bar cina (archivio 1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01
Così uno a momenti si ritrova con un modello di bici dell'anno precedente, peggio delle banche sono diventati, uno sborsa 5000 euri e loro fanno i porci comodi li girano e li rigirano i soldi dei clienti, manco a li cani :wacko:

La cosa bella/brutta e che ne trovi tanti così, basta girare un pò il forum ed è pieno di post dove si lamentano x i continui ritardi di bici che costano pure un'occhio della testa, io ad esempio mi si era rotta la biga a settembre e la dovevo cambire solo che essendo alto 1,92 il primo telaio che arrivava mi sarebbe arrivato a gennaio, x fortuna ho trovato un sivende che aveva la mia misura in negozio oltre, essendo il telaio dell'anno in corso me lo scontava di brutto xchè gli dovevano arrivare i telai nuovi.

Così in 2 gg. ho avuto la mia biga nuova di pacca, full carbon pagata 1600 con veloce. o-o o-o o-o o-o

Ecco perchè mi compro le ruote così faccio tutto pandane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
te hai perfettamente ragione però guarda che è abitudine diffusa presso i venditori cinesi figurati che io avevo ordinato dei cerchi a novembre e mi avevanodetto che in 15 giorni lispedivano mi sono arrivati lunedì scorso la cosa che più mi fa arrabbiare poi non è il ritardo che ci può stare èche promettono e poi non mantengono mi avessero detto subito guarda ci vogliono 4 mesi avrei accettato la cosa poi adesso credo che abbiano davvero delle richieste esorbitanti rispetto all'anno scorso ormai sono in tanti che hanno fiutato l'affare e quindi non ce la fanno più comprare in cina ha mille vantaggi ma sulla professionalità dei venditori bè non sono ancora a livelli europei
QUello che dico io; le cose basta saperle.. Basta un po di chiarezza, e non mi sembra così difficile. Anche perchè tra le tante cose, io le ruote le pago prima!

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
QUello che dico io; le cose basta saperle.. Basta un po di chiarezza, e non mi sembra così difficile. Anche perchè tra le tante cose, io le ruote le pago prima!

infatti nn cambia nulla sa una di aspettare una dato mese e giorno e tutto si ferma la poi giustamente puo essere un giorno in più o meno,ma finisce ti avere quelli stati di ansia pazzeschi

Ultima modifica:

mura11

Pedivella
30 Luglio 2008
321
2
finale ligure
Visita sito
Bici
BMC GF01

Hai ragione così uno si mette il cuore in pace. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però come scritto sopra non solo la china fa aspettare un pò più di quello che dicono ma anche molte case europee ancora più blasonate, che spacciano telai made in italy quando in italy ci fanno solo aerografie " forse "
( vedi PINA ).

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Hai ragione così uno si mette il cuore in pace. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Però come scritto sopra non solo la china fa aspettare un pò più di quello che dicono ma anche molte case europee ancora più blasonate, che spacciano telai made in italy quando in italy ci fanno solo aerografie " forse "
( vedi PINA ).

bravo hai detto giusto forse le fanno aerografare ma visti i costi e visti i numeri di pinarello mi sa che anche la verniciarure provenga da li

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
guardando molto attentamente e studiando i pesi dichiarati l'Fm202 oltre al Ribble è anche il PedalForce Rs2, ma potrei sbagliarmi :)
Vado a ripescare una mail mandatami da Gotobike con tutta la produzione prevista nei prox mesi....

PS fanno pochissimi FM202 al mese (in media 3 per taglia!) mentre producono moltissimo pista e cronometro!!

Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
guardando molto attentamente e studiando i pesi dichiarati l'Fm202 oltre al Ribble è anche il PedalForce Rs2, ma potrei sbagliarmi :)
Vado a ripescare una mail mandatami da Gotobike con tutta la produzione prevista nei prox mesi....

PS fanno pochissimi FM202 al mese (in media 3 per taglia!) mentre producono moltissimo pista e cronometro!!

quello e il pedalforce!!!!:mrgreen:vuoi vedere un'altro?

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Carino anche lo Zx3 :)
Ergo,chi altri vende l'Fm202? Gotobike (ma immagino anche altri) sono allo "Shanghai bike Show" fino al 30 aprile ma voglio portarmi avanti e almeno avere un'idea del prezzo.

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
Scusami nn lo faccio più:mrgreen:sai quando parto nn mi so trattenere:mrgreen:
Lo so, lo so..ti perdono dai :°°(
Comunque di quel telaio, posso dire che verniciato, in taglia 56, pesa 993 gr, mentre la forca, ancora da tagliare, 351 gr.
In settimana posterò foto della bici completa. Mi mancano gli ultimi ritocchi (e poi ora me ne sono dovuto momentaneamente separare, essendo fuori casa :cry:)

Allegati

• 17042010444.jpg
    17042010444.jpg
    101,5 KB · Visite: 182
  • 17042010442.jpg
    17042010442.jpg
    109,1 KB · Visite: 187

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
Visita sito
Bici
Lo so, lo so..ti perdono dai :°°(
Comunque di quel telaio, posso dire che verniciato, in taglia 56, pesa 993 gr, mentre la forca, ancora da tagliare, 351 gr.
In settimana posterò foto della bici completa. Mi mancano gli ultimi ritocchi (e poi ora me ne sono dovuto momentaneamente separare, essendo fuori casa :cry:)

se e il modello che dico io anche questo telaio na meravigliao-oottimo acquisto

fast pirate

Apprendista Passista
26 Agosto 2009
1.117
2
roma - avellino
Visita sito
se e il modello che dico io anche questo telaio na meravigliao-oottimo acquisto
Geometricamente è quello che hai postato prima, però il mio è un fasciato, mentre quello leggo è un monoscocca...
Comunque, per ora ti posso dire che: esteticamente mi garba moltissimo :sbavon:
e prime impressioni su strada positive (però ho fatto giusto una capatina.. in settimana lo testerò per bene)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.