le spese bancarie (quindi anche le loro). Alla fine costa uguale al pagamento paypal.

si si anch'io nessun problema
Praticamente sono l'unico ad avere avuto dei problemi con il pagamento..:wacko: che culo..
Comunque, domanda per chi ha acquistato da kevin: dal momento in cui avete affettuato il pagamento, dopo quanti giorni kevin vi ha ricontattato per darvi info sul prodotto/spedizione?
Dato che a me Kevin è restia a rispondere, ho pensato anche di chiedere indietro i soldi, ma credo sia inutile.. :afraid:
Per una semplice richiesta di cambio spessore cerchi da 60 a 50mm, sono state necessarie 5 mail e 4 giorni! :bua:

Vabbè comunque mi consolo che in mattinata vado a ritirare il nuovo telaio, tutto da montare. :smile:

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Mi quoto per aggiornarvi. Ieri sono arrivate le ruote, quelle alte 50mm. Imballo buono (non eccezionale, ma OK). Oggi ho fatto montare i tubolari, per le valvole ho dovuto montare le prolunghe. Credo a causa delle valvole e delle prolunghe, entrambe le ruote erano sensibilmente squilibrate, quindi stasera ho messo dei contrappesi (quelli che si usano per equilibrare le ruote delle moto) dalla parte opposta delle valvole e credo di avere ottenuto una buona equilibratura. Esteticamente i contrappesi fanno un po' schifo. Qualcuno ha dei suggerimenti? Stavo pensando di eliminare le prolunghe delle valvole, qualcuno lo ha fatto?
Domani, se non piove, prima prova su strada.
devi sistemare il magnete dalla perte opposta la valvolaa

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
scusate ma se la dogana richiede la ricevuta di pagamento ovviamente si accorge che non è 50 usd come dichiarato da kevin ma ben 450usd ,che succede??
a me non è successo niente mi avevano fermato un pacco ho mandato i dati colvalore reale di 220 dollari e quando mi è arrivato a casa non ho pagato nemmeno i dazi chi ci capisce è bravo ;nonzo%

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
oggi prima uscita ufficiale con la china se dovrei fare classifica in un giro sarei sicuramente maglia nera!!!!!Sign Sign sono l'ultimo chi mi augura buona fortuna!!!!!sono tutti fuori nessuno mi puo augurare buona fortuna?vabbè lo faccio da me!!!grazie lo stesso mi auguro da solo
nn so se farò ritorno a casa (speriamo):cry::cry::cry::cry::cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.