bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Lo puoi fare solo con quegli adesivi che hanno in collante all'acqua,se lo fai con degli adesivi normali non attacca. o-o
con quelli in PVC funziona perfettamente (e i prespaziati che sono di un colore solo per intenderci non quelli stampati al 90% sono in PVC) ma l'ho fatto e visto fare anche con i normali adesivi di sponsorizzazione. Basta semplicemente passare molto bene con spatola o panno per rimuovere l'acqua da sotto ;);)

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Stà Sandy Luo sarà gnocca ma un po' tonta,nella prima mail mi diceva questo per le ruote:

700C full carbon rim, 20mm profile clincher ,3k/12k/UD/MARBLE/MATT finish, chosen hub(black/red/white colors are available), mac aero 494 spoke(black/white colors are available), black/red nipples available,incl.

Al che dopo aver chiarito per i mozzi,oggi chiedo per la finitura del cerchio.
Nella mail di risposta mi dice che al momento hanno solo 3K e ud,al che chiedo di mandarmi una foto del cerchi ud perchè nel loro catalogo non mi pare di averli visti.
Mo mi dice che hanno solo il 3K :wacko:

Ultima modifica:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Forse ho capito,se si fà l'ordine per un set di ruote la scelta è limitata a quello che hanno in magazzino.
Comunque mi parlava di una 20 di gg e di un 5% in più pagando con paypal.

enricovolante

Novellino
13 Marzo 2010
52
2
Lugano
Visita sito
Bici
BAT-BICI
ruote ordinate, le hanno gia' a magazzino, in tre giorni dovrebbero arrivare a casa!
Primo pezzo e' arrivato, manca il telaio ma devo fare una visitina da Emanuele per definire le misure

p.s. se qualcuno mi da' una dritta per gli adesivi per profilo da 38mm gli sarei eternamente grato

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
ruote ordinate, le hanno gia' a magazzino, in tre giorni dovrebbero arrivare a casa!
Primo pezzo e' arrivato, manca il telaio ma devo fare una visitina da Emanuele per definire le misure

p.s. se qualcuno mi da' una dritta per gli adesivi per profilo da 38mm gli sarei eternamente grato
puoi contattare Claudio a questa mail [email protected] :mrgreen: è un ragazzo che ti fornisce qualsiasi cosa tu abbia di bisogno a livello di adesivi e decalcoo-o

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
ciao a tutti,

qualcuno ha esperienza con il telaio di Kevin?
Ieri mi ha passato delle foto dichiarando il peso a 1 kg secco.
Impressioni?

No, non lo vende in Italia

Kevin o chi per lui , fino all'anno scorso era fornitore di telai di un marchio Italiano
"" CORSA BIKE".
Questo lo so perchè me lo aveva detto lui , alla richiesta di informazioni riguardo ad un suo telaio, mi disse di rivolgermi al loro rappresentante per l'Italia, CORSA BIKE.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Appena fatto l'ordine e il pagamento,confermo pure io i 10€ in più pagando con paypal.
Ed ora inizia l'attesa.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Kevin o chi per lui , fino all'anno scorso era fornitore di telai di un marchio Italiano
"" CORSA BIKE".
Questo lo so perchè me lo aveva detto lui , alla richiesta di informazioni riguardo ad un suo telaio, mi disse di rivolgermi al loro rappresentante per l'Italia, CORSA BIKE.

Che sarebbe questo ?

http://www.corsabike.com/shop/

... mi pare che abbiano dei prezzi un tantino alti, o sbaglio ?

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady

ma tu visto che sei di lugano kevin non dovrebbe farti problemi per vendertelo il telaio corsa
prova a sentire bene cosa dice per la spedizione in svizzera se fa problemi o no

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
io ho eseguito il tuo metodo e funziona perfettamente anche perchè mi è stato consigliato da questo venditore,ti lascio il link ed anche quello dove si son rivolti in parecchi per fare dei decal personalizzati

[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150427827823&ssPageName=STRK:MEWAX:IT[/URL]

questo è quello italiano la mail è [email protected] il ragazzo si chiama Claudio

ma il famoso claudio e questo venditor ebay sono la stessa persona?
Quanto costano gli adesivi da claudio?

P.S. in quello su ebay ho trovato gli adesivi come le bora ultra...anche gli adesivi costano di più, quasi 40 sterline!:rosik:
:wacko:

mrtonino

Pignone
9 Ottobre 2009
239
1
Villa San Giovanni (RC)
Visita sito
Bici
COLNAGO CX-1,COLNAGO C60
ma il famoso claudio e questo venditor ebay sono la stessa persona?
Quanto costano gli adesivi da claudio?

P.S. in quello su ebay ho trovato gli adesivi come le bora ultra...anche gli adesivi costano di più, quasi 40 sterline!:rosik:
:wacko:
no Claudio è quì in italia e che io sappia ha prezzi molto accessibili e poi puoi fare anche personalizzare il cerchio invia una mail con una richiesta per i tuoi cerchi oppure ti fai consigliare da lui ho visto delle foto ed è molto bravo io l'ho scoperto solo dopo averli presi in inghilterra,ma come vedi ho conservato il suo indirizzo per la prossima voltao-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.